Una veloce ricerca su Google o Twitter e trovare più media guru del marketing sociale e gli esperti si può contare.
facendo un guru del marketing dei social media?
Nella società Così oggi in cui Internet è così ampiamente usato per il business e applicazioni social media consumer investigativo come Facebook e Twitter stanno diventando sempre ampiamente adottato come parte di un nucleo organizzazioni di marketing on-line o strategia di pubblicità online, come dovrebbe, ha certamente il suo posto nei piani. Tuttavia, poiché Internet è regolamentata e autori dei contenuti sono in grado di fare affermazioni che sanno è improbabile che essere messo in discussione il nuovo campo di Social Media Marketing e Consulting è diventato un campo minato per i proprietari di imprese o tutti coloro che cercano un consulente di fiducia per navigare.
Allora … come si fa a identificare un individuo o ente che è il vero affare, e che sta per consegnare le sue promesse dichiarate? Quello che vi serve per la ricerca?
Prima le cose. Avere un sacco di seguaci / amici / connessioni / etc su qualsiasi piattaforma di social media non fa di te un esperto o un guru in Social Media Marketing. Certamente ciò significa che si sa come usare le piattaforme disponibili per la connessione, ma questo non è direttamente correlata alla capacità di promuovere un prodotto o un servizio. Marketing stessa è un insieme definito di competenze richieste conoscenza del prodotto, una certa comprensione del business, la conoscenza dei modelli di consumo, le tendenze demografiche, etc.
In secondo luogo, quando si sta cercando qualcuno per gestire la loro strategia di non cadere nella trappola della ‘abbiamo bisogno di qualcuno giovane, qualcuno vecchio, qualcuno con un titolo, ecc’. Nessun disegno una soluzione per voi fino a quando hai individuato tutte le opzioni a vostra disposizione. Ricorda che chiunque si sceglie di gestire una campagna di sei statica che rappresenta il marchio e l’azienda, la scelta sbagliata può danneggiare molto rapidamente la reputazione sudati.
Terzo fare qualche ricerca su tutti i potenziali candidati. Effettuare controlli di riferimento, chiedere se hanno i clienti, precedenti datori di lavoro che possono essere contattate la vostra esperienza in questo campo, se sono affidabili e in grado di offrire le loro richieste non avrà problemi a fornire questi dettagli. Ricordate che se si stesse conducendo interviste per un nuovo membro permanente del personale, non basta prendere la loro parola sul loro curriculum professionale, che renderebbe un controllo / di riferimento. Reclutamento per il marketing a gestire il loro social media marketing dovrebbe essere la stessa.
Nel qualcuno taglia che afferma di essere un esperto di Social Media Marketing deve essere in grado di dimostrare competenze di marketing, esperti di business e l’esperienza e una grande conoscenza dei Social Media come bene e dovrebbe essere in grado felici di indicarvi la esempi di indirizzi di alcuni dei loro successi e le aree che è possibile fare riferimento controllare
Quindi state attenti a chi si sceglie di rappresentare la vostra attività e la scelta dei loro fornitori saggiamente -. Buona caccia!