Come distruggere il vostro Social Media per il lancio del prodotto

E ‘chiaro che i social media è qui per rimanere. Ha dimostrato di accelerare il successo e la statura di molte icone della cultura pop, campagne mediatiche e video virali. La domanda è: funzionerà per voi e il vostro lancio del prodotto?

tutti hanno sentito la pressione per creare un account e iniziare a correre, ma come i media per lanciare campagne di applicare? Hai provato una strategia di integrazione e di esperienza risultati limitati? Hai evitato del tutto perché suona troppo confuso?

Non importa quale sia la tua opinione è importante ricordare che i social media è un valore aggiunto per la sua campagna di lancio e non una distrazione. Ecco le risposte ad alcune domande frequenti su come coniugare la strategia media e il lancio del prodotto sociale

Q:. Ho appena creato il mio account Twitter, Facebook e YouTube. Sono pronto per iniziare la sequenza per il mio lancio del prodotto. Cosa devo fare adesso

A: Whoa! La prima cosa da fare è lento … e ripensare la loro strategia

Q:. Cosa intendi? Ho pensato che il supporto è stato il modo migliore per portare il messaggio di mio informazioni sul prodotto. Perché non è possibile iniziare a postare tweets come un matto

A:? Mi spiego. Innanzitutto, ci sono molte piattaforme disponibili. Ci sono grandi: Twitter, Facebook e YouTube, e molti altri come Viddler e Quattro. Ci sono probabilmente centinaia di diversi strumenti di social media disponibili.

Se si tenta di mettere tutte le piattaforme in una sola volta, è facile vedere come sia difficile per la loro gestione. In sostanza, ogni nuovo account è stato creato diventa un “bocca digitale per alimentare.” Una volta che si effettua un nuovo profilo per essere contenuti alimentazione continua. Devi scrivere articoli, microblog, tweet, e postare costantemente.

peggiore dei casi, si finisce per degradare se stesso dal business to business social media manager. Il mio consiglio è di stare molto attenti e deliberata con la vostra strategia di social media in modo da non sopraffare e limitare il successo della vostra campagna.

E ‘bello avere un account Twitter? Sì. E ‘bello avere un account Facebook? Sì. Se si utilizzano i social media come parte della loro strategia di lancio di un prodotto che il metodo migliore di integrazione. I hashtag da usare? Quali sono le piattaforme più popolari per il mercato di riferimento? Ricordate che la vostra campagna non rilascia nulla se nessuno sta guardando e partecipando con i suoi contenuti.