Prima la laurea, ho scritto diversi articoli di ricerca, e si fa doppio laureato in psicologia e giornalismo. Un tema molto interessante che si è svolto personalmente nel corso di un periodo di alcuni mesi aveva a che fare con “come i media possono influenzare l’immagine del corpo di una persona autostima e.” Gli psicologi sociali hanno anche studiato il concetto di prova sociale per aiutarci a capire meglio come l’auto entra in gioco. In prova sociale, se una persona emana un’aura di essere altamente apprezzato per sé e degli altri, o essere parte di, quella persona è più probabilità di essere accettato e abbracciato da altri del gruppo.
La rilevanza di questo studio è quello di fornire una panoramica della psiche umana e spiegare come i media colpisce le persone in relazione la loro immagine corporea e autostima con. Inoltre, la ricerca che ho fatto, potrebbe permettere di esperti della comunità scientifica sviluppare soluzioni che potrebbero aiutare le persone a superare auto-percezioni negative
Nella ricerca, quattro diversi tipi di supporti sono stati presentati a cioè:. Radio, Internet, la stampa e la televisione. Una correlazione preferenza tra corpo piattaforma multimediale di immagini stimo fosse rilevante perché studi in passato hanno suggerito che le immagini di bellezza e modelli dei media rappresentati standard accettabili, che sono in parte responsabili per pressioni sociali mantenere un certo peso o guardare un certo modo, e hanno contribuito a disturbi alimentari.
Una ultima osservazione è che gli studi precedenti hanno tentato di mettere in relazione la bassa autostima con la razza. Tale argomento potrebbe indicare che, data la situazione sociale sostanziale volto nero, si potrebbe essere portati a credere che i neri hanno l’autostima inferiore rispetto ai loro omologhi bianco, ma non è vero. I neri non mostrano un calo significativo autostima o scarsa immagine corporea che le loro controparti bianche, non importa quanto un ambiente povero.
Un buon esempio è che in alcune culture africane e alcune culture etniche in Occidente, le donne pieno-calcolate sono considerati bello e altamente auspicabile, mentre in quanto culture non etniche non può necessariamente essere il caso . Così una donna non etnica Rubenesque potrebbe riempire un questionario che indica che lei non è felice con la loro dimensione o il peso del corpo, mentre una donna del gruppo etnico che è la dimensione e il peso esatto può indicare che lei è molto soddisfatta del suo corpo .
VH1 recentemente mandato in onda uno spettacolo di Jessica Simpson in un villaggio africano, dove è stata invitata a un matrimonio africano. La sposa è stato costretto ad andare alla fotocamera da ingrasso per otto mesi ed è stato alimentato una dieta ad alto contenuto calorico per lei essere più pieno a figure. Jessica Simpson sembrava così divertente che in quella particolare cultura, grandi donne sono stati trovati desiderabile. Ciò è dovuto alla pienezza della figura in alcune culture etniche è visto come un segno di fertilità, ricchezza e salute, mentre la magrezza di una donna è considerata una mancanza di salute o la fertilità, di diverse etnie in tutto il mondo .
Nel condurre questo studio hanno utilizzato due questionari. Una misurata utilizzando la scala autostima Rosenberg, e l’immagine altro corpo misurata utilizzando le immagine del corpo scala membri (BISS). Entrambe le variabili (immagine corporea e l’autostima) dipendevano i media. Ciascuno dei 100 studenti nello studio firmato una natura informata dello studio che contiene elementi di Rosenberg Self-Esteem Scale e strumento dettagliato BISS consenso. Il sessanta per cento degli studenti era di sesso femminile e il 40 per cento erano uomini. Rosenberg Self-Esteem Scale, il punteggio era, molto d’accordo (SA) pari a 4, secondo (A) = 3, non sono d’accordo (D) = 2 e non sono d’accordo (SD) = 1. Alcuni elementi della Rosenberg Self-Esteem Scale sono stati registrati inverso, cioè, SA = 1, A = 2, C = 3, DS = 4 .. Più basso è il punteggio, minore è l’autostima. La scala va da 10 a 40.
Sulla base dei dati che ho raccolto la mia ricerca investigativa, lo studio ha trovato prove convincenti che rafforza l’ipotesi che i media hanno certamente un’influenza significativa sulla immagine corporea e l’autostima di un individuo. Tuttavia, va notato che i partecipanti utilizzati nello studio sono stati gli studenti in una università di Houston, che aveva un tasso di iscrizione più elevata di donne rispetto agli uomini. La ricerca futura utilizzando un campione di una popolazione più diversificata potrebbe far luce su altre spiegazioni plausibili per i risultati, che possono non essere stati esplorati nel mio studio.