Facebook è il social network più diffusi su Internet, che rende avere una pagina per il vostro business una necessità. Questo è un modo ideale per promuovere la consapevolezza del marchio e raggiungere milioni di potenziali clienti.
Le persone tendono a confondere i gruppi di Facebook e le pagine, quindi cerchiamo di parlare per un minuto circa la differenza tra Facebook pagine e gruppi.
vs Facebook Gruppi Pagine Facebook
Un gruppo di Facebook è come un club. Gruppi forniscono un modo per le persone di comunicare su interessi comuni e possono essere creati per qualsiasi scopo del gioco di strategia ad una causa altruistico.
Una pagina di Facebook è come una chiave, ma progettato per un business, marca, celebrità, o di altro ente pubblico. Chiunque può diventare fan di una pagina, semplicemente cliccando sul pulsante “Mi piace”. Le pagine sono ideali per le aziende perché permettono “aggiornamenti” per essere inviati direttamente ai fan, aumentando la visibilità. Le pagine sono indicizzati dai motori di ricerca esterni, consentendo una maggiore accessibilità e più alti posti per il vostro business.
non è sufficiente per creare una pagina per il vostro business e quindi attendere per i fan a fare clic sul pulsante “mi piace”. La pagina dovrebbe distinguersi ed essere attraente. Una volta che il pulsante “mi piace” ha cliccato sulla tua pagina deve rimanere rilevante. Effettuare la pagina di partecipazione attraverso applicazioni è un modo sicuro per generare e mantenere l’interesse di “tifosi”.
Il numero di applicazioni per loro pagina di Facebook più attraente cresce ogni giorno, e alcuni sono migliori di altri.
Applicazione delle pagine di Facebook
Qui ci sono alcune applicazioni che possono migliorare l’appello del le informazioni dell’attività Facebook:
& bull; Static FBML (Facebook Markup Language) che permette di personalizzare le schede e contenuti sul suo sito web, è una delle migliori applicazioni per la pagina della tua attività. La personalizzazione è ciò che impostare il proprio sito a parte e renderlo distintivo. Con questa applicazione, è possibile impostare la scheda predefinita per i visitatori di “terra” al posto del muro, che è la scheda predefinita. Questo è un ottimo modo per evidenziare un particolare prodotto, servizio, eventi, etc.
& bull; L’installazione di una applicazione Twitter è un buon modo per consentire alle persone di tenere il passo con i loro tweet tramite Facebook, ed è un altro modo per tenere aggiornati i contenuti freschi sul loro sito web
& bull.; Blog RSS RSS Reader è un altro modo per rafforzare la vostra alimentazione corrente di tirare la vostra pagina del blog. Ancora una volta, questo mantiene fresca contenuti e tiene informati i suoi fan
& bull.; Compreso Fan Appz è una buona scelta per i social media marketing, perché ha caratteristiche quali indagini, lotterie, promozioni, coupon e altri che utilizzano l’impegno virale
& bull.; Per pubblicizzare l’evento con le applicazioni Eventbrite è un ottimo modo per aumentare la consapevolezza. Questa applicazione può anche gestire la vendita dei biglietti per l’evento.
Altre caratteristiche da considerare sono l’uso di immagini creative e distintive. È inoltre sempre più importante per interagire con i ventilatori di nuovo. Alla gente piace quando i loro commenti sono riconosciuti. Partecipare a conversazioni che si svolgono sul muro o nella sezione discussione della pagina è un buon modo per mantenere l’interesse.
Alcune pagine di affari con le domande di ricorso che si utilizzano sono Victoria ‘s Secret e il Monte Bianco, entrambi i quali sono non solo le belle immagini e schede personalizzate, ma i due hanno i visitatori atterrano su una scheda interessante.
Un grande esempio non è come Wal-Mart, che scarica i visitatori direttamente alla parete, e non devono partecipare caratteristiche o immagini accattivanti.