Per appaltatori del governo
Qual è lo scopo di una dichiarazione Capability?
amministrazione governo si è sviluppato in un mercato molto competitivo, grazie al suo potenziale per essere molto redditizio. Le aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole, micro-imprese con un solo dipendente a grandi, mega-aziende con migliaia di dipendenti hanno avuto successo nella vendita di prodotti e servizi per le agenzie governative a livello federale, statale, città, contea e locale.
Tuttavia, la concorrenza è intensa come sempre più aziende cercano di penetrare, essere competitivi in, e rimanere successo nel mercato ESTA. Cinque anni fa, nessuno sapeva quello che una dichiarazione Capability era, e ora, è uno strumento fondamentale per aiutarti a essere un successo come possibile, non importa? quali dimensioni società rappresentate.
Un altro fattore di complicazione è che meno persone sono impiegate dal governo per gestire sensibilizzazione e acquisizioni. Ciò significa che gli appaltatori devono saper distillare le informazioni che è più importante per un particolare decisore, indicare in un modo chiaro e conciso, e STI Rafforzare importanza alla prospettiva, ancor più che in passato.
aziende di successo utilizzano la loro capacità economico per una serie di scopi:
Obbligatorio in molti governi o di registrazione dei processi
o Un apriporta a nuove agenzie
o Proof di qualificazione
o Prova del passato prestazioni
o Sarà Set Your distingue dalla concorrenza
Dichiarazione Formato Capacità
Una dichiarazione capacità dovrebbe essere molto breve (solo 1 o 2 pagine), al punto e singolo particolare in relazione ai bisogni dell’agenzia. Idealmente, si tratta di un documento vivo che cambierà a seconda della agenzia di mira. Perché questo? Perché imprenditori esperti sanno che ogni agenzia ha il proprio missione e messa a fuoco, e parlano direttamente a coloro che nella loro dichiarazione capacità.
E ‘importante che il documento sia visivamente interessante e hanno un simile elementi grafici al marchio della vostra azienda e logo. Deve anche essere un documento ricercabile che possono facilmente essere inviati in formato PDF.
Pertanto, si consiglia che le dichiarazioni di capacità sono stati creati in Word o Publisher utilizzando un modello che riflette marchio di un’azienda con il proprio logo, i colori e identità grafica. E ‘importante per adattarsi a tutte le informazioni critiche su un lato di una pagina. Il secondo lato, se assolutamente necessario, potrebbe contenere importanti dati aggiuntivi di sostegno per l’agenzia di mira: ad esempio studi di casi di successo progetti passati
Capability Dichiarazione Indice
Le cinque aree principali inclusi in un successo. sono:
1. Competenze chiave
2. Le performance passate
3. Elementi distintivi
4. Dati societari
5. Informazioni di contatto
Suggerimenti:
E ‘meglio chiamare il documento una dichiarazione capacità. Detto Questo dovrebbe essere nella parte superiore del documento. Questa è un’amministrazione termine conosciuto in tutto decisori governativi, e indica che si dispone la conoscenza del processo di contrattazione. Una dichiarazione Capability dovrebbe mostrare anche il logo e altri di branding elementi di un’azienda, per il riconoscimento, ed essere libero di lunghi paragrafi, invece, con frasi brevi e gli elenchi puntati per la scansione visiva rapida.
Quando si compone una dichiarazione Capability, uso sezione le seguenti etichette: competenze chiave, la performance passata, e di differenziazione. Questi sono gli elementi chiave che gli acquirenti di governo stanno cercando in modo che possano prendere una decisione rapida.
Mostra informazioni di contatto, tra cui sito web e nome, email e numero di telefono di una persona specifica, per ogni lato (page) del documento.
Creare un nuovo documento per ogni agenzia, o teaming un’ottima occasione. In questo modo ogni dichiarazione Capability ha tutte le informazioni di cui ha bisogno per Che occasione, e solo le informazioni necessarie.
Una dichiarazione funzionalità è preferibilmente una sola pagina, da un lato. Vai solo se assolutamente necessario due lati.
