guardare la parte. Questo è ciò che la gente della generazione di mia nonna diceva. Significava l’aspetto dei professionisti che appartenevano al gruppo che ha voluto far parte. Significava anche se stesso portare a termine il loro comportamento, in un modo che sia coerente con le aspettative del suo ruolo nel mondo degli affari.
Nel corso degli anni, le cose sono diventate, in una parola, rilassato. Troppo rilassato per le persone della generazione di mia nonna. Venerdì casuale o il vestito giù hanno permeato la settimana di lavoro creando una macchia tra abbigliamento casual e business, portando un atteggiamento indifferente verso la professionalità.
Mi ricordo di indossare cravatte durante i miei colloqui con le piccole imprese, dopo i lavori aziendali funzionano. A seconda della cultura della società, le obbligazioni sono state applaudite o no disapprovate. Essi spesso non sanno queste informazioni prima che l’intervista e la maggior parte reclutatori dirà l’errore sul lato di essere su vestito, piuttosto che essere underdressed. Mi è stato respinto più volte sulla base di “non idonei”.
non ha bisogno un colloquio di 30 minuti per rendersi conto che. Tutto quello che serviva era 5 a 7 secondi in base alla Lesley Everett, autore di Walking Tall:. Passaggi chiave per Impact Immagine totale scrive: Nei primi 15 secondi abbiamo indizi chiave su come qualcuno opera nella sua focalizzazione del business, il vostro atteggiamento, la vostra personalità. Così, quando siamo arrivati a 30 secondi, ci dà più di abbastanza tempo per fare questa impressione subconscio. Nel libro di Malcolm Gladwell Blink riferimento a questo in quello che gli psicologi chiamano “black-out a fettine sottili”, che ci permette di vedere le componenti più essenziali di una situazione, oggetto o persona è.
I miei potenziali datori di lavoro sono stati in grado di vedere che ben annodato la cravatta (prova la mia resistenza), i miei gemelli luminosi (valore stilistico), e le mie scarpe Stacy Adams lucido (personalità) ha rivelato un potenziale scontro di culture. I guardato da una chiazza di petrolio giocatore aziendale – “. Come una famiglia”, non qualcuno che era simile a quello del personale esistente di cui al l’intervista come
mi guardo indietro su che. esperienza di ricerca di lavoro e sono costretto a essere d’accordo con chi mi ha respinto, non si adattava quello che avevo, e hanno ancora una mentalità aziendale – anche se io preferisco la collaborazione atmosfera personale di una piccola impresa. Mi piace la struttura, le politiche, e stratificazione economica della macchina aziendale; La mia prima impressione che ha dato l’aspetto e sono sicuro che l’intervista che ha seguito confermata solo.
Se è vero che non vi è alcun seconda possibilità per fare una prima impressione, si ottiene 20 possibilità di fare per essa – se siete fortunati. La ricerca dimostra che ci vuole un altro 20 esperienze con qualcuno per cambiare una prima impressione. esperienze successive sono, naturalmente, in gran parte determinata da quella prima impressione, così convien che tu sappia come approfittare del 5-7 seconda finestra di opportunità.
Il vantaggio qualcuno deve ottenere ciò che vogliono se sono in contatto con ciò che il tuo aspetto comunica con gli altri è importante. Quello che la gente vede che veloce per 5-7 secondi di scansione formula una verità percepita inconsciamente cercano di armonizzare le informazioni aggiuntive che volontariamente, o presto scoprire.
A livello subconscio, siamo tutti consapevoli. Abbiamo messo il nostro “migliore Domenica” per la Chiesa, abbiamo messo il nostro “volto migliore” per incontrare amici e genitori del nostro partner, e che “vestito per impressionare” per andare a eventi sociali. È chiaro che la coscienza, se non l’importanza delle apparenze viene instillata in tutti noi una certa misura.
è comune per le persone a confondere l’aspetto per gli sguardi. L’aspetto è quello che siete nati con, l’aspetto è la forma di gestire e presenti quegli sguardi; Nessun ordinaria o straordinaria per quanto possano essere. Da questo punto di vista, non ha molta importanza quello che sembrano in termini di costruzione e presentare un aspetto vincente. O lo fa?
Un famoso studio condotto da economisti Daniel Hamermesh e Jeff Biddle utilizza i dati delle indagini per esaminare l’impatto della comparsa di reddito di una persona. In ogni indagine, l’intervistatore che ha chiesto le domande anche valutato l’aspetto fisico degli intervistati. I rispondenti sono stati classificati in uno dei seguenti gruppi:. Sotto la media media, media e soprattutto
In altre parole, una persona con un aspetto sotto la media tendeva a guadagnare il 9 per cento in meno per ora, e una persona al di sopra della media tendeva a vincere un 5 per cento in più per ora di una persona di aspetto medio. Per l’uomo medio che lavora a tempo pieno, la sanzione e il premio corrispondente variava da $ 1.400 a $ 2600 all’anno. La pena e il premio del lavoratore medio $ 1100 variava da $ 2.000 all’anno.
