sono imprenditori nasce o si diventa? Questa era una vecchia battaglia di discussione. Ognuno di noi è un imprenditore in un modo o nell’altro. Non ci resta che toccare nel profondo di noi se intensamente. Definiamo che cosa rende un mezzo imprenditore. La parola uomo d’affari è originariamente preso dalla parola francese etreprendre che significa “svolgere”. Nel contesto di attività questo significa semplicemente per avviare un business. Il dizionario Merriam-Webster definisce un imprenditore come colui che organizza, gestisce e si assume i rischi di una impresa o società. Mi sembra che non tutti possono diventare un imprenditore sulla base di questa definizione. La definizione varia da quale prospettiva è in realtà riferimento, sia di lavoro, sociale, economico, politico.
L’imprenditorialità dovrebbe essere un argomento molto diverso da discutere. Devo dire che tutti gli imprenditori hanno cominciato in profondità dentro di sé. Questo è il problema che voglio parlare qui come sono in questo modo per diventare un imprenditore. Sì sto ancora lavorando su un lavoro come ingegnere meccanico per oltre 10 anni. Non è mai troppo tardi per me di perseguire e diventare un sognatore. piuttosto ho sperimentato qualche tipo di capacità imprenditoriali developmentin miei ultimi 3 anni di lavoro qui a Singapore. Ho avuto il mio primo assaggio di partecipazione ad un’impresa attraverso la moneta di scambio. Poi sono stato coinvolto con attività di marketing multilivello fino a quando l’impegno di essere un imprenditore online come un motore di ricerca di marketing.
Qui ci sono 3 chiavi da sviluppare per diventare un imprenditore all’interno.
1. precisione obiettivo – quando ha iniziato una rete di commercializzazione di lavoro, ci hanno insegnato a scrivere i nostri sogni e obiettivi. Perché vuoi che i sogni e gli obiettivi? Perché è così importante per te? Tutto è questione del perché? È necessario sviluppare per porre le domande sotto la superficie. In qualsiasi attività commerciale questo dovrebbe essere il punto di partenza si vuole essere anche uno scopo nella vita. Lo scopo è molto potente, soprattutto se si ottiene emotivo.
2. Passione – questa è la forza trainante del suo scopo. La passione ti dà l’energia per fare quello che ti piace fare indipendentemente dal tempo. I reimparare cose che non conosco. Per esprimere apertamente e di essere il meglio che posso essere tutto il tempo.
3. pratica continua – devo impegnarsi nella pratica delle abilità e caratteristiche di un grande imprenditore necessario e possibile. Ci sono voluti più di 5 anni per diventare un ingegnere meccanico e più di 10 anni di essere un esperto in perfetta modellazione CAD 3D. Questa stessa pratica vale anche per diventare un imprenditore. Ho giocato e la pratica spesso giocare a basket quasi ogni giorno prima. Immaginavo anche facendo colpi mentre sono nei miei sogni. Ciò che distingue una stella degli altri artisti è il numero di ore di pratica. A Regola 10 mila ore è basata sul libro di Malcolm Gladwell di serie Valori anomali:. La storia di successo
La mia opinione è che tutti possono imparare a diventare un imprenditore. Leggere libri sull’imprenditorialità, incontrare le persone che sono imprenditore, iscriversi a un corso o noleggiare un pullman.
devo agire come uno, vestito come loro, parlare come un uomo d’affari, sarà come uno. Poi, invece di imprenditorialità me, la troverà.
“Essere un imprenditore non è un lavoro di gruppo. Devi avere fiducia in te stesso.” – Donald Trump