‘ Non siamo facendo la media. Voglio vedere le vendite, non molti pettegolezzi su Twitter e parlare di quello che avevano per il pranzo. “
Suona familiare?
Molte aziende rifuggire dai social network, e don ‘t credere la sua possibilità di vendere attraverso di essa. E, dopo tutto, se si sta investendo uno strumento di marketing, vorranno vedere un ritorno.
Ma questo è un buon punto di vista miope, perché non si può vendere senza sviluppare un rapporto con i clienti e social è dei media eccellenti per coltivare relazioni e ottenere il vostro nome conosciuto.
ottenere risultati
Una volta ottenuto il blocco dei social media e come interagire con le persone, si rendersi conto che non è normalmente il luogo dove le persone appendere fuori a comprare le cose. Piuttosto, è una piattaforma che si rivolgono sempre più a scoprire le informazioni.
E che ti dà l’opportunità unica di intervenire e di aiuto.
Per questo, se avete intenzione di sfruttare al meglio le opportunità che si presentano, è necessario disporre di una strategia in atto.
1. Test
Provare diverse tattiche e vedere che produce la quota maggiore. Inviare diversi tipi di tweet e gli aggiornamenti di stato fino a trovare il tipo di cosa che i vostri potenziali nuovi clienti e rispondere.
Una volta scoperto ciò che funziona per voi, continuare a farlo.
2. Target
Parole chiave e hashtags sono l’ideale per il targeting specifici gruppi di persone. Quando si conosce il tipo di persone che si stanno raggiungendo, si può scoprire che cosa è importante per loro e continuare a produrre per loro.
Dopo tutto, vi sarà più efficace se si comprende appieno il vostro ideale. Cliente
3. Fiducia
La gente solo una parte del vostro denaro duramente guadagnato se fidarmi di te, quindi bisogna impegnarsi con loro.
Il modo migliore è quello di fornire informazioni grande, chattare con loro e rispondere alle loro domande.
Questo tipo di comportamento porterà a relazioni forti e di fiducia e, in ultima analisi, le vendite.
4. Partecipare
Ricordate conversazioni sono a due vie. Se si offrono consigli, porre domande o richiedere informazioni, assicuratevi di rispondere ai vostri clienti.
La finestra aperta mostrerà come essere accessibili e non il tipo di società che nascondersi dietro un sito web.
5. Call to Action
Anche se davvero non si può chiedere alle persone di acquistare da voi direttamente, è possibile utilizzare le chiamate per iniziative nei loro attività impegno.
indirizzarli solo al tuo sito web per avere maggiori informazioni, o per il tuo ultimo post sul blog, rendendoli consapevoli delle offerte o per chiedere loro di firmare per la vostra newsletter prenderà il suo impegno per il livello successivo e un passo chiudere una vendita.
Vedete, i social media non è una “vendita rapida”, ma è un ottimo strumento per espandere la loro portata del mercato, entrare in contatto con i vostri clienti e incoraggiarli a fidarmi di te abbastanza da fare affari con voi.
Perché non fare un tentativo?