Chi può utilizzare il controllo della mente?

Probabilmente avete sentito parlare di controllo mentale – magari un film o un documentario su di lui, forse si legge a questo proposito, forse qualcuno parlarne. E ora ti chiedi: Chi può utilizzare il controllo della mente

La risposta è: tutti. Controllo della mente non richiede particolari qualifiche, tranne la voglia di imparare e padroneggiare.

Tutti possono beneficiare lui o lei stessa familiarità con le tecniche di controllo mentale. Al livello più elementare, fornisce la migliore protezione contro di diventare vittima di manipolazione psicologica e coercizione voi stessi. Altre persone non saranno in grado di pasticciare con la vostra mente.

Ma pensare al di là che, sarà immensamente beneficiare di queste tecniche psicologiche, sia nella sua vita privata e professionale.

I genitori, per esempio, è possibile utilizzare il controllo mentale per infondere tratti caratteriali più positivi nei loro figli. Questo può sembrare scandaloso e inaccettabile per alcune persone – con il controllo mentale sui propri figli? Ma pensateci: come un genitore, è vostra responsabilità di plasmare il carattere del vostro bambino e dare al bambino il miglior inizio possibile nella vita. Un giovane uomo o una donna che è già equipaggiato con la fiducia, auto-disciplina e buone capacità sociali hanno molte più possibilità di vita piena e autodeterminata. Questo, naturalmente, non significa che si dovrebbe il lavaggio del cervello il figlio a diventare un avvocato, semplicemente perché è quello che pensi sia meglio per lui o lei – invece, assicurarsi che possiede le qualità necessarie per eccellere in qualsiasi professione che lui o lei è appassionato.

Se sei un datore di lavoro o manager, è possibile utilizzare il controllo mentale per ispirare le persone a fare di più, e godere il loro lavoro più. È possibile fornire un positivo clima di collaborazione sul posto di lavoro, in modo che la gente non funzionano solo su loro stipendio, ma perché mi piace lavorare per la vostra azienda.

E se sei un dipendente, si può anche diventare un leader nella vostra azienda – forse un leader senza un titolo, ma comunque un leader che fa la differenza. È possibile negoziare uno stipendio più alto e godere di lavorare con i colleghi di più.

Se sei un familiare o un amico in questione, è possibile motivare gli altri a fare più esercizio fisico e mangiare sano. È possibile influenzare la vostra famiglia a diventare più armonioso, ed essere lì per l’altro più se questo è ciò che si vuole

E poi, naturalmente, l’ovvio utilizza il controllo della mente -. Nel campo della vendita, della politica, dei media e così via. Ma se sono un attivista e avere una causa che sta a cuore al vostro cuore – per esempio, l’ambientalismo, quindi è possibile utilizzare la stessa tattica per convincere la gente ad unirsi alla causa. Ci sono molti altri esempi di come è possibile utilizzare il controllo mentale, e invece di leggere su di loro, perché non solo iniziare sulla strada per imparare il modo più efficace di persuasione psicologica?