Come fare pubblicità su siti di social media

Quando le persone cominciano a passare più tempo sui social network, non generare più opportunità per noi per pubblicizzare le nostre aziende e le imprese Uy.

Al fine di far crescere una rete sociale, è importante impegnarsi con le comunità all’interno di tale rete attraverso i media.

Con i social media marketing, si è in grado di indirizzare i mercati specifici per i loro prodotti e servizi. Ciò è molto utile quando la vendita di prodotti appartenenti ad una specifica nicchia. È possibile ottenere le persone giuste di fronte ai loro annunci. Così, si ottiene conversioni più elevate e migliori le statistiche pubblicitarie metriche per voi.

Per le persone che hanno appena iniziato mettendo annunci sui siti di social media, ecco una revisione dei sistemi di pubblicità su Facebook e YouTube. Essi sono molto simili ad altri programmi pubblicitari su altri siti di social media

Facebook:.

Non ci sono 50 milioni di utenti di Facebook ora, ma è sorprendente che solo il 50% degli utenti attivi accedere con lei ogni dato giorno. L’utente medio di Facebook ha circa 130 amici e si è unito circa 80 pagine di comunità, gruppi ed eventi. La cosa più impressionante di Facebook è che 30 miliardi di contenuti (link web, notizie, blog, appunti, album fotografici, ecc) sono condivisi dal sito ogni mese.

annunci di Facebook sono molto convenienti il ​​marketing media. Annunci di Facebook sono molto simili ad altri PPC (pay per click) annunci che vedete là fuori sul web. Ecco alcuni suggerimenti per la pubblicità su Facebook:

1. Fissare obiettivi per ogni annuncio.

2. Selezionare un target.

3. Crea il tuo prodotto o servizio per distinguersi.

4. K.I.S.S. (Deve essere stupido semplice … l’annuncio che è).

5. Posizionare un “invito all’azione” nel tuo annuncio interessante.

6. Assicurati di indirizzare i propri annunci a pagine di destinazione pertinenti

YouTube:

YouTube è il secondo motore di ricerca più popolare dopo Google e ha il video sistema di pubblicità per colpire 5,7 miliardi entro il 2014.

In un video di YouTube possono promuovere o pubblicizzare i propri video con gli altri. È possibile pubblicizzare direttamente su YouTube (costoso) o si può pubblicità con Google AdWords. Ecco alcuni suggerimenti per la pubblicità su YouTube:

1. Mantenere il vostro annuncio corto, e che la gente non smetterà di prestare attenzione.

2. Tenere il suo annuncio sexy, perché la gente sarà più disposti a interagire e comprare le cose se sono coinvolti.

3. ispirare le persone con il suo annuncio invece di educarli.

4. Inserire messaggi chiave nei loro annunci primi, perché la gente inevitabilmente rilassarsi alla fine del video.

5. Includere un invito all’azione