Come – Per aggiungere un amministratore per la vostra pagina di Facebook – Una guida passo passo

Una delle domande più frequenti che riceviamo dai clienti è come aggiungere e rimuovere gli amministratori di Facebook Fan Page (aka – Facebook Affari Pagina).

Una parola di Facebook Fan Pages …

pagine fan di Facebook sono disponibili gratuitamente per qualsiasi attività commerciale. È forse la più importante sbocco disposizione una società quando si tratta di social media.

La prima volta creato, il link alla pagina ha un indirizzo lungo e contorto (URL) che non è favorevole al marketing. Una volta che la vostra pagina ha 25 fan, è possibile richiedere il tuo URL in formato corto, e può essere integrato nel vostro marketing. In generale, le aziende scelgono di fare ciò che il vostro URL del sito web, anche se si può fare tutto ciò che è unico all’interno del sistema di Facebook. Scegli con saggezza, però, perché una volta si conferma la scelta non può cambiare. Oh, e verificare la presenza di errori di ortografia, come si sta creando è

Come gestori di lavoro:.

A differenza di quasi tutti gli altri elenco di directory o profilo di social media, Facebook pagina è gestita attraverso un unico profilo personale. Pertanto, per aggiornare la fan page che deve venire prima con il vostro profilo personale e vai alla tua pagina fan.

Clicca sul link nella tabella mostra un riepilogo delle persone che amano la pagina che dice “Vedi”.

si apre una nuova finestra contenente un elenco di tutti dopo la sua attività. Accanto ad ogni nome è un pulsante che dice “Make Admin”.

Quando si fa clic su un pulsante “Make Admin” danno immediatamente l’accesso degli utenti a tutti gli aspetti della gestione della fan page. Egli ha anche inviato un messaggio all’utente tramite Facebook, dicendo loro che hai fatto un amministratore

Rimozione di un amministratore:.

Il processo è identico, solo che invece di cliccare su “Make Admin” è sufficiente fare clic sul pulsante “Elimina Admin”. Semplice, no?