Come sviluppare un piano di marketing opere chiropratica!

Il Marketing Private Practice

Marketing è una delle aree di attività di sviluppo più frainteso e frustrante. Molti medici lottano con il marketing e pochissimi hanno un piano d’azione organizzata di marketing in atto.

è facile capire perché il marketing può essere difficile. E ‘raro trovare medici che effettivamente utilizzano una pratica piano di sviluppo, per non parlare di avere un calendario degli eventi e delle procedure di marketing previste. Senza un’attenta pianificazione e la tempistica, la commercializzazione non può svilupparsi in modo razionale ed efficace. Nessun sistematiche, tentativi di marketing sparsi sono inefficaci e producono pochi risultati. Questa mancanza di successo può portare i medici a concludere che i tentativi di commercializzare il vostro pratica sempre incontrato con gli stessi risultati mediocri e può causare il medico a pensare che il marketing è esercizio inutile o superfluo.

Se volete che il vostro pratica sia di marketing di successo, è necessario assicurarsi che i suoi sforzi sono parte di un piano strategico più ampio. Ci deve essere la pianificazione e la previsione. Il vostro approccio di marketing dovrebbe essere organizzata, pertinenti e ben visibile ai dipendenti e pazienti. Si dovrebbe fare uno sforzo per creare una serie concatenata di eventi di marketing. Iniziative di marketing dovrebbero avere non solo l’impatto individuale, deve anche avere un impatto se considerato come parte del piano più ampio.

Piano per il successo

Prima di iniziare a pianificare la vostra strategia di marketing, è necessario sedersi e decidere esattamente che tipo di pratica che si desidera avere. Vuoi focalizzare l’attenzione sul lavoro? La chiropratica durante la gravidanza? Sports Injury? Volete avere un approccio misto? Immaginate la vostra pratica ideale come li vuoi lì in cinque anni.

Pensate i tipi di pazienti che vorrebbero provare. Chi sei tu trattare più a suo agio con? A meno che non è possibile definire e indirizzare chiaramente il vostro mercato, avrà notevoli difficoltà nello sviluppare e comunicare il messaggio che i potenziali pazienti sia capire e rispondere a. Se non sapete chi è il vostro target di riferimento è, come lo faranno?

Prima di iniziare a lavorare attivamente per raggiungere il tuo target di mercato, date un’occhiata alla vostra pratica. Sistemi di pratica sono sviluppati al punto che tutte le apparecchiature in grado di elaborare nuovi pazienti in maniera efficiente organizzato? Non ha senso sprecare tempo, denaro ed energie alla ricerca delle loro nuovi pazienti, a meno che non si sarà in grado di elaborare e prendersi cura di loro, una volta che vengono a voi per la cura.

Una volta che si è assolutamente sicuri che la vostra pratica di cura efficace per i nuovi clienti, si è pronti a lavorare sulla prossima fase del suo sviluppo di piano di marketing – per trovare il modo di raggiungere il tuo target di mercato desiderato. Ripensare il tipo di paziente che vorrebbero lavorare. Una volta che hai il paziente in mente, pensare a che tipo di marketing probabilmente raggiungere e attirare questi pazienti.

Forse volete avere una componente significativa infortunio sportivo alla loro pratica. Dove si possono trovare questi pazienti? Si potrebbe considerare le cose come parlare prima di fare forza locale, mettere su un laboratorio prevenzione degli infortuni per allenatori locali, sponsorizzando squadre locali e l’acquisto di pubblicità nella newsletter della scuola e annuario. Inizialmente, si può solo avere a venire e stare in eventi sportivi locali con biglietti da visita per le persone a conoscere veramente chi sei, dove sei e cosa fai.

Il tempo di considerare attentamente ciascuna di queste aree contribuirà a sviluppare un piano di marketing che è molto più probabile di consegnare i risultati desiderati.

