Come beneficiare di Mobile Marketing per il tuo business

mobile marketing è un enorme potenziale fonte di traffico, i clienti e profitti per l’azienda, ma ancora abbastanza sprecato. Tuttavia, nel corso dei prossimi tre anni, si prevede che oltre la metà degli utenti di Internet in corso sarà accedere al Web attraverso i telefoni cellulari e altri dispositivi portatili.

Il mobile marketing offre una specie molto personale di interattività per sviluppare rapporti con i potenziali clienti. Questo non è solo a bombardare popolare con il testo messaggi di marketing SMS. Siti web amichevole cellulari e applicazioni mobili significano marketers possono raggiungere un pubblico più ampio.

Le statistiche sono molto convincenti e la concorrenza in ambito mobile marketing diretto è ancora relativamente basso.

La crescita in clienti di telefonia mobile

In tutto il mondo ci sono 4 milioni di persone con i telefoni cellulari. In realtà, ci sono circa cinque volte più proprietari di telefoni cellulari che computer portatili e proprietari di computer a casa, in particolare di Internet pronto.

Gartner, la società di ricerca IT, prevede che nei prossimi tre anni, più della metà degli utenti di Internet attuali accedere al Web attraverso i telefoni cellulari e altri dispositivi portatili.

“Ci sono chiare opportunità per le transazioni mobili di crescere come gli utenti, in questo e in precedenti indagini, indicano che vogliono essere in grado di utilizzare i loro telefoni cellulari per comprare più merci, come i libri, musica, servizi di viaggio, servizi pubblici e apparecchiature elettroniche “, afferma il CEO BuzzCity, KF Lai.

è una tendenza globale. BuzzCity recente indagine interrogato 1.798 utenti di telefonia mobile in tutta l’America, l’Asia, l’Africa, l’Europa occidentale e il Medio Oriente hanno mostrato che il 90% ha acquistato beni o servizi direttamente attraverso il vostro cellulare.

La tendenza verso il mobile marketing

è davvero una sorpresa che le tecnologie più rapida crescita e canali di marketing emergenti sono mobili, multimediali e di social networking. Hai solo bisogno di fare una ricerca su alcune delle parole chiave popolari per internet marketing e industria casa d’affari on-line per vedere come questi metodi vengono adottati con entusiasmo dal marketing.

Unica ha appena lanciato il suo “The State of Marketing 2010” i risultati dell’ultima indagine globale di marketing e ci sono alcuni risultati sorprendenti.

Lo studio ha riportato che “Quasi la metà dei marketer intervistati hanno già abbracciato social media marketing, e l’adozione è sano nella maggior parte dei media, come blog, Facebook e Twitter. Tuttavia, i venditori devono pensare integrare i social media con le altre tattiche di marketing. “

Nonostante rapido aumento il pubblico potenziale,” mobile marketing “è una pratica relativamente nuova. Il termine descrive la commercializzazione o con un dispositivo mobile come un telefono cellulare via WAP o SMS per la comunicazione tra l’azienda e cliente.

Il mobile marketing è in aumento in importanza, con oltre il 30% dei marketer intervistati che già utilizzano qualche forma di mobile marketing e molte fonti di informazione (riviste, e servizi disponibili per sostenerle.

Tuttavia, la pubblicità mobile è cresciuto nel corso degli ultimi 1-2 anni (quasi il 100% nel Regno Unito), nonostante la crisi economica. Il totale è molto piccola rispetto alla pubblicità su Internet, lo scorso anno è stato superiore a quello dello scorso in televisione.

Tuttavia, la Mobile Marketing Association suggerisce che la crescita del mobile marketing rischia di accelerare come dotati di nuovi telefoni, tra cui la banda larga tecnologia mobili, diventano cambiamenti comportamentali ovunque e consumo.

fornitori di marketing risposta non è molto indietro. Ad esempio, 84444.com recentemente lanciato il suo Do-It-Yourself Mobile Marketing campagne che possono essere eseguiti dalla comodità di un computer desktop. YouTube sta facendo grandi cambiamenti nel loro presenza sul web cellulare e ora ha iniziato a incorporare gli annunci attraverso il loro sito mobile.

Come sfruttare il mercato della telefonia mobile

Chiunque in azienda dovrebbe sempre essere alla ricerca di nuovi modi per raggiungere e toccare i vostri clienti e costruire l’attenzione di nuovi potenziali clienti. E il mobile marketing può essere il biglietto d’oro.

