Come gestire l’esperienza degli Clienti

Recentemente miei vicini e mi hanno costruito assediata dal rumore incessante implacabile; siete senza dubbio a conoscenza con quel suono terribile inversione che le gru e automezzi pesanti fanno Quando sono costantemente manovra. E ‘stata una parte della nostra esperienza quotidiana da 7:00 per molte settimane ormai.

Dopo aver provato diversi canali per risolvere questo problema, con vari gradi di successo, alla fine ho deciso di contattare il team di gestione del progetto complessivo della società. Hanno mandato qualcuno a vedere me e la questione sembra essere finalmente risolto. . Tuttavia l’esperienza esta la mi ha spinto a riflettere sui modi in cui i costruttori Avrebbe potuto meglio gestito la situazione fin dall’inizio, lezioni che ogni azienda può assumere a bordo

Come gestire la soddisfazione del cliente:

– Essere accessibile. Ci stanno per essere momenti in cui la gente ha bisogno di parlare con te come una questione di una certa urgenza. Essi possono bisogno di modificare un appuntamento, voler discutere un cambiamento nella loro esigenze, si sentono in dovere di condividere dettagli di qualcosa che sono infelice.

Quando si è accessibile alle persone di mangiare quanto riguarda voi come qualcuno che è facile a parlare, chi è desideroso di fare del tuo meglio per loro, che vuole che siano felici con il tuo business e continuare a utilizzare i beni e servizi. Si sentono supportati Quando sono sicuri che consigliare ad altri Acerca. Essere ferma amichevole e accessibile soffia problemi a dismisura e per diventare un grosso problema

-. Monitorare i social media. Molte persone usano i social media, Twitter, Facebook, ecc per lodare e / o lamentarsi del trattamento che hanno ricevuto da parte delle imprese. Ho letto da qualche parte che un cliente felice dirà tre persone su di te Mentre infelice dirà undici. Queste cifre diventano amplificato quando i social media è pienamente utilizzata. Monitorare come si sta di cui si parla, quindi si può reagire rapidamente per risolvere un problema, così trasformando potenzialmente cattiva pubblicità stampa in un buon risultato

-. Fate finta di essere il vostro cliente e scoprire cosa vuol dire per visita il vostro business. Il team di gestione per i miei costruttori rumorosi ha detto che sono base di ufficio e visitare il sito solo undici mese! Erano chiaramente fare affidamento sugli altri per essere gli occhi e le orecchie!

Ma noi vogliamo essere proattivi di più, di quello più mani su, non è vero? Con questo in mente provare telefonare la vostra attività con un ordine, una query, una denuncia o utilizzare un cliente segreto per visitare i locali per vedere come ordinato, efficiente, il servizio è cordiale. In questo modo si essere consapevoli di ciò che un tipico esperienza del cliente è come

-. Comunicare cosa sta succedendo nella vostra azienda. Conoscere i vostri clienti e clienti con le eventuali modifiche al personale, orari di negoziazione, termini e condizioni. Dare via Consigli utili e consigli. Forse Fornire offerte stagionali e premia i clienti incentivati ​​a mantenere i vostri clienti. Fornire giornate di formazione o workshop per insegnare ai vostri clienti migliori competenze. Prendere l’iniziativa e così gestire la soddisfazione del cliente

-. Se le cose non sono andate del tutto giusto o sbagliato stanno anche andando per un cliente, assumersi la responsabilità, e ammetterlo subito allora si può iniziare a discutere efficace modi per sistemare le cose. La maggior parte delle persone sono ragionevoli quando sono trattati con rispetto.

Chi Essendo errori od omissioni aperti ed onesti nel più breve tempo possibile Consente loro di essere trattati nel modo migliore per tutti gli interessati. Finché non succede troppo spesso ci si accorge che si ‘mantenere buone relazioni con i clienti e sono affidabili per renderli felici.

Tratta gli altri come vorresti essere trattato Questo è un modo di dire familiare Tu hai proprietari risonanza quando si ha a che fare con un cliente o un cliente. Prendendo a bordo Questi suggerimenti può consentire di gestire un positivo, esperienza del cliente di successo e accontentare tutti.