piano di marketing An Ideal Twitter è un elenco di tutto ciò che si spera di ottenere per la vostra società / business utilizzando Twitter o qualsiasi altra piattaforma di social network. Tale strategia dovrebbe comprendere un rapporto di Where tuo account Twitter è oggi, e dove si vuole che sia nel prossimo futuro, gli obiettivi che si ‘vuole raggiungere quando quel tempo si mangia, e gli strumenti che si’ richiede in modo che si può arrivare . In sostanza, la più specifica si è nello sviluppo della strategia, meglio sarà quando si tratta di attuazione di detto piano.
In generale si dovrebbe cercare di rendere la vostra strategia di marketing più conciso possibile. Evita di fare il vostro alto Tale piano quindi è irraggiungibile. programma ESTA non solo aiuterà a fare decagono informato, ma anche vi aiuterà a sapere se si è successo o la caduta a Twitter, e mi creda tu non voglio Preparatevi per il fallimento.
FASE 1: CREATE OBIETTIVI E OBIETTIVI Twitter
Il primo passo verso lo sviluppo di una strategia di marketing è perfetto Twitter Stabilire gli obiettivi che si spera di ottenere che dopo un certo periodo di tempo. Con questi obiettivi, aiuta anche a conoscere le azioni giuste che si dovrebbe prendere, quando ti accorgi che il Twitter campagne non funzionano la tua strada. Senza questi obiettivi, non si ha modo di misurare il ritorno sugli investimenti o dimostrare il vostro successo.
Il modo più semplice di rilanciare il piano di marketing Twitter è scrivere Twitter ALMENO quattro obiettivi. Ricordarsi di chiedere a Lei, qual è l’obiettivo sarà simile a quando si avvia il piano di implementazione che hai, basta usare questo per determinare come si sta andando a muoversi la vostra strategia e raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. . Tenete a mente che gli obiettivi intelligenti sono misurabili, specifici, raggiungibile e pertinenti
Passo 2: Condurre un Twitter Review
Prima di costruire il vostro piano di marketing Twitter, è necessario esaminare il vostro uso corrente Twitter e il successo che ha portato per la vostra attività. Per fare questo, si deve essere pronti a controllare che hanno seguito i vostri prodotti o operazioni aziendali via Twitter, chiedetevi se Twitter è la piattaforma di social media che il mercato ci si rivolge l’uso, e, infine, rivedere il tuo account Twitter per vedere se corrisponde a conti di un concorrente.
Una volta fatto condurre la revisione, si dovrebbe sapere come il vostro business online sta carenatura, Chi controlla il vostro account Twitter e lo fa servono allo scopo si intendeva? . Questo vi aiuterà a conoscere gli account Twitter che devono essere aggiornati e quelli che devono essere cancellati
Passaggio 3: Creare nuovo o esistente migliorare il tuo account Twitter
Dopo aver esaminato il tuo account Twitter, è giunto il momento di migliorare la vostra presenza online. Creare un nuovo account se si sente che quella attuale non serve il vostro scopo; Che appena assicuratevi di integrare il pubblico e gli obiettivi più ampi. . Inoltre è possibile perfezionare l’account Twitter esistenti e aggiornarle per soddisfare i vostri obiettivi di business attuali
Passo 4: trarre ispirazione da Twitter clienti, concorrenti e leader del settore Leading-
La ragione principale Si dovrebbe essere su Twitter è perché i vostri clienti, concorrenti e altre attività principali sono già lì. La presenza di un concorrente sui social media non può essere buona per le vostre orecchie, ma una cosa che è ‘imparare è che vi è una ricchezza di esperienza in queste reti che si possono combinare nel vostro piano di marketing Twitter.
Utilizzare Twitter per . ascoltare ciò che i vostri clienti vogliono e fornirlo, in questo modo si avrà un vantaggio rispetto alla concorrenza perché si sarà in grado di soddisfare i vostri clienti a loro punto di bisogno
Passo 5: Sviluppare un Content Piano
Grande, creativo e informativo contenuto è fondamentale per riuscire a Twitter. Se il vostro strategia di marketing Twitter per includere i contenuti piano di marketing perfetto, fatto di piani per la creazione di contenuti e curation. Ricorda anche di creare una pubblicazione di calendario
Passo 6:. Test e valutare il vostro piano Twitter Marketing
Test regolarmente il piano di marketing Twitter aiuta ad apportare le necessarie modifiche al momento giusto. Provare a monitorare i tuoi link utilizzando codici UTM e URL shorteners. Inoltre, è possibile utilizzare Hootsuites Twitter Analytics per monitorare la portata delle vostre campagne di Twitter. Analizzare e riferire il vostro successo e fallimenti, e regolare il piano di marketing Twitter per produrre risultati.