Come i social media possono influenzare la tua ricerca di lavoro?

Le persone sono salito su quello che hanno detto nei post del blog o siti di social media. Lo scambio di informazioni riservate o fare commenti negativi su una società costato molti dipendenti il ​​posto di lavoro. Alcuni dipendenti hanno anche salito più di fare commenti positivi circa la vostra azienda. Che cosa è motivo di rescissione nel mondo cibernetico e come possono influenzare i social network la tua ricerca di lavoro?

Si può avere un blog personale, blog professionale o impatto in considerazione i social network la tua ricerca di lavoro? Certamente potrebbe e probabilmente lo farà. Se pubblichi su come condurre interviste o pubblico su come abbellire il tuo curriculum, i potenziali datori di lavoro possono vedere. Vuoi avere un profilo che non urla “abusato” e potrebbe essere qualsiasi cosa di cui vantarsi bere eccessivo a come rubare le cartelle di lavoro.

Va bene per i potenziali datori di lavoro di leggere il tuo blog o account di social media? Forse no, ma a posto qualcosa online, è lì per chiunque di vedere, non importa quali sono le loro motivazioni sono. Alcune persone, che hanno preso misure supplementari per la ricerca di lavoro, una lista del vostro sito personale o indirizzo social media nel loro curriculum compaiono. Anche in questo caso, si deve solo fare questo se c’è qualcosa che si desidera da un potenziale datore di lavoro sul posto. Chi non ha cercato in Google qualcuno li interessava? Beh, responsabili delle risorse umane fanno lo stesso con potenziali dipendenti.

Se hai sul tuo curriculum, il datore di lavoro sarà sicuramente guardare. La maggior parte dei responsabili delle assunzioni saranno sul sito web di un potenziale cliente se la lista qui sotto. Altri cercano di trovare tutte le informazioni personali come possono. Questo non è il giorno “3 riferimenti” più, ora i suoi 3 riferimenti sono Facebook, Twitter e LinkedIn.

Se il tuo blog è nascosto o private e le persone in ufficio o un gestore assumente scopre la sua identità, può ancora cercare informazioni sensibili su di te. Certamente non mente lettura, in modo da non mettere nulla di negativo su co-corrente o precedenti datori di lavoro lavoro ha avuto.

Ancora una volta, non includere un link nel vostro curriculum al tuo sito di social networking o sito web personale contiene tutto ciò che può essere dannoso per la ricerca di lavoro. Essere sempre attenti a ciò che si mette in linea. Se si dispone di un account su social media, la gente probabilmente non hanno problemi di lettura, dopo tutto, è mettere le vostre informazioni là fuori, quindi è di dominio pubblico ora. Anche se si pensa che solo i tuoi amici possano accedervi, si devono ancora stare attenti ed essere proattivi in ​​ciò che si mette fuori.

Se siete disoccupati, prendere in considerazione lo sviluppo di un sito web o un sito di social networking che è specificamente legato alla tua ricerca di lavoro. È possibile posizionarsi come un esperto nel suo campo. Allega campioni del vostro curriculum, portafoglio o le certificazioni che avete.

Le persone sono alla ricerca di, in modo che quando si è, ciò che si vuole vedere?