Che cosa si dovrebbe conoscere le leggi sociali media

Come imprenditore e social media marketing, è importante essere a conoscenza delle leggi in materia di mezzi di comunicazione. Sia per marketing personale o internet si utilizzano questi siti utilizzano, qui ci sono alcune cose che dovreste sapere su questioni riguardanti le leggi dei social media.

Una delle questioni più delicate nei media, che sono spesso sotto lo scanner, è la privacy policy di siti come Facebook, Twitter, ecc reti Anche se questi siti sostengono di avere politiche sulla privacy e impostazioni che limitano lo scambio di informazioni, c’è sempre la possibilità che le vostre conversazioni, messaggi, ecc possono essere visti dagli altri e sono utilizzati anche come prova contro di loro in tribunale.

Come la pubblicazione di contenuti protetti da copyright, la condivisione di materiale protetto da copyright su siti di social networking come Facebook e Twitter è anche punibile dalla legge. Come le leggi del diritto d’autore on-line marketing e proprietari di siti web dovrebbe prendersi cura di business con lo scambio di contenuti protetti da copyright su questi siti sono applicabili ai media anche ,.

Come imprenditore, è possibile utilizzare le informazioni in una rete per assumere, licenziare, promuovere o abbassare di livello i dipendenti. Tuttavia, essere consapevoli della normativa specifica a tali azioni, perché anche un piccolo errore da parte vostra può portare a richieste di discriminazione.

blogger e Internet marketing dovrebbe anche essere a conoscenza delle regole della Federal Trade Commission o FTC, per cui tutte le pubblicità e le convalide su siti di social networking dovrebbero essere resi noti. Oltre a questo, si dovrebbe anche tenere conto delle linee guida per la social media marketing, specifici per il vostro settore per evitare gravi conseguenze in futuro.