Che cosa si può offrire come Social Media Manager

Avete preso la decisione ed è determinato ad aiutare gli altri con le loro esigenze di social media. Tuttavia, si sono bloccati su cosa offrire – i prezzi pacchetti e fondamentalmente tutta la sua gamma di servizi online. Beh, non ti preoccupare, cercheremo di abbattere per voi in blocchi digeribili. Dopo tutto, si dovrebbe essere in grado di offrire ai propri clienti futuri pacchetti di servizi, quindi cerchiamo di iniziare.

Il modo migliore per sviluppare pacchetti è quello di scoprire quali sono i loro punti di forza e di debolezza sono e come si può aiutare il vostro cliente. Sarà semplicemente offrendo la gestione dei social network, il che significa che la gestione dei profili di social networking o offrirà di più? Per quanto ho detto, di contenuti, creazione di contenuti e la distribuzione, sessioni di strategia e consulenza, creazione di pagine su Facebook e / o YouTube.

Come si può dire, in grado di sviluppare i loro pacchetti di includere un sacco di cose, ma naturalmente è necessario fare in modo che ciò che offrite è qualcosa che può fornire una qualità al momento giusto. Se si desidera offrire progettazione e non si può fare, forse si può assumere un team di fare parte o collaborando con i web designer, grafici, ecc Non che si deve fare tutto da soli, ma piuttosto che sono il responsabile di ottenere fatto.

Una volta che si determina ciò che sta accadendo da offrire è possibile configurare i loro pacchetti. Suggerisco 3 diversi livelli e mi etichetto Bronze, Silver e Gold o titoli che si desidera. Avere diversi livelli di aiutare il cliente a decidere quali servizi di cui hanno bisogno o possono noleggiare a

sono

Gli imballaggi devono descrivere che cosa offrite -. Il numero di ore per fornire il numero di profili che seguiranno se offrono la creazione di contenuti. I dettagli dovrebbero essere spiegati. Questo impedisce incomprensioni (e rimborsi) al minimo.

Non dimenticare di offrire anche servizi a richiesta. Queste sessioni servizi di consulenza o di strategia e gli extra che non sono incluse nel livello di pacchetto 3 sono inclusi.

Un ottimo modo per sviluppare i loro pacchetti e tariffe è quello di fare una piccola ricerca. Con questo voglio dire, fare una ricerca su Google per la configurazione delle reti sociali o la gestione dei social media. Check out ciò che gli altri stanno offrendo i loro servizi, i loro pacchetti e il loro costo. Diventa loro amico su Twitter e Facebook e osservare il modo in cui promuovere i propri servizi e come si promuovono. E ‘importante vedere che cosa i loro concorrenti stanno offrendo in modo da poter sviluppare i pacchetti in un modo unico e interessante, uno che gioca con le sue capacità e talenti naturali. Scopri chi sono i migliori giocatori sono nella gestione dei social media e seguire per rimanere informati e competitivo.

Essere impegnati per i loro clienti, concorrenti e il meglio del meglio, vi sarà sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo dei social media e saprete le nuove tecnologie, nuove applicazioni e offerte essi possono aiutare i loro clienti. Allora, qual è il prossimo passo? Sviluppate le vostre pacchetti e iniziare a promuovere!