Computer Bypass e inviare il tuo curriculum a un vero essere umano

Forse sono frustrati perché il processo di assunzione sembra così meccanizzata e impersonale. Si invia curriculum dopo la ripresa, e qualche volta si riceve una risposta automatica dicendo che la società ha ricevuto il vostro curriculum. A volte ricevere alcuna risposta.

E ‘strano avere una vera e propria persona da contattare per un posto di lavoro. Indirizzi e-mail anonimi sono comuni a quelli pubblicizzati, il che significa che è praticamente impossibile per inviare il tuo curriculum a nome di un vero essere umano.

Un modo che i cercatori di lavoro possono saltare le schermate e gli indirizzi email anonime è quello di individuare le aziende che vorrebbero lavorare e scoprire chi è il decisore è quello di ottenere informazioni da un sito come Zoominfo.com o Jigsaw.com. Questi siti hanno informazioni sulle persone chiave nelle organizzazioni diverse. Grazie a queste informazioni, in cerca di lavoro possono cercare i siti di social media come LinkedIn e Twitter per vedere se i decisori mantengono profili lì. Utilizzando in cerca di lavoro di social media può raggiungere direttamente i potenziali datori di lavoro.

non consiglia tuttavia che i cercatori di lavoro iniziano l’assunzione di dirigenti inviano il proprio curriculum. Per essere efficace, in cerca di lavoro devono stabilire relazioni con i responsabili delle assunzioni, prima di condurre ricerche su di loro in modo che sappiano che cosa i tasti caldi sono per questi manager. Grazie a queste informazioni, in cerca di lavoro possono poi li seguono su Twitter e / o invitarli a essere una connessione su LinkedIn. Se le cariche di amministratore di assumere una domanda, il cercatore di lavoro può rispondere e cominciare a coltivare una relazione con quella persona. Con alcune risposte riflessivo, il cercatore di lavoro in grado di stabilire la propria credibilità con il responsabile delle assunzioni e lui o la sua posizione come la risposta alle esigenze del gestore assumente iniziare.

Inoltre, in cerca di lavoro possono utilizzare LinkedIn per trovare persone nelle loro reti che sono connessi a responsabili delle assunzioni da raggiungere. In LinkedIn è possibile scrivere il nome di qualsiasi persona che desidera contattare e LinkedIn, dirvi automaticamente come si è connessi a quella persona e che la rete è una connessione diretta a quella persona. Attraverso le loro connessioni, è possibile inviare un messaggio al gestore assumente che esprime la propria posizione su un annuncio di lavoro. È possibile indirizzare il gestore assumente il vostro profilo (che avrebbe dovuto andare nel vostro curriculum a lui). Questo può essere un modo efficace per ottenere un vero essere umano è quello di vedere il tuo curriculum.