Come valutare un piano pensionistico

C’era un tempo in cui la pensione era una garanzia di reddito di vita per i pensionati. Questo non è il caso più perché molti piani pensionistici vengono con gravi limitazioni. Altri potrebbero essere il collasso e diventano amministrato dal governo federale. Pertanto si dovrebbe attentamente analizzare e valutare qualsiasi piano pensionistico che si basa sul reddito.

determinare che tipo di piano è

Il primo passo si dovrebbe prendere è quello di determinare che tipo di piano che è. Ci sono molti diversi tipi di regimi pensionistici e sono là fuori con rischi molto diversi.

Una pensione tradizionale o piano a benefici definiti che paga un importo predeterminato di denaro ogni mese. Questi piani prevedono un flusso di reddito stabile, ma possono essere molto vulnerabili all’inflazione. Se nessun COLA COLA associato con il piano inflazione potrebbe distruggere il vostro potere d’acquisto dal vivo.

Una differita piano a benefici come un 401K pagare denaro in un conto che viene utilizzato per l’acquisto di investimenti per conto dei membri del piano. Nel caso in cui il piano dovrà determinare quali investimenti sono, come rischiosi sono e quanti soldi si guadagnano. Si dovrebbe anche chiedere che tipo di spese amministrative sono in carica gestori di fondi. Si può imparare tutte queste informazioni leggendo il prospetto degli investimenti. Si richiede che l’amministratore programma di darvi una copia di questo documento dalla legge.

determinare l’affidabilità della previdenza

Negli ultimi venti anni, alcuni molto grandi piani pensionistici aziendali sono state completate o gestito. In questi casi, i pensionati ricevono solo una percentuale dei loro profitti. A peggiorare le cose, ci sono state accuse che alcune pensioni del settore pubblico sono sotto-finanziati e in grado di pagare tutti i benefici promessi.

Se si dispone di un piano pensionistico privato sarà assunta da un’agenzia federale chiamato Pension Benefit Guaranty Corporation o PBGC se la società emittente fallisce. Questa agenzia continuerà ad effettuare i pagamenti, ma spesso a un ritmo più lento. È possibile controllare per vedere se la PBGC ha ripreso un piano pensionistico per il controllo del tuo sito web.

pensioni del settore pubblico possono essere valutate verificando con l’amministratore programma. Sono gli enti pubblici dovranno fornire ai membri con una prospettiva. La lettura di questo si dovrebbe mostrare se i fondi impegni futuri di copertura disponibile. Si dovrebbe anche controllare i media locali, come spesso riferisce di problemi con piani pensionistici del settore pubblico.

Hai un’altra fonte di reddito pensionistico Disponibile

Il miglior consiglio è di avere un’altra fonte di reddito per la pensione disponibile come un backup affidabile di pensione e Social Security. Ci sono un certo numero di veicoli di investimento progettati per fornire pensionati con una fonte costante di reddito.

Le persone che stanno ancora lavorando può mettere una parte del loro reddito in una rendita differita. Verrà avviata voi su un pagamento regolare al momento del pensionamento e differite. Una persona che si avvicina all’età della pensione o è in pensione e ha un sacco di denaro su di voi può comprare una rendita o uno (SPIA) premio rendita immediata. Questo veicolo può fornire una persona con un pagamento regolare per il resto della sua vita. Così una persona o coppia basata sulla pensione possono garantire la sicurezza finanziaria.