I social media sono i media che si basa sull’interazione sociale. E ‘molto accessibile e monologhi cambiamenti nei dialoghi. Questo formato è spesso definito al business e contenuti generati dagli utenti o supporti consumer generated. La maggior parte dei consumatori sono consapevoli del fatto che solo dal punto di supporto siti di networking. Naturalmente, se il supporto è nuovo a questo punto probabilmente sembra folle, ma per favore continuate a leggere.
siti
Che networking?
Si tratta di siti web molto popolari utilizzati per la socializzazione, il collegamento e anche incontrare altre persone. Le persone costruiscono connessioni con quelli che sanno. Questo consente, per un importo di privacy, consentendo agli utenti di nascondere le loro informazioni da tutti, ma quelli che sono “amici”. Alcuni dei siti più popolari sono Facebook, Twitter, MySpace, anche YouTube. Siti di networking permettono membri della famiglia, i lavoratori e gli altri che si incontrano online e condividere le informazioni, o interazione sociale.
Perché è così importante l’interazione sociale?
Le persone sono creature molto sociali. La nostra società è diventata sempre più mobile. Le persone si spostano lontano da dove sono cresciuti ancora voglia di rimanere in contatto. Anche fitto calendario tiene le persone in movimento. Tuttavia, i siti web e le reti sono sempre pronti. Quindi le persone sono in grado di interagire con le persone che si prendono cura in ogni momento della giornata. Questo ha reso il dialogo aperto con i gruppi di amici e famiglie.
Che cosa vuoi dire dialoghi?
Anni fa un invito aperto a lago significato molte persone chiamano e chiedere loro di chiamare altri. Ora, una persona può mettere un invito aperto sul muro di Facebook. Diverse persone possono rispondere a cosa portare o venire o portare qualcuno. Alcune persone usano i social media per chiedere di nuovi ristoranti o in quale ristorante da visitare un’altra città.
come funziona monologhi indietro nei dialoghi?
Una semplice dichiarazione del tipo “Ho letto questo libro,” su un sito di social networking potrebbe avere un altro dire. “Ho letto che uno, ma questo libro è meglio” Una terza persona che non si cura di il primo libro si può leggere i commenti al secondo e sono d’accordo. In un altro caso, una persona può condividere che è andato a Londra per le vacanze. Molti amici e familiari potranno commentare quando erano e come lo desiderano potrebbero andare. Le persone possono chiedere di siti che sembrano.
Ma come le aziende beneficio?
Le aziende hanno visto questo da bordo campo e ora si rendono conto che hanno bisogno di essere coinvolti. Le aziende creano pagine fan e appassionati di interagire con il marchio sulle pagine. Fans discutere quello che piace, quello che non piace, così consumer-generated media il contenuto generato dall’utente o. Ogni dimensione della società si trova ad avere qualcuno con cui interagire con i fan e creare social media è un modo per far crescere il business attraverso la rete. Persone come fare affari con un amico, o un business.
Ho bisogno di social media?
Questa è una decisione personale. Come individuo siti di networking consentono di interagire con le persone, sia per la strada e in tutto il mondo. Con le impostazioni di privacy per mantenere la vostra privacy e sono in grado di condividere con le persone che contano.
Per le imprese, questo è un modo per capire ciò che si desidera e la necessità direttamente da loro al vostro consumatore. Siete anche in grado di stabilire un rapporto con i consumatori per aiutarli a crescere il loro business. I social media potrà solo crescere come persone trovano più usi per essa, perché la gente è sociale e così è social media.