La strategia di Business Development è utilizzato per sostenere il vostro Business Plan principale e sostanza si definisce un approccio standard per lo sviluppo di nuove opportunità, From Within Sia gli account esistenti o in modo proattivo il targeting nuovi account potenziali marca e poi un gruppo di lavoro per chiudere loro.
Questo documento mette in evidenza le questioni chiave si dovrebbe considerare Prima di compilare il proprio piano e si spera guiderà logicamente Attraverso un quadro collaudato.
La parola chiave è ‘Strategia’ Perché si sta creando una praticabile . e serie realizzabile degli obiettivi, al fine di superare le vostre obiettivo annuale
Il tuo punto di partenza:
Le parole chiave sono Chi? Che cosa? Dove? Quando? Quale? Perché? Come
Ad esempio:
Chi – stai andando a bersaglio
Che cosa – Vuoi vendere ? li
Dove – sono essi trovano
Quando – sarete avvicinarli
Quale [?19459004] – sono i destinatari di personale appropriati
Perché -? Si vorrebbe incontrarmi con voi
Come – vi si raggiungerli?
Se si possiede un account regolarmente valutazioni condotte con i tuoi key account Nel corso dei dodici mesi precedenti, si dovrebbe essere a conoscenza di eventuali nuove opportunità che emergeranno durante i prossimi dodici mesi. Potrai anche, nel valutare quale percentuale del vostro target annuale di solito proviene da account esistenti, è necessario rivedere i dati nel corso degli ultimi due o tre anni. (E ‘probabile che si’ possibile applicare Pareto vale a dire l’80% del vostro business sarà probabilmente mangiare di account esistenti e di fatto l’80% del fatturato complessivo verrà da solo il 20% dei vostri clienti / clienti)
You Will essere lasciato con un saldo – vale a dire “Il 20% del mio lavoro l’anno prossimo arriverà da nuove opportunità” – Quindi si può quindi iniziare a destinare il vostro tempo di conseguenza a vendere
Ideale Customer Profiling
Pro. -Active Richieste di sviluppo del business che creiamo un bersaglio perfetto alla fine anteriore – vale a dire un “Profilo cliente ideale.” Le caratteristiche essenziali che dovrete prendere in considerazione sono:
– Settore Industriale
– Posizione Geografica (Demografia)
– Dimensioni delle Organizzazioni (fatturato, numero di dipendenti, ecc)
– Trend finanziari
– Psychographics – vale a dire Compatibilità filosofica
Molte vendite strategiche Semplicemente professionisti profilo I loro migliori clienti esistenti e cercare di replicare loro – non c’è niente di sbagliato nel fare esta ma dobbiamo sempre ricordare che siamo alla ricerca di un ideale e si può sempre migliorare aumento su quello che abbiamo già avere
“Nuove ‘opportunità da dentro Conti’ vecchi ‘:.
Perché costa circa dieci volte tanto, per individuare prima e poi una vendita a un nuovo cliente come fa uno esistente (Questi costi sono raramente, Anche se Riflette nel costo del venduto), è essenziale sviluppare pienamente i nostri clienti esistenti, verso l’alto, verso il basso e di lato, solo facendo così la maggior parte del (si spera) eccellente reputazione We Have sviluppato già.
Hai maggior parte dei conti aziendali diverse divisioni, dipartimenti, siti, uffici e persino paese è necessario te stesso che soddisfano aver esaurito ogni possibile via. ? Non abbiate paura di fare la domanda “ Chi altro devo parlarti nella tua organizzazione”
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