Come Product Manager, è possibile utilizzare Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest per creare prodotti Buzz

Come product manager che vivono e lavorano nel 21 ° secolo, sappiamo tutti l’importanza dei social media. Molti di noi probabilmente hanno già aggiunto queste competenze per il nostro product manager curriculum. Tuttavia, scoprendo esattamente come fare il miglior uso di questi nuovi strumenti che ci permettono di contattare i nostri clienti rimane qualcosa tutti siamo alle prese con. Ciò di cui abbiamo bisogno è un piccolo aiuto da parte di esperti nei mezzi di strumenti di comunicazione sociale si dovrebbero utilizzare e esattamente come usarli.

Twitter

Uno dei più grandi errori che i responsabili di prodotto fanno è che pensano che i social media ha a che fare con la distribuzione. Lo vediamo come un modo per raccontare al mondo la nostra definizione di sviluppo del prodotto. Abbiamo finito per prendere la stessa storia su ogni strumento di social media. Tuttavia, ogni strumento è diverso e ognuno richiede per raccontare una storia in un modo diverso.

Twitter è tutto su come ottenere l’attenzione della gente. Se sei già seguendo, quindi coloro che inviare tweets circa la prossima versione del suo prodotto o nuovo cliente che ha appena firmato ottenere leggere. Ma che dire di tutti gli altri?

scopre che Twitter ha a che fare con i hashtag (#prodmgmt). Quello che dovete fare è dare un’occhiata a ciò che hashtags sono di tendenza, quando fate il vostro tweet. Una volta che sai questo, rendere il vostro relative a questa hashtag Tweet, includere il hashtag nel tweet, ed aumentare il tweet come una questione che renderà i lettori fermarsi e pensare per un momento. Se fate questo correttamente, allora i tuoi lettori diventeranno seguaci ed è così che si ottiene la parola circa il vostro prodotto.

Facebook

Facebook annunci sono tutti circa l’immagine che viene incluso. Le persone che vedono il tuo annuncio sarà vedere un sacco di altre pubblicazioni contemporaneamente. Dovrete prendere il tempo per arrivare a una immagine che cattura la loro attenzione e li rendono abbastanza interessati a rallentare e leggere la vostra copia.

Cosa fare ora è quello di fornirvi esattamente le informazioni di cui hanno bisogno di sapere. Quando la gente sta comprando il vostro prodotto, quali caratteristiche si usa per confrontare il prodotto con gli altri? Menzione queste caratteristiche per aiutare i vostri potenziali clienti di valutare il vostro prodotto.

In Facebook vi sono buone per andare in vendita. Includere un link che ha le parole “acquista ora” prima di esso. Su Facebook, se si desidera che qualcuno a fare qualcosa, devi dirgli di fare.

Instagram

Instagram è tutto su di te in qualità di product manager umana. Instagram è molto, molto personale. E ‘un modo per catturare momenti di vita reale. Instagram è tutto di immagini – le immagini della vita reale. Le persone che stanno a guardare il loro Instagram vogliono conoscere le risposte a domande come “dove sei?” o “che cosa stai guardando?”.

Le immagini pubblicate su Instagram non deve essere quasi lucido come postare su Facebook. Queste sono le immagini che sembrano state scattate con la fotocamera del telefono cellulare – perché hai fatto

Instagram non consente di includere i link alle vostre foto. L’unico posto dove si può avere collegamenti nella tua biografia Instagram. Fai la tua foto abbastanza interessante in modo che la gente guardare la sua biografia e vi troveranno ulteriori informazioni sul prodotto.

opzioni

Le persone usano Pinterest per trovare i loro sogni o per imparare a fare le cose (utility). È necessario garantire che i loro messaggi di sostegno da uno o entrambi questi ideali.

Se utilizzato le opzioni che dovete tenere a mente che non si sta cercando di vendere solo il prodotto. Invece, si sta cercando di educare i clienti su come possono fare per risolvere il problema che il prodotto è stato creato per aiutare a risolvere. Lascia la tua contesto e informare i potenziali clienti su tutto quello che vorreste sapere sul vostro prodotto.

Su Pinterest può utilizzare più di testo per parlare del proprio prodotto. Ricordate, la gente viene a Pinterest quando sono pronti a comprare le cose che stanno per passare più tempo dare un’occhiata a quello che hai inviato. Saranno anche guardando con occhio critico, quindi assicuratevi di prendere il tempo di scrivere in modo chiaro!

Che cosa tutto questo significa per voi

Al fine di rendere il vostro prodotto di successo, come il product manager è necessario per ottenere ha iniziato un dialogo con i potenziali clienti. Uno dei modi migliori per andare a fare questo è quello di utilizzare gli strumenti di social media oggi per connettersi con i potenziali clienti e dire loro circa il vostro prodotto. Questa capacità deve essere una parte di ogni lavoro descrizione product manager.

determinare quali strumenti utilizzare i social media è il primo passo. Gli esperti raccomandano che si concentra su Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest. Per ognuno di questi strumenti stanno per avere per capire ciò che il pubblico sta cercando e si dovrà creare una personalità che funzionerà con quel pubblico.

Questo appare certo come un sacco di fatica. Tuttavia, è un ottimo modo per trascorrere il vostro tempo. Se si riesce a raggiungere il pubblico nei social media con un messaggio che vogliono sentire, allora il prodotto può diventare una storia di successo durante la notte!