Come posso usare i social media per beneficiare la mia azienda?

Chiunque abbia o conosce qualcuno che possiede un computer (e oggi è una buona percentuale di tutto il mondo) sono probabilmente familiarità con il termine Social Media. Si tratta di un termine generico usato per descrivere una vasta gamma di siti web che si appoggia pesantemente verso contenuti generati dagli utenti. I grandi battitori nel mondo dei social media è;

– Twitter – 22million utenti unici

– Facebook – 132 milioni di utenti unici

– LinkedIn – 15 milioni di utenti unici

– YouTube – 91 milioni di utenti unici

Questi dati non devono essere annusato; un gran numero di persone che partecipano in una forma o nell’altra delle reti sociali. Contrariamente al mito popolare quest’ultimo dato non è l’unico formato da giovani generazioni Tweeting a parte, che sta diventando molto popolare tra le generazioni più anziane. Quello che abbiamo qui è un pubblico in attesa di sentire ciò che i prodotti o il servizio fantastico vostra azienda ha da offrire e con le giuste strategie applicate al mondo dei social media può aumentare in modo significativo il profilo della vostra azienda (e si spera i profitti allo stesso tempo!) .

Ogni azienda è unica e quindi non tutte le strategie si applica a tutte le imprese, in modo da quello che segue è un breve riassunto

-. Twitter – Nell’ultimo anno o giù di Twitter è cresciuta incredibilmente veloce e stiamo vedendo sempre più aziende utilizzano a loro vantaggio. Il modo più ovvio per utilizzare Twitter è dirigere marketing. Essenzialmente usando Twitter per promuovere le offerte e annunciare nuovi prodotti. Nell’ambito delle loro tweets allora si può fornire un link alla pagina dedicata sul sito. Twitter è anche un valido strumento per tenere d’occhio i vostri concorrenti e può aiutare con relazioni con i clienti

-. Facebook – Free Facebook può creare un account aziendale e utilizzarlo come strumento per comunicare direttamente con i propri clienti. La comunicazione diretta può aiutare la vostra azienda a capire le esigenze dei loro clienti e implementare le modifiche che si rendessero necessarie per rendere

-. LinkedIn – Una versione social media più business-oriented. LinkedIn può essere utile per il collegamento in rete all’interno del vostro settore. Può anche aiutare con relazioni con i clienti e ha alcune caratteristiche grandi. Una caratteristica di particolare interesse è di proprietà di ‘raccomandazione’. Se si ottiene il raccomandato che, dopo aver fornito il servizio o il prodotto che darà più credibilità con i nuovi o potenziali clienti

– YouTube – Mentre YouTube è famoso soprattutto per i video di gatti che giocano la tastiere possono anche essere un ottimo strumento di marketing per il vostro business. Anche se più pensiero può essere necessario immettere i video caricati su YouTube per il vostro business non può che contribuire a rafforzare la propria presenza sul mercato in linea.

E ‘importante capire che si deve prendere in considerazione le loro strategie con attenzione quando si inizia a utilizzare i social media come parte del vostro marketing online, sia attraverso corsi di ricerca o per partecipare. Se elaborare strategie correttamente, è possibile utilizzare i social media per far crescere il vostro business e la speranza che i loro profitti seguiranno.