Che cosa ne sai di Social Media?

Che cosa ne sai di Social Media? Tale questione Prima di rispondere, lasciate che vi dica che ‘sapete di più di quanto si pensi maggio. Social media è semplicemente un altro modo per noi per comunicare e connettersi con gli altri. Se sei un comunicatore intelligente e capire il potere delle connessioni, sai già molto social media circa.

Ashton Kutcher ha dichiarato: “la voce di una persona può essere potente come un intero Media Network,” una volta ho superato 1 milioni di seguaci su Twitter, battendo la CNN. Io está risultato Descritto come la “democratizzazione” dei media. Mi chiedo. Non era la media democratizzata prima? Ciò che lo rende ora una “democrazia” Perché un uomo può raggiungere un milione di persone?

Forse la democrazia e la democratizzazione sono le parole sbagliate (anche se suona accattivante). Ciò che i social media ha fatto è scatenare il potere della comunicazione e la connessione una persona alla volta. Comunicare one-on-One ha sempre avuto un potente effetto su di noi perché ci ha permesso di collegare tra di loro. Tutto ciò che si legge e sente sociale Chi Media richiede rapporti di collegamento e costruzione. Ricordate quando la comunicazione era costituito da tre scelte?

1. Faccia a faccia

2. Telefono

3. Lettera scritta a mano

Quando Date queste tre scelte, abbiamo scelto faccia a faccia interazioni Quando sapevamo che dovevamo fare un collegamento speciale con qualcuno. Collegamenti telefonici successo quando abbiamo avuto bisogno non tanto di intimità o quando la distanza ci ha impedito di fare noi faccia a faccia di contatto. Abbiamo fatto ricorso alla lettera come forma personale Minimo di comunicazione.

Oggi, abbiamo molte più scelte. Tuttavia, il nostro processo decisionale rimane la stessa. Quanto collegamento, quanta intimità abbiamo bisogno, al fine di comunicare il nostro messaggio? CNN non si preoccupa di intimità; Si preoccupano ricevendo la notizia trasmessa a molte persone contemporaneamente. Sorprendentemente, le trasmissioni di social media notizie anche più o meno allo stesso modo in cui lo fa la CNN. Ma, perché la fonte proviene da un “amico”, un “seguace”, o una “connessione” siamo più propensi a credere. In passato il comunicatore potremmo bulbo oculare Durante una interazione faccia a faccia per stabilire la verità. . Oggi, dobbiamo dipendere la costruzione di relazioni che creano fiducia e creare credibilità che

Ecco quello che sappiamo social media per:

1. I nostri giovani sono collegati. I giovani di oggi è consapevole dei social media; Vivono e respirano ogni giorno. Utilizzano gli strumenti come modi per condividere con i loro amici. Come i bambini, abbiamo usato il telefono. I ragazzi di oggi utilizzano i telefoni cellulari e MySpace. Quando si inserisce il telefono cellulare con MySpace, si ottiene Twitter. Per tutti i giovani, la potenza di Twitter è una bazzecola.

2. I social media porta sulla comunicazione bidirezionale. Dove e-mail è stata la comunicazione a senso unico Spesso Non era istantanea, Twitter è bidirezionale e immediato. Inoltre, con Twitter si può avere una comunicazione bidirezionale istantaneo con migliaia di persone praticamente in una sola volta.

3. I social media permette alle persone di approfondire le connessioni e relazioni. Io corrispondere con voi I Could rapido di e-mail. Ma, attraverso Facebook imparo che cosa si guarda come, che cosa ti piace fare nel pomeriggio di Domenica, chi sono i tuoi attori preferiti, e dove ti piace mangiare. Attraverso Facebook, scopro che il vostro cane ha-stato malato o il vostro bambino ha vinto un onore superiore a scuola. Attraverso Facebook imparo chi sei e cosa ti fa spuntare.

4. I social media è qui per rimanere. Il modo in cui stiamo comunicando si trova in un cambiamento rivoluzionario e che il cambiamento concentra sui social media. Mezzi pubblicitari e broadcast tradizionali devono adattarsi a questo nuovo passo-figlio. In realtà, Evan Williams, co-fondatore di Twitter, disse: “Chi giornalisti abbracciare i nuovi media prospereranno;. Quelli che non lo farà, non fare”

5. I social media sta costringendo Cambiamenti in marketing e vendite. Il modo in cui scopriamo, Valutare e acquistare prodotti e servizi sta vivendo una grande insurrezione. Parola di acquisti bocca non mangia dal farmacista quartiere, ma da quello che ci dicono i nostri amici su Facebook o su Twitter ciò che sentiamo.

6. Ashton Kutcher che ci ha insegnato il modo in cui ci giungono notizie e gli eventi Chi también está Attraverso l’evoluzione dei social media. Il fatto che la CNN vuole un milione che racconta seguaci alla principale rete riconosce il potere di uno strumento di social networking come Twitter.

Quali sono le cose che non conosciamo i social media Chi?

1. Dove i social media ci sta prendendo? Dove saremo tra cinque anni? Nessuno ha la più pallida idea.

2. Quali strumenti mediatici sopravviverà? Twitter è una moda passeggera? L’uccellino sarà mangiato dal gatto grande, Google? MySpace è già in declino. Che dire di Facebook? La mia impressione è che ognuno di questi strumenti troveranno la giusta nicchia. MySpace sopravviverà per i più piccoli. Twitter sopravviverà in qualche forma per il tipo di messaggio istantaneo di comunicazione in tutto il mondo.

3. In che modo i social media Affect pubblicità, pubbliche relazioni, marketing e vendite? È che la mia trasmissione ipotesi, la pubblicità invadente come la conosciamo oggi, non sopravviverà. Per alcuni prodotti (non molti) continuerà in qualche forma. I social media aggiunge un nuovo componente al mix “marketing”. In questo modo, gli sforzi di marketing tradizionali devono adattarsi. Il tempo ci mostrerà come e chi sopravviverà.

4. Quali sono le prospettive? Ora il Web 2.0 che significa Hai un web interattivo. E ‘molto più di leggere un blog Impegnarsi in cui è possibile lasciare un commento, che per leggere un sito web statico. Per questo motivo i blog sono salito in popolarità. Quale sarà il Web 3.0 o 2.5 o quello che sembra? Sono sicuro che ci sono alcuni guru là chi può vedere cosa Condividono in loro sfere di cristallo. Ma, la maggior parte di esso per noi rimane un mistero. La sfida è quella di essere pronto. Due cose che possiamo contare su: siamo sulla cuspide e c’è più a venire

Come un esperto di comunicazione, tutto questo mi emoziona .. I social media forniscono nuove opportunità per comunicare e per la connessione. La parte divertente si unisce al partito. Che cosa stai aspettando? Ora che sapete quello che fate sapere qualcosa circa il social media, e sai anche che non si sa che cosa è il prossimo, vieni con noi! Ci vediamo su Twitter.