Che cosa ci si può aspettare da Social Media Management?

Che è tutto il clamore sulla gestione dei social media? I siti di social media come Facebook, Twitter, MySpace e LinkedIn sono così popolari che anche le grandi aziende si stanno unendo la comunità. E ‘divertente leggere quanto potente CEO “tweeting” su base regolare, solo per mantenere vivo il marchio. La grande domanda è, perché non unire la vostra azienda tutto il divertimento? Non si può godere gli aspetti sociali, ma questo stile di scrittura prima comunità sta rapidamente diventando la USP (Unique Selling Proposition) di questa generazione

Il concetto di questa gestione è semplice:. Invece di dire il suo pubblico ad acquistare i vostri prodotti e servizi, invitando ad essere tuo amico e avviare un rapporto di amicizia. Le persone sono improvvisamente più inclini ad ascoltare e comprare le tue cose. Dopo tutto, si sta fornendo interazione, divertimento e consigli. Si incontra come autorità fornendo informazioni utili.

Social Media Management è l’esatto opposto del “vendita dura” e questo è quello che la gente vuole in questo momento. Con solo concentrandosi su articoli SEO, un gran numero di spettatori web sono mancanti. Per illustrare questo, pensare al supporto delle reti sociali come una strada importante che è sempre fornendo migliaia di autisti che trasportano una settimana. In questo momento, si trova nella periferia della strada vicino alla strada di servizio, dove nulla accade. Immaginate se si potrebbe mettere un cartello sulla strada dirigere tutti quegli automobilisti alla sua tenda, insieme a una gamma completa di prodotti e servizi. Ora si capisce il potere di gestire i social media! È possibile insultare Twitter e Facebook per tutto il giorno, ma alla fine si vuole un pezzo di questa torta perché tutti e il loro fratello sta avendo una fetta

pacchetti per la gestione dei social media includono:.

* impostazioni dell’account

* messaggi di Twitter (di solito circa un’ora)

* aggiungendo influente

* pubblicazioni di link

* Social Bookmarking

* condividere storie

* fondi per la creazione di Twitter o MySpace (e altri siti)

* integrazione di tutti i suoi siti e contenuti

* I rapporti settimanali che mostrano l’esposizione

* Valutazione SEO

* Configurare blog e blog contenuti

* aiuto con le impostazioni video

* Impostare i feed RSS

* applicazione AdSense Google

Ora è il momento di saltare sul carro e iniziare a far parte di questa comunità globale glorioso in cui viviamo. Parla con una società di gestione di social media di oggi!