Salvare e distribuire in formato PDF, non una parola, PowerPoint o altro formato. Salvare il documento con il nome della società nel nome del file. Molte agenzie federali bloccano i documenti di Word e Publisher perché possono ospitare virus, tuttavia, un file PDF è molto più sicuro, più piccolo e di solito rimane inviato Quando visivamente coerenti.
competenze chiave
Queste affermazioni sono breve introduzione Relativamente competenze di base della società per le esigenze specifiche dell’agenzia seguita da parole-chiave punti pesante proiettile. Questo NON è tutto una società è affidabile per fare, ma la competenza principale di una società, specificamente connesse con l’agenzia esta Capability Dichiarazione è stato scritto per la sua missione e le opportunità identificate.
Past Prestazioni
Iniziare elencando i vostri clienti business passati Per chi hanno fatto come il lavoro. Dare la priorità a cominciare agenzia relativi, a tutti per altro governo federale, di contratti commerciali. Se gli ultimi progetti non riguardano bisogni dell’agenzia di mira, non è possibile indicare che
Tip . Idealmente, includono informazioni di contatto specifiche per i riferimenti immediati. Includere nome, titolo, email e telefono. Utilizzare queste informazioni quando l’incontro con i responsabili delle decisioni. Lasciare queste informazioni fuori Dichiarazione Capability Quando si invia il PDF come sforzo iniziale di sensibilizzazione o come un volantino nel lasciare conferences.
Differentiators
Doing Con l’attività di governo è altamente competitivo. Appaltatori hanno l’onere di affrontare questo mercato competitivo e in aumento al di sopra degli altri contraenti. Molte aziende stanno cercando di WHO aumentare le vendite sul mercato governo non hanno una chiara dichiarazione del valore in dettaglio Che cosa li rende diversi dai loro concorrenti. Una succinta, chiara dichiarazione che si riferisce alle specifiche esigenze dell’agenzia è quello che aiuterà le persone in materia di appalti e di acquisto, i responsabili del programma e gli utenti finali scelgono Capire Perché dovrebbero vostra azienda rispetto ad altri concorrenti.
domande del campione di differenziazione :
Come è la vostra azienda più adatto per le esigenze di agenzia esta? Che cosa è che circa i vostri servizi fanno stare fuori dal resto? Di cosa si tratta il tuo popolo che ti danno il vantaggio rispetto ai vostri concorrenti? Perché i vostri prodotti meglio di altri che sono disponibili soluzioni?
Se questi benefici non possono essere comunicate in modo chiaro, è impossibile per un decisore di fare una chiara raccomandazione per uno della vostra azienda rispetto alla concorrenza. Molte aziende non riescono a fare questo passo importante. E si chiedono perché sono mancanti sui contratti.
Dati Company
includere uno o due brevi frasi con una descrizione società in dettaglio la storia pertinente . Include: la dimensione della vostra azienda, il vostro reddito, il numero dei dipendenti che si possiede, e la zona geografica tipica servite
Tip I lettori potranno visitare il vostro sito web per ulteriori informazioni.. Assicurati che il tuo sito web è costantemente aggiornato e-government focalizzato.
Elenco Codici specifici pertinenti
- DUNS
- certificazioni socio-economiche: 8 (a), HUB Zone, SDVOB, ecc
- NAICS (tutti) Non includere descrizioni di codice, basta usare i numeri
- Codice CAGE
- accettare carte di credito e di acquisto
- GSA Schedule Contract Number (s)
- Altri veicoli contrattuali federali
- BPA e altri numeri di contratto federali
- Numeri Stato Contratto
- Nome (una persona specifica)
- Indirizzo
- telefono (principale e cellulare)
- Email (una mail personale, non info @)
Se la vostra azienda ha vinto alcun premio, ha ricevuto riconoscimenti significativi o realizzazioni relativi a tale agenzia, elencarli solo se si dispone di spazio.
Utilizzare queste informazioni per aiutare a creare un Potente capacità Economico e aprire le porte a opportunità contraente nel governo federale. Questo documento è la chiave per costruire relazioni con importanti decision-maker in contratti governativi, fornendo loro una descrizione sintetica dei beni e dei servizi in grado di fornire il vostro business, e al ricordo costante della vostra azienda. Se correttamente scritta, una dichiarazione di capacità che è lo strumento imposta la testa dell’azienda e le spalle sopra la concorrenza.