Clicca tempo

Anche il miglior piano di marketing sarà non essere efficace se non spendere tempo dedicato alla realizzazione. Mettere da parte un minimo di un’ora a settimana in cui nulla, ma il calendario di sviluppo e l’attuazione del marketing avviene. Questa volta deve essere protetto – non è annullabile e deve essere visto come essenziale per la pratica dello sviluppo. Assicurarsi che il personale sa che non ti dispiaccia. – Non ci sono telefonate o interruzioni devono avvenire in questo periodo

iniziare a pianificare i vostri sforzi di marketing. Riflettere su iniziative di marketing che hanno senso per il pubblico pratico e di destinazione. Prendete un programma di carta calendario desktop le dimensioni e giorni e orari esatti quando eseguire ogni passo. Calendario solo gli elementi che si è sicuri di essere in grado di rendere una piena ed efficace, non a metà strada.

Piano di marketing in modo che si verifica più o meno contemporaneamente, e non necessariamente in modo sequenziale. Il motivo per fare questo in relazione al principio di azione di massa, che è spesso trascurato nel marketing studio privato. Questo principio afferma che la massiccia azione è uguale a grandi risultati. Nel marketing, molti medici trattano un passo a caso qua e là. Quando non producono i risultati desiderati, diventano frustrati e escono effettivamente il vostro programma di marketing. Un modo migliore per avvicinarsi marketing è quello di garantire che le relative misure sono eseguite simultaneamente. Sarete molto più felice con il risultato finale è di circa il vostro marketing in questo modo.

Creazione di una leale

Una componente essenziale del marketing di pratica privata consiste nel mantenere uno stretto contatto con le persone che hanno utilizzato i loro servizi in passato, insieme con i membri della comunità che possono essere trovati in manifestazioni civili e funzioni sociali. Mantenere un contatto costante aiuta a garantire che questi potenziali clienti e le fonti di riferimento si traducono in più pazienti per fiorente pratica. Non dimenticate mai che i pazienti (e le loro famiglie) che in precedenza utilizzato i loro servizi sono molto più probabile che si riferiscono non solo alla sua famiglia e gli amici, ma in realtà vedono di nuovo troppo. Farli sentire valutati da tenersi in contatto. Cercando di costruire relazioni a lungo termine con ogni contatto con il paziente paziente e potenziale.

Creare un database in cui è possibile tenere traccia di ognuna di queste persone importanti. Manutenzione in questo giorno ed età elenco è semplice e può essere facilmente gestita da un dipendente di fiducia. Ci sono centinaia di strumenti di database che si possono usare per tenere traccia dei vostri clienti, e ci sono opzioni disponibili in ogni fascia di prezzo. Si può anche scegliere di lavorare con una società di corriere che può creare e distribuire newsletter e bollettini a vostro nome. Ad esempio, si può decidere che ogni mese dalla sua lista di allenatori ricevono una newsletter incentrata sulla prevenzione degli infortuni sportivi, compresi suggerimenti e idee per rendere la vita più facile. Il vostro database marketing può essere utilizzato non solo a costo-efficace inviare newsletter e promozioni, ma per informare i propri clienti sulle cambiamenti pratici come il tempo, nuovi partner, e altro ancora.

Ogni volta che provo un nuovo paziente, scoprire come sono arrivati ​​al loro ufficio. Come ti senti? Dove prima conoscere te? Chi ha detto loro? Immettere queste informazioni nel suo database, in modo da avere una traccia scritta delle nuove fonti di pazienti. Questo monitoraggio è essenziale per voi di conoscere a breve termine e nel lungo periodo esattamente dove andare e pazienti sforzi di marketing stanno producendo i migliori risultati. Regolarmente analizzare i risultati e adeguare i propri piani di marketing, se necessario.

Si dovrebbe prendere in considerazione solo spendere soldi in marketing esterno (ad esempio ampia pubblicità sui giornali) se si è sicuri di aver implementato le procedure per garantire che si può rimanere in contatto con i pazienti esistenti e fonti di riferimento, e in modo efficace monitorare quali dei tuoi sforzi di marketing stanno portando risultati.

L’attuazione di un programma di marketing organizzata è essenziale per il successo di qualsiasi pratica privata. Può sembrare un compito arduo in un primo momento, ma una volta che è stato impostato, diventa molto più facile negli anni per mantenere una pratica fiorente. Avrete una solida base di fedeli, clienti abituali su cui costruire. Prestare attenzione a questi semplici principi si concludersi con lo sviluppo della pratica dei vostri sogni.