Se vi state chiedendo come utilizzare i siti di social media, noi vi riempirà in sulla vostra fenomeno globale e darvi la carrellata sulle parlato del media più usati e siti sociali.
Allora, qual è whos sociale significa? I social media è l’interazione di persone online, sia al fine di condividere informazioni e notizie, e / o fare amicizie. In questi siti le persone possono impegnarsi e interagire con una grande varietà di persone provenienti da tutto il mondo, e tutti allo stesso tempo. Vediamo cinque dei principali siti di social media:
1. Twitter. Forse il papà di tutti loro ora! E ‘stato un aumento fenomenale per questo sito da quando è stato messo insieme, ma l’unicità globale di Twitter hanno reso distinguono dal resto. Mi piace il fatto che si ‘deve lavorare con solo 140 caratteri e cercare di essere informativo o / umoristici / divertenti /-stimolante in quei 140 caratteri, ancora meglio se si può essere tutte queste cose !! Twitter è principalmente una rete di informazioni, la gente va lì per ottenere il più aggiornate informazioni sui loro soggetti preferiti o persone, e spesso è più avanti di tutti i canali di informazione tradizionali nel trasmettere breaking news.
2. Facebook. Ho il sospetto che si pensava questo sito sarebbe fare la sua apparizione qui !! Ancora molto popolare e un ottimo modo di informare le persone che cosa si sta facendo e perché si sta facendo e per chiedere di essere facendo troppo. Se si crea una pagina di Facebook per il tuo business si può davvero fare crescere il tuo business attraverso questo canale se si conoscono le strategie corrette. Un sito possente Social Media e un’ottima nave per costruire relazioni, in modo che le persone ti vedono come un amico piuttosto che qualcuno che sta cercando di vendere loro qualcosa.
3. YouTube. I video di YouTube ottengono miliardi di visite all’anno detto tutto, è un luogo molto popolare e se siete abbastanza fortunati da ottenere un video va virale che si può fare una strage, di Che non c’è dubbio. Mi raccomando si ottiene un account YouTube e inviare un paio di video sul vostro business. E ‘molto facile creare un video e caricarlo sul sito, e se si imposta-sul tuo conto con le parole chiave giuste per il tuo business e lo stesso con i tuoi video si dovrebbe godere di un sacco di successo.
4 . Google+. Questo sito è nuovo, ma il tasso relativamente Che le persone stanno firmando fino a questo sito di social media è veramente mente incredibile! È un ottimo sito da usare troppo, molto facile da usare e mi piace avere la possibilità di costruire ambienti diversi per i diversi filoni della mia attività. Ancora una volta è fantastico da usare per spingere la gente al vostro opportunità di business o di lavoro, e sono sicuro che sarà resistere alla prova del tempo ed essere in giro per molti anni a mangiare.
5. LinkedIn. Questo sito è popolato da alcuni abbastanza grandi battitori nel mondo degli affari, pertanto se si vuole iniziare a ricevere ben collegato e per costruire realmente il backup dei contatti e la vostra attività con esso quindi è necessario iscriversi al più presto. E ‘importante per riempire davvero il tuo profilo in questo sito ben, come la gente vuole sapere voi e quello che hai da offrire loro. È possibile partecipare a gruppi e fare collegamenti con una fantastica varietà di persone provenienti dal mondo degli affari.
Spero che questo aiuta a capire come utilizzare i siti di social media un po ‘di più, e sono sicuro che lo troverete molto divertente da usare, oltre ad essere molto istruttivo.