Come Internet influisce media tradizionali

Traditional Publishing, Rest In Peace

Questo è il titolo che vi saluta quando si terra in una pagina web come un monumento eretto per commemorare il declino dei media tradizionali. Una fotografia di un uomo che sembra essere in pericolo e che è forse appena perso il lavoro che accompagna questo titolo. Se questo non dipinge un quadro desolante, leggerà i 548 proprietari che tutti cantano la stessa melodia nel modo seguente:

  • Bad Orari: NYT Dice il fatturato è sceso del 13,9% il mese scorso

    – Forbes.com

  • Arena uomini mensili per arrestare la stampa dopo 22 anni

    – Guardian.co.uk

  • editore di Cosmopolitan UK tagliare 100 posti di lavoro

    – Guardian.co.uk

C’è anche un sito web chiamato Newspaper Death Watch che racconta tutti gli editori di giornali e case per chiudere. Va bene morbosamente Non vi dico?

The Spell Mortal

Diamo un rapido sguardo a come i media tradizionali e Internet è mortale incantesimo.

Ai vecchi tempi, stiamo parlando di circa 500 anni fa; Gutenberg ha rivoluzionato l’industria della stampa con l’invenzione della stampa. Questo significava Bibbie potrebbe essere prodotto in una frazione del tempo precedentemente. Questo significava anche più copie in meno tempo ed ha ottenuto la Parola di Dio andare oltre in un tempo più breve. Case di giornali e riviste editori usano ancora oggi un comunicato (Grazie capitano buono ovvio) .

Molto più tardi, poco dopo l’arrivo di energia elettrica, il mondo è stato benedetto con un altro paio di progressi nei mezzi di comunicazione, vale a dire la radio dopo un paio di anni più tardi, la televisione. Marketing e agenzie pubblicitarie avevano capito tutto, e hanno messo a punto campagne di marketing integrate con budget astronomici. Ah, i bei vecchi tempi. Beh, con grande costernazione di molte di queste organizzazioni, il panorama dei media ha cominciato a cambiare.

Ecco! Enter The WWW

Inizialmente un sito web è stato visto come un bel modo per mettere la vostra brochure aziendale on-line e per di più tempo disastroso bomba a puntino scetticismo creato l’etichetta di Internet come un cattivi media e di business del canale.

Per fortuna, da allora, Internet è maturato. Ora, nei paesi in cui la banda larga ha raggiunto alti livelli di penetrazione nelle famiglie, il web è diventato il mezzo di scelta per i consumatori.

Perché? Perché la gente può fare ricerca, shop online, guardare video e connettersi con gli amici nel comfort delle proprie case. Le persone possono scegliere ciò che i media che vogliono consumare, quando e dove si vuole anche, soprattutto con connettività mobile. I venditori non possono più dettare ciò che annunci di persone sono anche sottoposti.

Social Media, il nuovo nero

Poi c’è il fenomeno dei social media. Il panorama dei media è stata cambiata per sempre. Siti web dei media sociali hanno permesso ai consumatori di connettersi con amici, familiari, colleghi e modi mai immaginabile a pochi decenni fa.

La tecnologia ha il potere al consumatore di diventare prosumer. Prosumer sono consumatori che producono contenuti come video, foto e blog che possono essere distribuiti e condivisi istantaneamente tra i milioni di persone attraverso le piattaforme di social media. Questo è noto anche come generati UGC o UCG.

Ecco un po ‘di curiosità interessante circa la portata dei media tradizionali rispetto a Internet e social media.

anni ci sono voluti per raggiungere un pubblico di 50 milioni di mercato

  • Radio – 38 anni
  • TV – 13 anni
  • Internet – 4 Anni
  • L’iPod – 3 Anni
  • Facebook – 2 anni

così come i media tradizionali colpisce Internet?

Internet ha ridotto la necessità per i media tradizionali, in quanto ha permesso ai consumatori di unirsi società sociali nei loro quartieri, attraverso i loro paesi ea livello internazionale. Essi sono stati dato il potere di parlare nel suo tempo libero, 24/7, con gli amici

Considerando tutto quello che è stato detto, la scomparsa dei media tradizionali in gran parte attribuibile ai seguenti fattori: .

  1. Diminuzione lettori:. La distribuzione gratuita di notizie e informazioni su Internet ha portato al declino dei lettori pubblicazioni tradizionali
  2. Riduzione delle entrate:. Il declino dei lettori significa inserzionisti spendono i loro soldi altrove e questo porta ad una diminuzione dei ricavi pubblicitari
  3. aggiornamenti in tempo reale:. media tradizionali non possono competere con il contenuto aggiornato è immediatamente disponibile immediatamente user generated per il mondo a vedere
  4. L’aumento dei siti web UGC:. La gente ha la libertà di illimitata commento in tempo reale sui contenuti mentre i media tradizionali è statico ed è uno strumento di comunicazione a senso unico
  5. canali linea audio / video: La gente può scegliere cosa guardare e ascoltare, quando vogliono e dove, senza annunci pubblicitari che interrompono la loro esperienza
  6. .

brevemente. Internet ha rivoluzionato il modo in cui le cose vengono fatte oggi. Ha rivoluzionato il modo di fare affari, come comunichiamo, abbattendo i muri dei media tradizionali.

Un esempio recente è la decisione di Unilever Regno Unito a fuoco Lowe, l’agenzia pubblicitaria di 15 anni, a favore di crowdsourcing – il che significa che ha lanciato il campo di gioco creativo agenzie aperte e brand fondamentalmente chiunque può pensare di un’idea, in tutto il mondo. Questo viene fatto attraverso Internet, naturalmente.

media tradizionali saranno ancora in giro per un po ‘, ma Internet è sempre più integrato nella nostra vita quotidiana.

Pensateci. Si potrebbe fare senza il Mail & Guardian o Mag menshealth per un bel po ‘di tempo, forse vivere felicemente senza di essa? Ma hai appena tagliato che ADSL osa …