Come SEO Consultants può utilizzare Social Media Marketing per ottenere risultati in campagne politiche

Social media marketing è diventato un metodo essenziale della campagna per l’ufficio politico. Durante la campagna presidenziale negli Stati Uniti nel 2008, il team della campagna di Barack Obama ha sfruttato la potenza dei mezzi pubblicitari per raggiungere la vittoria. Questo era un fenomeno al momento.

Anche se non è l’unica componente di qualsiasi campagna di marketing politico, social media è certamente quello primario. Il motivo per cui ha un ruolo così importante può essere attribuito ai seguenti fattori:

1. Migliore targeting demografico

2. Aumento bocca (spesso sostenuto che la migliore forma di pubblicità)

3. maggiore redditività

4. Una maggiore capacità di generare clamore

1 – Orientamento annunci demografici è facile online

A differenza della pubblicità tradizionale in televisione o la radio, social media advertising può essere altamente mirati. Mentre la televisione e la radio possono vantare un gran numero di “impressioni”, possono essere probabili elettori. Sul web, l’orientamento è molto più concentrato e preciso. Facebook, Twitter e StumbleUpon pubblicità può essere collocato solo di fronte a quelli che sarebbero propensi a votare per il loro candidato, statisticamente rendono questi più consapevoli dei loro individui campagna.

Il trucco è quello di catturare le persone quando sono in grado di esplorare un argomento. Quando i consumatori sono la navigazione in Internet, sei già nel “modo” per farlo. TV e radio di solito cercano di coinvolgere le persone, quando si concentrano su un disco a lavorare o guardare una televisione favorito con la famiglia.

Le persone sono più probabilità di entrare nei dettagli della loro candidato quando sono on-line. E ricordate, si può premere un tasto “Mi piace” o partecipare a una mailing list, in modo che avrete la vostra attenzione per il resto della campagna ogni volta che si è in linea. Questo semplicemente non può fare con la televisione o la radio

2 -. Social Media Marketing è uno dei metodi più efficaci per diffondere la Parola

Il passaparola è uno dei più eccellenti modi per creare un buzz. Social media facilita larga scala più velocemente di qualsiasi altro metodo. Le persone che raggiungono in cui ti trovi bene in un luogo in cui sono in grado di mostrare in modo rapido tutti sanno la loro posizione su un candidato.

Quando un tema caldo va, i suoi seguaci saranno collegati alle loro posizioni su questo. Tutto quello che dovete fare è mettere link a video e altri contenuti con un titolo forte. Presto sarà ri-pubblicato in tutti gli aggiornamenti di stato su Twitter e Facebook e contava in email

3 “in avanti.” – Social Media è più redditizio rispetto a qualsiasi altra forma di commercializzazione

Perché il mezzo stesso è “libero” in molti modi, da utilizzare, è sufficiente pagare per il tempo necessario per personale di aggiornare e interagire con i loro mezzi. Questo riduce la necessità di budget pubblicitario convenzionale, mentre aumenta la sua efficienza.

Inoltre, molti programmi software facilitano e riducono il tempo necessario per mantenere i diversi account di social networking.

Quando aveva bisogno di pubblicità a pagamento sarà meno costoso di mettere annunci su diverse piattaforme di social media come Facebook e StumbleUpon quanto lo sarebbe per altri mezzi di comunicazione (televisione, radio, giornali, ecc ).

4 – Bombo Sells

Ammettiamolo: il futuro può certamente essere potente se non di più potente che il contenuto. Questo è il motivo per cui la generazione di un buzz online è assolutamente eccellente. I social media lascia andare “virale” in modo rapido, e apparentemente organicamente.

La ricerca ha dimostrato che i consumatori sono più propensi a rispondere a ciò in cui credono è la loro idea o l’idea di un amico o un familiare che risponde a qualcosa che sembra guidata società o

commercialmente radicata

In conclusione:. Si tratta di una nuova era

I tempi sono cambiati. Ad esempio, quando è stato eletto Obama, Myspace ha svolto un ruolo molto importante. Ora, Myspace è diventato quasi irrilevante, mentre Twitter e Facebook sono favoriti. Questo non può durare per sempre. YouTube non mostra segni di rallentamento, e sicuramente deve essere una delle principali risorse di ogni campagna di social media strategia di politica.

Tenere il passo con le ultime tendenze nei social media è attualmente la chiave del successo nel marketing praticamente nulla. Social media marketing è oggi uno dei metodi di pubblicità più utilizzati attivamente e stanno avendo il maggiore impatto sulla istituzione della pubblicità espansiva per vari motivi. Amministrazione di campagne politiche dovrebbero mirare ad essere un passo avanti rispetto alla campagna di candidato dell’opposizione. Le probabilità di vincere la gara sono massimizzate trovando il consulente di marketing più esperti e iniziare la campagna mediatica politica sociale social media il più presto possibile.