Come un piccolo imprenditore, abbiamo varie opzioni di marketing per promuovere il nostro business: la pubblicità, telemarketing, direct mail. Ma il mio preferito è sicuramente networking. In primo luogo, è lo strumento di marketing di costo più basso e il secondo è un modo per costruire relazioni a lungo termine con la gente. Se la pubblicità può dare un grande risultato in un solo colpo, la rete vi porterà più a lungo termine.
Organizzare tanti eventi della rete aziendale, in passato erano una grande opportunità per me incontrare una quantità enorme di persone , fare affari, ottenere i clienti, fare amicizia e imparare da altri imprenditori.
ma ho notato che un numero significativo di persone ha avuto grandi prodotti o servizi, ma non sapeva come presentare loro. E come risultato, non erano in grado di attirare i clienti che stavano cercando.
Una delle chiavi per il networking è quello di essere in grado di presentarsi e la vostra attività in 30 a 60 secondi o meno, in uno o due frasi, in modo molto conciso. In altre parole, è necessario disporre di un campo molto efficiente ascensore. Si dovrebbe essere pronti a consegnare il tuo elevator pitch in un batter d’occhio in un momento di preavviso.
Ma che cosa è un elevator pitch?
Un elevator pitch è una breve presentazione che si introducono e il vostro business ‘missione e ti rende memorabile. Si concentra sui benefici forniti dall’utente e possono essere consegnati in 30-60 secondi o meno, anche in un ascensore, Quindi il nome.
Se siete appassionati, entusiasti e desiderosi di creare e gestire il proprio business, allora si dovrebbe essere in grado di descrivere, in una o due frasi brevi e precise, esattamente ciò che si fa, perché la vostra offerta è la migliore sul mercato, ed in effetti, perché la persona Se si acquista da.
Il modo migliore per sviluppare il tuo elevator pitch è quello di riassumere o elencare i benefici più attraenti, interessanti e preziosi i vostri clienti otterranno che quando si usano i vostri prodotti e servizi. Come possono i vostri prodotti e servizi risolvere problemi o esigenze?
Un passo effettivo ascensore fa un’impressione durevole, la vostra professionalità e dimostra Consente di posizionarsi con i clienti target.
Ricordate che il vostro principale preoccupazione dei clienti è: “Quali vantaggi riceverò Quando compro il vostro prodotto o servizio?” Così quando si prepara il tuo elevator pitch sempre fare in modo che il vostro pubblico ha bisogno di rispondere a questa domanda “Che cosa è in esso per me?».
Le persone sono sempre più interessati a come si può aiutare rispetto a quello che si fa o . Come possono aiutare a
prendere in considerazione questi punti quando si sviluppa l’elevator pitch:
1 / Annotare il “elementi da fornire” – i prodotti, i servizi e le funzioni che si ‘offrono. Poi, analizzare la vostra offerta e mettersi nei panni dei vostri clienti. Cosa faranno ottenere le cose buone o che cose buone ne sarà di loro quando fanno un acquisto?
2 / Siate specifici. Utilizzare numeri e statistiche quando si può. Ad esempio, raddoppiare il vostro reddito in meno di 12 mesi, realizza un incremento del 30% rispetto allo scorso anno, perdere 20 chili in 10 settimane, triplicare il tuo numero di abbonati in 5 giorni o meno.
Le persone sono guidate da numeri perché aggiungono un senso di credibilità a un reclamo. Anche i numeri generano curiosità e l’ansia, un altro utile strumento che motiva le persone a fare un acquisto.
3 / mai rivelare la vostra intera storia nel vostro elevator pitch. Evidenziare i principali benefici vostri prodotti e / o servizi forniti, che incoraggerà le persone a porre domande e avviare la conversazione.
4 / Crea una tagline che catturerà l’attenzione del vostro ascoltatore e forza lui / lei a fermare quello che ho / lei sta facendo e ti ascoltano. Ad aprire più efficaci lasciano il pubblico alla ricerca di ulteriori informazioni. Confronta il tuo elevator pitch per la copertina della vostra rivista preferita. Molto probabilmente, si trovano i titoli delle storie chiave in quel numero. Se i titoli non afferrare la vostra attenzione e aumentare la vostra curiosità velocemente, allora probabilmente non comprare Tale questione.
5 / Pratica il tuo elevator pitch per il punto in cui è possibile recitare il linguaggio con perfetta facilità, Totale grande fiducia e chiarezza ed equilibrio subito. E ‘estremamente importante che si sente totalmente a mio agio Ogni volta che consegnare il elevator pitch. Imparare; praticarlo; dominarlo; ma mai letto. La consegna deve essere molto liscio e totalmente fluido. Continuamente praticare il tuo elevator pitch di fronte allo specchio e davanti ai vostri amici Fino a quando il passo diventa parte di te.
Quindi hai un’idea migliore? Sei pronto a scrivere il vostro elevator pitch?
Provate questo la prossima volta che descrivere quello che fate. Scegli le tue parole. Agganciare il vostro ascoltatore. Fateli domande. Renderli vogliono incontrare con voi e acquistare i vostri prodotti e servizi.
? 2006 Biba F. P? Drone