Hamermesh e Biddle ha rilevato che non vi è premio bellezza anche occupazioni esterne che richiedono frequenti contatti personali. È interessante notare che il differenziale salariale per l’obesità sembra essere limitata alle donne bianche. Non c’erano divario salariale tra donne grasse di altre razze. E ‘il parere del withsociety coerente che le donne bianche sono “dovrebbero” essere a grandezza naturale bambole Barbie. Quando non si soddisfano questi requisiti fisici, si trovano ad affrontare ripercussioni.
Quindi, la ricerca conferma che la bellezza (l’attrazione fisica) non è solo negli occhi di chi guarda, ma è anche il biglietto per avere più soldi nel vostro conto in banca. Innumerevoli studi dimostrano che la società offre molti vantaggi e privilegi per la bella tra cui quello che gli scienziati chiamano “effetto alone” che dà luogo alla concessione di favori, atti di gentilezza casuale, popolarità, più elevati livelli di percezione l’intelligenza (Paris Hilton, Britney Spears e Lindsay Lohan può farci rivisitare questo), e un affitto trattamento più favorevole e promozioni.
Nel mio primo lavoro in una società di un importante editore di riviste me ei miei collaboratori avuto una scommessa in esecuzione su chi il proprietario dovrebbe assumere quando le donne sono state sottoposte a interviste. copie dei curricula dei candidati che hanno distribuiti a coloro che sono coinvolti nel processo di intervista, sarebbe guardare e mi basta guardare il candidato. Se era una bionda con grande simmetria, sapevo che stava per essere assunto.
A quel tempo non sapevo la ragione d’essere di simmetria, solo lui conosceva la sua preferenza. Charles Feng del Dipartimento di Biologia Umana presso la Stanford University, spiega le preferenze di simmetria nel suo articolo sembra che vada bene: Psicologia e Biologia di bellezza : Symmetry preferenza nell’uomo e negli animali è che gli individui Partner simmetrica hanno un valore maggiore; Gli scienziati ritengono che questa simmetria è equiparato ad un forte sistema immunitario. Così, bellezza è indicativa dei geni forti, migliorando la probabilità che la progenie di un individuo sopravvive.
Nell’uomo, l’altezza sembra essere il biglietto per favoritismi.
Gli economisti Nicola Persico, Andrew Postlewaite e Dan Silverman ha cercato di spiegare l’origine del “premio di altezza.” Essi hanno scoperto che gli uomini bianchi negli Stati Uniti, un aumento del 1,8 per cento dei salari accompagna ogni pollice supplementare di altezza. i salari degli uomini e gli adulti possono essere collegati alla loro altezza all’età di 16 anni per una determinata altezza degli adulti, Persico, Postlewaite e Silverman ha rilevato che l’aumento in altezza all’età di 16 anni da un aumento dei salari pollice adulti in 2,6 per cento, in media. Per due uomini adulti della stessa altezza, che è stato più alto in 16 anni, molto probabilmente guadagnare lo stipendio più alto.
Gladwell, presentate nel Blink ricercatori che hanno analizzato i dati provenienti da quattro studi di grande ricerca, che aveva seguito migliaia di persone dalla nascita all’età adulta, e si calcola che quando corretto per le variabili come l’età e il sesso e il peso, un pollice vale alto $ 789 un anno di stipendio. Ciò significa che una persona che è alto sei piedi, ma per il resto identici (in gradi) a qualcuno che è di cinque piedi cinque, farà in media $ 5525 più all’anno. Se sei un uomo che sta verticalmente sfidato (vale a dire nata breve) non disperate; scarpe ascensore uomini (che può fornire fino a un ulteriore 5 pollici di altezza) è un articolo di Internet best-seller.
Così, alla fine, il loro aspetto fornisce un assaggio di ciò che si è (personalità, temperamento, carattere, atteggiamenti e valori) sulla base delle percezioni degli altri. Ci sono molti fattori che contribuiscono a queste percezioni come la bellezza, la simmetria e la selezione guardaroba. Il suo aspetto invia questi messaggi a un datore di lavoro utilizza per lo screening di un posto di lavoro, o è avvenuto in una nuova posizione.
Alcuni ricercatori hanno anche collegato la comparsa di produttività in modi che non sono misurati con la stessa facilità (o così evidente), così come lo sono le altre caratteristiche, come l’istruzione o esperienza. Aspetto, per esempio, può influenzare la fiducia e comunicazione, che riguarda la produttività. Questo è facilmente evidente nelle posizioni di vendita e di marketing, e sembra essere un prerequisito per gli agenti immobiliari. Con la giusta attenzione a questi dettagli si possono usare a vostro vantaggio per aumentare le probabilità di ottenere un nuovo lavoro o una promozione.
Inutile dire che la maggior parte delle persone hanno l’aspetto media; trucco aiuta abbellire quegli sguardi. Per le donne, un rifacimento $ 50,00 è un buon investimento che può insegnare come corretto e fluente migliorare il tuo aspetto per gestire al meglio il loro aspetto.
La simmetria è veramente è proporzionale al suo corpo. Alterare un corpo sbilanciato attraverso l’illusione di vestiti è qualcosa che la maggior parte degli stilisti sono buone, e in più fornisce informazioni oggettive sulla selezione di costumi di presentazione professionale ottimale.
Controllando gli aspetti del loro aspetto che sono controllabili, in grado di influenzare positivamente l’impatto l’aspetto del vostro successo.