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SEO o Search Engine Optimization è un termine che è ben preso dalla Fraternità del marketing online, ma per altri è una terra di nessuno. Anche i progettisti, sviluppatori e altri dipendenti in società non sono a conoscenza di questa regola e minano la sua importanza, il che è un grosso errore. Questo a volte porta a conflitti tra SEO e designer / sviluppatori. Ma in questo momento non ci parlarne; piuttosto, vedremo come vendere servizi di SEO per le persone che non hanno mai sentito parlare di lui. Io chiamo SEO sfidato (senza offesa!) Persone ed è una sfida per tutti i servizi di SEO che offrono società di ottenere business da loro.

Spesso, le aziende fanno un grosso errore per disinformare i loro punti di vista sulla SEO e proiettando fuorviante in quello che a torto sul processo e dei suoi benefici. Questo è davvero l’approccio sbagliato. Le aziende fanno questo al fine di ottenere rapidamente i progetti, perché non pensano i benefici a lungo termine e, in definitiva degradano la sua reputazione con i clienti sempre scettico su SEO.

Vediamo nel dettaglio come vendere SEO alla persona SEO sfidato

1. Educare, educare, educare – non è mai facile per qualsiasi azienda di generare nuova attività entro che ha una lunga storia di comprovata esperienza di successo. Il problema più grande è l’ignoranza di potenziali clienti. Sanno quello che vogliono fare, ma quando si tratta di come fare, hanno bisogno di un po ‘di educazione, soprattutto quando ci sono in giro ciarlatani. Non iniziare a dire ciò che è SEO, ma prima educare le prospettive circa i benefici di SEO e come possono testimoniare il vostro business a crescere raggiungendo persone online in tutto il mondo con ciò che il vostro business veramente globale. Ma fare in modo che il punto di vista si sta inseguendo avere un sito web per la tua azienda. Se no, allora si avrà bisogno di convincere prima per ottenere uno.

2. Spiegare come funzionano i motori di ricerca – Prima di iniziare una spiegazione di SEO, prima li spiegano circa il funzionamento dei motori di ricerca. Ma essere molto attenti nel farlo. Ricordatevi di non arrivare troppo tecnica con loro, altrimenti non capiranno una sola cosa e il risultato finale sarà la perdita di interesse e, infine, la perdita di un business. Quando si avvia la conversazione, nemmeno pensare di utilizzare termini come algoritmi dei motori di ricerca, robot, crawler, indicizzazione o altre espressioni simili.

3. SEO spiegare le cose – Dopo aver spiegato in dettaglio come i motori di ricerca di lavoro, il passo successivo è quello di presentare l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), la processo e quali vantaggi che offre. Spiegare questo passo in collaborazione con il primo passo in modo da garantire la prospettiva di creare una comprensione decente di questioni connesse. Fa ‘loro capire SEO più semplice possibile e garantire che l’ascoltatore sta seguendo. Non includere gerghi SEO nel suo discorso e, se possibile dare una spiegazione supportata da presentazione on-line.

4. scoppiare miti SEO – Questo è il meglio che puoi fare per guadagnare la fiducia del potenziale cliente. Dissipare idee sbagliate circa falsi SEO venduti da proiettandosi come professionisti. La maggior parte di loro commercializzare i loro servizi di SEO sotto la bandiera di “aumentare le vendite sicuro colpo.” Assicurati che il tuo punto di vista non è sotto l’impressione errata altrimenti si finisce anche con una reputazione degradato. Ciò che conta non è solo l’istruzione, ma corretta educazione miscelato con il messaggio di marketing.

5. blocchi SEO Parole – SEO professionisti sono ben consapevoli dell’importanza di parole chiave, perché non alzare troppo le nostre prospettive. Spiegare l’importanza di parole chiave – il modo in cui hanno usato per trovare siti web da parte degli utenti e come ricerca siti web motori di rango in base al loro utilizzo. Inoltre, chiarire l’importanza del processo di ricerca di parole chiave e come la colonna vertebrale del processo di ottimizzazione è formato.

6. rivelano le differenze tra SEO tradizionale e Marketing – Quando si sta cercando di vendere i loro servizi si aspettano alcune domande inaspettate. La persona può chiedere, perché dovrebbero usare i servizi di SEO quando abbiamo altre forme tradizionali di marketing? Questa domanda è molto logico e deve essere maneggiato con cura per mantenere viva la conversazione. Due caratteristiche di SEO che lo separa dal marketing tradizionale sono l’importo degli investimenti e della durata. Il costo d’investimento sostenuto nel marketing tradizionale è generalmente troppo alto e rimane efficace solo durante la campagna di marketing viene eseguito. Al contrario, gli investimenti in SEO è relativamente basso e gli effetti sono quasi eterna.

7. Sviluppare un primer SEO – Creare una risorsa fondamentale, sia in forma di libri elettronici, brochure, presentazioni, video o qualsiasi altro mezzo, che possono essere utilizzati per educare i loro clienti potenziale e fornire la comprensione e concetti di base di SEO. L’uso della rappresentazione grafica invece di lunghi pezzi di testo è in qualsiasi momento una soluzione migliore. Assicurati di includere:

& bull; Sintesi SEO e il processo di lavoro semplificato.

& bull; I clienti dovrebbero aspettarsi se i servizi di SEO approfittano?

& bull; I servizi aggiuntivi che offrono.

Educare e quindi ottenere un progetto SEO è certamente un compito noioso, ma può essere reso semplice se si capisce il vostro target di riferimento. Le vostre prospettive potrebbero non essere a conoscenza di SEO, ma essere in un business sono gli esperti del loro dominio. Provate a spiegare nella tua lingua, vale a dire che la loro lingua più business customer-centric per essere centrata e quindi si può benissimo svolgere il suo compito.