Come ottenere il meglio dei social media

Social Media è una rivoluzione delle comunicazioni che ha cambiato il modo fondamentale in cui interagiamo. I computer sono essenziali accettati, non solo al lavoro ma anche a casa. Internet è raggiungibile in auto, aereo, e ora nella maggior parte dei telefoni cellulari, che permette alle persone di connettersi in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.

La quantità di siti di social media è in crescita, apparentemente su base giornaliera, ma i più conosciuti sono YouTube e Facebook. YouTube, che si stima abbia 100 milioni di video, e se Facebook fosse un paese, sarebbe la quarta più grande del mondo. I giovani stanno crescendo ad accettare i computer e Internet come un elemento essenziale, ma sorprendentemente, il segmento in più rapida crescita è femmine 55-65 anni. Sempre più anziani cittadini si rendono conto che la tecnologia sta avanzando rapidamente e firma per corsi di informatica. Che cosa dimostra davvero che i social media è qui per rimanere e non un capriccio!

Le strutture sono disponibili per tutti di esprimersi attraverso i social media, sia con il proprio sito web personale o un business promozione di servizi e prodotti. I media mainstream sono blog, podcast o video. Un singolo sito può essere controllata per consentire l’accesso solo a chiudere amici o, in alternativa mondovisione. Un blog è continuo aggiornamento, un podcast è una voce e video parla da sé. Tutti e tre possono essere caricati facilmente seguendo i passi di base.

Social Media connette persone come amici e con discrezione crea la familiarità, la costruzione di nuove relazioni, che si basa anche la fiducia. Diventando un membro del sito, si è incoraggiati a fare un profilo per te stesso, con un’immagine, istruzione, occupazione attuali e passati, età, etc. Collegamento consigliato con gli amici può essere accettata o rifiutata. A poco a poco, come la biblioteca cresce amici, seguendo i consigli di amici con interessi simili si propone che la rete si espande. Le persone sono interessati a conoscere ciò che i tuoi amici stanno facendo e ciò che piace o non piace. Vacanze foto, successi o interessi sportivi possono essere caricati per gli amici a condividere.

E ‘sempre stata riconosciuta nel mondo degli affari, “La migliore forma di pubblicità è il passaparola” Immaginate, quella dichiarazione e la connessione a una lista di amici, con il tocco di un pulsante, nel bene e nel pessimo servizio clienti, per esempio! La maggior parte delle persone si basano su raccomandazioni da amici, molto più di un annuncio su un giornale.

Se sei una persona che vuole fare soldi online e lavorare da casa, o di un business che deve generare più clienti, è vitale che abbracci il fenomeno Social Media. Alla gente non piace essere venduto a, vogliono essere trattati come esseri umani, e per fare questo è necessario essere rapporti credibili e dell’edilizia, aumentando rinvii e costruire la fiducia. La gente compra da persone a loro piace e fiducia.

I passi per il successo di Social Media Marketing.

1. Collegare con le parti interessate

2. Fornire informazioni utili e buoni contenuti.

3. mantenere un aggiornato recapiti registrati

4. Resta in contatto, per tenerli aggiornati.