Come ringraziare il suo capo – 3 modi unici per mostrare apprezzamento per il Capo

Esiste davvero un modo giusto per come ringraziare il vostro capo? Voglio dire, tutti noi abbiamo diversi modi di mostrare la nostra gratitudine a persone diverse. Se qualcuno vicino a voi lo sorprese con una festa di compleanno, ti bacio o un abbraccio quella persona. Ma qual è la regola generale su come ringraziare il vostro capo? Baci e abbracci sono sicuramente fuori discussione.

Il luogo di lavoro è un momento di professionalità. Non si può essere tutto appariscente e affettuoso a tutti in ufficio, e tanto meno il vostro capo.

Ma cosa succede se il vostro capo gli ha dato un grosso favore? Forse ha inviato una molto buona lettera di raccomandazione per la promozione o rilancio. Quando un evento veramente degno di gratitudine appare nella vostra vita, si sa come dire grazie al suo capo

Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare:?

1) La stretta di mano

Questo è consigliato per coloro che non sono esattamente stretti rapporti con il suo superiore. È molto formale e professionale.

Si potrebbe pensare una stretta di mano è un po ‘troppo comune per essere usato come espressione di gratitudine, ma è lì che ti sbagli.

Una stretta di mano assume forme diverse. Può essere solo una stretta di mano; e tuttavia, può essere trasmesso da emozioni diverse. E ‘tutto nel modo in cui la presa della mano della testa e il modo di guardare nei suoi occhi che dice realmente ciò che è nel tuo cuore.

2) Si tratta

Se non credete che una stretta di mano è sufficiente, si può anche imparare a dire grazie al suo capo attraverso doni. Le sue doti non deve essere costoso. In realtà, probabilmente sarebbe meglio se non lo sono.

I suoi regali possono variare da brownie fatti in casa a un libro dal suo autore preferito. Tuttavia, bisogna stare attenti a dare il tuo capo un dono di apprezzamento. Alcune persone possono prendere la strada sbagliata e pensare che si sta cercando di acquistare o prendere il lato buono del tuo capo.

Per evitare che le persone si sospetta succhiano, anche voi volete dare i vostri doni collaboratori (ma di minor valore rispetto alla testa), e dire loro che si sta celebrando la sua promozione (o di altri eventi ).

3) La lettera

Un’altra idea come ringraziare il suo capo sta scrivendo una lettera accorata di apprezzamento. Dite loro che cosa hanno fatto e come lo ha aiutato moltissimo. Tenere lontano parole fiorite. Dopo tutto, questo è ancora il tuo capo si sta parlando. Più o meno, il tipo di carattere che dà dovrebbe riflettere il tipo di rapporto avete con il vostro superiore.

Questi sono solo alcuni dei modi più semplici su come ringraziare il suo capo. Si noti che altrettanto rigorose vostro capo potrebbe essere, ancora merita di essere ringraziato, quando la situazione lo richiede.