Mentre studiava per il mio esame LMSW, spesso ho cercato su internet per un consiglio da neolaureati che aveva appena superato 2.011 esami lavoro sociale. Sembrava un po ‘solo nella mia situazione, ma sapevo che gli altri erano anche studiando! Recensione del lavoro sociale a Master (LMSW) è a 170 domande a scelta multipla, con solo 150 domande contare il punteggio. Inoltre, l’esame ASWB cambiato nel 2011 per riflettere la pratica corrente del lavoro sociale. Non avevo idea se questo è stato un bene o un male, ma ero preoccupato che il tasso di approvazione per il Maestro 2010 è di 74,3% esame ASWB anche scoperto i lavoratori più sociali che non riescono più volte.
Oh, no! Non c’è mai stato un buon prova di interesse, ho sempre avuto il test prendendo ansia, e ora devo passare un standardizzato per diventare un esame di assistente sociale! C’era così tanto materiale per lo studio e la pila di libri che ho avuto il mio prossimo studio corso è stato travolgente. Non avevo idea di dove cominciare, così ho aspettato fino a quando ho iniziato il corso di studi offerto dall’Università Adelphi. L’istruttore ha suggerito che prendiamo una prova pratica per determinare quali aree hanno bisogno di concentrarsi sulla base di una ripartizione percentuale del numero di domande con risposta corretta in ogni materia. Si stava facendo impazzire! Ho solo 51 ~~ sapevo che dovevo del lavoro da fare!
Il corso di studi alla fine mi ha insegnato ad analizzare ogni domanda, decidere se questa era la situazione o fatto. I passi successivi sono per decidere chi è il cliente e ciò che il medico deve fare nello scenario determinato. La maggior parte delle domande nel reale esame di licenza livello del Social Work Master (a New York) sono stati: cosa viene prima, cosa succede dopo, o quello che è la migliore opzione per ( il dottore). Essi tutti avevano informazioni sulla questione integrato fatti
Come superare l’esame di licenza sociale:.
No ripensamento delle domande. Essi non intendono ingannarti, e qualche volta la risposta è ovvia
Informarsi per ogni domanda -. Ciò che è nel migliore interesse del cliente? Non importa come altre risposte ragionevoli sono, la maggior parte delle domande si concentrano sul cliente, non alle loro famiglie, medici, o altri bisogni e desideri.
prendere un sacco di esami di pratica. Quando era pronto a sostenere l’esame, ho notato un pattern in domande e ho cominciato a capire che tipo di risposta ai “creatori di prova” ha voluto. Certo, non è sempre quello che avremmo fatto in pratica del servizio sociale!
Se possibile, prendere tutto il tempo necessario per preparare l’esame. Ho studiato per quasi cinque mesi, così ho potuto capire abbastanza informazioni in modo che io non memorizzare tutto. Ad esempio, confrontare il modello di problem solving (riconoscimento di un problema, identificare i problemi, le soluzioni di Brainstorm, valutare le opzioni, attuare strategie di intervento e valutazione dei risultati) lo sviluppo del programma (dichiarazione del problema, obiettivo / Piano, risorse, obiettivi, decidono il funzionamento del programma – strumenti di valutazione, i costi, il software di utilità, attuazione e valutazione). A mio parere, i passaggi sono così simili che se avessi avuto una domanda relativa a uno, mi chiedo che cosa è stato coinvolto nel processo. Ho messo ogni voce su una tavola e tagliare carta tenuti insieme. Naturalmente, ci sono molti casi in cui è necessaria la memorizzazione.
Come cerco una posizione di assistente sociale, ho creato un sito web per aiutare il lavoro sociale laureati Prova Studio di Lavoro Sociale 2011.