Comprendere il rapporto tra SEO e Social Media Marketing

Se si dovesse chiedere a un gruppo di marketing digitale come i social media colpisce SEO, è possibile ricevere una risposta diversa da ogni persona. Molti sostengono che le interazioni sociali dei media più contenuti ottiene, più alto sarà il page rank sarà. E ‘probabile che citano SEO Ranking Fattori di report SearchMetric, che ci dice che tutti i siti web di alta classifica hanno in comune è l’abbondanza di spunti sociali. Altri, invece, diranno che questi dati dimostra la correlazione e causalità non, e che i social media non ha alcun effetto diretto sul livello organizzativo.

quindi rende impatto social media SEO? La risposta è sì, ma non in modo ovvio pensiamo che fa.

Se si guarda alla memoria SearchMetric prove, possiamo vedere che lo studio mostra una correlazione positiva tra segnali sociali e una gamma più alta.

La parola chiave qui è correlazione no causalità. Molte cose sono correlati tra loro senza causare l’altra. Ecco un grande esempio: la correlazione tra il costo di banane e suicidi per impiccagione, strangolamento e soffocamento. Sono in aumento i prezzi delle banane che causano americani a impiccarsi? Probabilmente no.

Ma questo non significa che i social media non ha alcun rapporto con la SEO. Ci sono collegamenti reali tra sociale e di ricerca, ma indirettamente influenzano l’un l’altro. In realtà, i contenuti di marketing, social media marketing e SEO sono spesso raggruppati insieme perché tutti e tre si sforzano di fare la stessa cosa: in crescita il pubblico. Quando i tre lavorano in sincronia, è possibile aumentare il traffico al tuo sito web e convertire i lettori in acquirenti.

condivisione sociale può portare a link-building e maggiore classifiche

Non è impossibile, ma un sacco di cose devono andare a destra per la condivisione sociale per portare alla creazione di un collegamento efficace. Ma tutto si riduce al SEO e di marketing dei contenuti. Se il contenuto è fresco, accattivante e pertinente per il pubblico, i lettori di condividere il loro contenuto. Questo aumenta la visibilità della tua pagina, nel senso che possono attirare l’attenzione da un creatore di contenuti che possono poi collegarsi al tuo sito web. Questo può certamente aumentare il posizionamento. Ricordate, non è la vera e propria attività sociale che conta, ma ciò che accade come risultato. Non si tratta di spremere ogni succo SEO possibile è – è su come il marketing dei contenuti, social media strategy, e SEO possono lavorare insieme per rafforzare la loro autorità

Google+ importa più di pensare [. 1999018]

Non ci sono molto più di una sorpresa che Google tiene in considerazione la loro presenza Google+ page rank. Ma ciò che molte persone sono in gran parte inconsapevoli delle attività è che Google+ riguardano direttamente classifica. Se hai accesso al tuo account Google+ e cercare qualcosa che qualcuno nel vostro cerchio ha pubblicato su o “fatto +1” che il contenuto arriverà prima. Risultati di ricerca di Google sono personalizzati per coloro che mi sono collegato in Google, che colpisce direttamente la classifica.

Per migliorare il vostro marketing organico, trascorrere qualche ora ogni giorno aggiornando la sua pagina Google+ con contenuti interessanti per gli altri nelle loro comunità Google+ da condividere. Creare post con titoli in grassetto per rendere più facile per gli utenti e motori di ricerca per leggere.

SEO PIU Informazioni sul punteggiano di I e attraversando

Nel suo ultimo T, SEO è stata molto tecnica, ma come abbiamo visto con le modifiche algoritmo Google, ora più che mai, il contenuto è re. Probabilmente siete stanchi di sentirla, ma è vero. I motori di ricerca sono più intelligenti di quanto pensiamo. Google è più interessato al tipo di contenuto condiviso e quanto rilevante sia per gli utenti. Non è solo per la densità delle parole chiave o meta descrizioni -. Questo è il modo in cui vengono utilizzate queste parole chiave per rispondere alle domande gli utenti sono davvero chiedendo

Sfruttando benefici indiretti

se si desidera di rango più elevato, la creazione di una strategia Eccezionale contenuti di marketing, SEO ottimizzare e integrare le loro attività in social media a tutti. La cosa importante da portare via da tutto questo è quello di creare un sito web o una pagina che la gente ama. Qualcosa di simile a Google significa quella ragazza al liceo, la cui approvazione è assolutamente necessario farlo. Se tutti gli altri si ama, così sarà Google.