I social media è volato rapidamente negli ultimi anni. Molti imprenditori si chiedono se per iniziare a prendere una tendenza al ribasso nel breve termine. Ma la realtà è che i social media marketing non è una moda che scomparirà. Miliardi di consumatori sono attivi nei social media e questi numeri continuano a crescere. Da non perdere per cogliere i benefici che provengono da social media marketing, perché penso che sia una piattaforma che non è sostenibile, perché è.
La vostra azienda può ottenere un sacco di premi quando si mette un po ‘di sforzo in strategia di marketing sociale.
Che tipo di benefici che vanno a vedere?
più ampio riconoscimento del marchio
I social network sono un altro modo per voi per ottenere i tuoi contenuti là fuori prima di un pubblico più ampio. La sua voce sarà ascoltata da più persone, rendendo più facile per raggiungere nuovi clienti. I vostri clienti attuali diventeranno più familiarità con il marchio.
Aumento fedeltà alla marca
I consumatori stanno spendendo un sacco di tempo impegnarsi con i loro marchi preferiti attraverso canali social come Facebook e Twitter. Sapendo che sarà a loro disposizione online rende i consumatori ritengono di avere una connessione più personale con il tuo business. Assicurarsi che si sta prendendo il tempo di interagire e confrontarsi con i loro fan su base regolare per aiutare a costruire che la fedeltà.
Ancora più probabilità di convertire conduce
Ogni volta che un aggiornamento delle reti sociali, che sono l’occasione per attirare nuovi clienti è pubblicato. I seguaci più hai, più possibilità hai di fare una nuova vendita o la ricerca di un nuovo cliente per il vostro business.
È umanizzare la tua attività
Interagisci con i tuoi seguaci sui social network fanno il loro marchio più umano nella mente del consumatore. E ‘troppo facile in questi giorni la gente vede un business come nient’altro che un robot, soprattutto quando si fanno affari esclusivamente on-line. Avere conversazioni con persone online e agire come la persona dietro il brand rende le persone si sentono meglio di essere un fan del vostro business.
rafforzare la sua autorità
I consumatori utilizzano i social media per dare al vostro business applauso. Si vantano dei loro prodotti incredibili e servizio eccellente. Quanto più il tuo brand online appare legato al feedback positivo, più la gente vedrà la vostra azienda come leader nel settore. Come il suo potere cresce, così fa il prossimo.
traffico Boost
Le loro reti sociali creare un modo per tornare al tuo sito web. Il più hai là fuori, più traffico si arriva a vedere il tuo sito. Diffondendo i tuoi contenuti sul tuo blog attività sui social network, più traffico viene disegnato. E più traffico può portare a un aumento delle vendite.
Classificazione migliorato motore di ricerca
I social media sta iniziando a svolgere un ruolo importante in quanto in alto la vostra azienda si trova nei risultati dei motori di ricerca. Non è sufficiente per aggiornare solo il tuo blog ogni settimana. I motori di ricerca vogliono vedere che si sta mantenendo una presenza attiva sui social network come Facebook. Ti fa sembrare più credibile e affidabile.
Miglior Customer Experience
Il consumatore di oggi vuole essere in grado di contattare il vostro business in molti modi. Oltre al telefono ed e-mail, essere accessibili attraverso i canali sociali migliorerà l’esperienza del cliente con il vostro marchio. E ‘un modo facile per loro per offrirti lode, fare domande, discutere di un problema, e anche lasciare un reclamo. Utilizzare questi come opportunità per mostrare i muscoli di servizio al cliente.
Come avete beneficiato di utilizzare i social media per promuovere il tuo brand?