Cerca in MERS – Una nuova malattia misteriosa

Anche se la sindrome respiratoria MERS (Medio Oriente) sembra essere svanito nel retro della coscienza internazionale dopo i focolai preoccupanti di Ebola in Africa e focolai di morbillo negli Stati Uniti ha continuato a infettare e uccidere le persone in il Medio Oriente.

A partire dal 2012, questo misterioso virus emerso in Arabia Saudita e si è diffuso ai paesi vicini della regione. Più di 1.000 persone sono state confermate malattia con oltre 300 morti per complicazioni legate ai casi di malattia. A livello genetico, il virus ha avuto origine dalla famiglia di coronavirus ed è simile nella struttura al virus della SARS che ha causato un’epidemia in tutta la Cina e Sud-Est asiatico, all’inizio del decennio.

Molti dei fattori cruciali e gli elementi della malattia è sconosciuta al momento. Attualmente, i ricercatori ritengono che la malattia sia zoonotica, cioè, la fonte naturale è una sorta di animale; Tuttavia, ci sono solo teorie oggi l’origine esatta non è stata chiaramente stabilita. A causa della vasta gamma di sintomi, e la gamma di qualità di conservazione dei documenti, il corso esatto della malattia non è del tutto chiaro. Il tempo mediano tra l’inizio e la morte è di 12 giorni e non è del tutto chiaro il motivo per cui alcuni pazienti sopravvivono e altri no. I pazienti presentano una vasta gamma di sintomi associati con malattie respiratorie e di corrispondenza del DNA del virus è spesso necessario per confermare la diagnosi.

Il virus si diffonde attraverso la persona a persona contatto con persone infette. Tutti i casi sono stati collegati in qualche modo di viaggiare o soggiornare in Medio Oriente e la ricerca necessaria per meglio comprendere esattamente come la malattia si trasmette agli esseri umani, animali e persona a persona.

di particolare interesse e di rischio di persone che sono venute a contatto con i cammelli (virus MERS-CoV è stato trovato in cammelli), che ha viaggiato per il Medio Oriente e hanno sviluppato sintomi entro sei 14 gita di un giorno, e fornitori di assistenza sanitaria che hanno trattato i pazienti con il virus MERS. Allo stato attuale, i ricercatori di OMS e l’ONU hanno avuto successo nel localizzare le origini dei gruppi di malattie e sono preoccupati per la trasmissione continua. Attualmente, non esiste una cura per le opzioni di trattamento di malattia e lavora per controllare i sintomi associati alla malattia.

Non ci sono altre preoccupazioni che il numero di casi è in realtà molto più alto rispetto a quanto è stato riportato. Disordini civili, conflitti e debole infrastruttura informativa sanitaria in molte aree del Medio Oriente possono aver contribuito a un numero significativo di casi che vanno non dichiarata. Il numero effettivo di casi e decessi associati può essere significativamente più alto rispetto alle stime attuali.

Come i professionisti della salute a base completa ambulatoriale, è necessario conoscere e preparati per il virus MERS. Per raggiungere questo obiettivo, l’istruzione, e la pianificazione per il futuro sarà necessario continuare ad aiutare le organizzazioni a prepararsi per un possibile incontro con il virus.

I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione e l’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno già rilasciato fino a data articoli e guide per entrambi i fornitori di assistenza sanitaria e le persone per quanto riguarda il virus . C’è una varietà di fornitori di CE corsi di infermieristica online sono stati redatti prove di cura basato sulla gestione di un MERS paziente. La novità del virus non è una scusa per la mancanza di preparazione -. Nel mondo di oggi di viaggi internazionali e di scambiare la possibilità di diversi casi negli Stati Uniti è molto reale e di grande attualità