Il telefono utente si collega-permanente, impulsivo e pronto a interagire in un batter d’occhio. Chi non vorrebbe approfittare di mobile marketing? E ‘lo strumento ideale per la risposta diretta.

mobile marketing, si potrebbe sostenere, è forse un pubblico molto più in cattività. Quando qualcuno ha il telefono in mano e scarica una pagina, essi sono molto più impegnati di un sito web basato su desktop. È uno strumento molto più potente di risposta diretta a Internet.

conversioni contro mobile web o e-mail marketing sono cinque volte superiore. E ovviamente, la concorrenza è molto più basso perché nessuno veramente lo sa ancora.

Allora quali cambiamenti avete bisogno di fare nella vostra azienda per attirare i clienti di telefonia mobile?

Beh, dovrete per prima cosa che il tuo sito è mobile cordiale, soprattutto se si inviano messaggi di testo SMS con link a siti attivi sui loro telefoni contatti. Ci sono un sacco di ragioni per cui questo è importante, ma soprattutto perché il telefono cellulare è un istante e impulsivo specie ambientali, così si desidera che il destinatario sia in grado di seguire il link per raggiungere la pagina e rapidamente disponibile.

Si pensi che nella tua lista di abbonati e-mail potrebbe essere leggere i vostri messaggi sul telefono. Così si desidera mantenere il vostro messaggio principale e il link ‘above the fold “, per usare un termine di carta Per chiarire :. Quando si accede e-mail da un telefono cellulare, a volte più a lungo ottenere troncato così mettere il link fin dall’inizio e ricordare le regole dei titolari convincenti

Ma, come con l’SMS, il cellulare. L’utente deve essere in grado di fare clic sul tuo invito all’azione navetta e-mail e visualizzare la pagina destra e poi dal browser web sul tuo telefono. Le possibilità vanno a visitare il tuo sito web quando si torna al PC sono molto più bassi.

Google è la caccia attivamente per i siti mobili decenti compresi nel loro risultati di ricerca attivato, in quanto questo è una grande fonte di reddito per loro se i loro utenti sono felici. Ci sono siti di telefonia mobile non abbastanza là. Quindi, imparare a creare una versione mobile di Google esigenze della sua sito web e si potrebbe più alto per la normale gamma sito per desktop.

Ci sono una serie di soluzioni per rendere il vostro sito web mobile-friendly. Queste vanno da semplici ed economici come l’aggiunta di un po ‘di codice per aggiungere al tuo blog WordPress per una decisione più complessa e costosa per creare un sito web per completare e telefoni totali.

Come ottenere il tuo sito indicizzato da Google motore di ricerca mobile?

Google maps sito mobile è diverso dai soliti mappe del sito. Controlla il tuo webmaster per un aiuto su questo. E ottenere elencati nelle inserzioni di esercizi commerciali di Google. Google ha un modo si può costruire una pagina mobile di destinazione all’interno dello strumento. Esso funziona meglio per mattoni e malta imprese, ma va tutto bene presenza sul web.

Google sa che la gente guarda in modo diverso a loro telefoni di quanto non facciano sul proprio desktop. In realtà hanno uno strumento di ricerca parole chiave specifiche Mobile. Non è una cattiva idea, poi, tutta la pista fino a quando i vari algoritmi dei motori di ricerca sono utilizzati per la ricerca mobile.

Un’altra cosa da ricordarsi di tenere i tuoi annunci di testo mobile di breve, che riflette lo stile delle conversazioni di social networking. Statistiche Opera (uno dei browser mobili) mostrano che il 41% delle persone che accedono al web mobile di andare a siti di social networking, in modo da MySpace, Facebook, Twitter. Questi sono intrecciate e maglie insieme come uno strumento, così questi annunci devono lavorare insieme.

L’automazione del processo di marketing via SMS Testo

desidera aggiungere un campo telefono cellulare per catturare il modo in cui il sito web, se attualmente si cattura nomi i visitatori e gli indirizzi e-mail. Con un elenco di numeri, si può scatenare la potenza del vostro marketing diretto cellulare mediante consegna automatizzati, SMS in programma o messaggi di testo ai loro abbonati.

Internet marketing hanno conosciuto per anni che il denaro è in rapporto con la vostra lista e-mail. Come il colpo di mobile marketing, è probabile che la tua rubrica telefonica diventerà il gold standard

SMS ha un incredibile tasso di 97% di apertura -. E di solito entro i primi cinque minuti della ricezione del messaggio. Questo è potente per il marketing! Se la “autotexter” sostituisce la risposta automatica, avete una strategia di business per il cambiamento drammatico?

I primi sempre fare più soldi. Allora date un’occhiata mobile marketing e vedere la differenza che può fare nella vostra azienda.