Stiamo comunicando con qualcuno circa qualcosa per tutto il giorno. Centro di comunicazione è di nostra vita moderna, non è vero? Purtroppo, gran parte di essa non va bene. Perché? Perché un sacco di ciò che diciamo e scrittura non è chiaro per l’altra parte di cristallo. Possiamo citare vari esempi di problemi di comunicazione, ma la maggior parte se non tutti si riducono a mancanza di chiarezza. Puro e semplice. Questo articolo evidenzia dieci ragioni che stanno dietro la confusione costante.
1. Lasciamo Passi importanti su un processo.
Hai mai dare indicazioni per un estraneo e non riescono a dirgli di girare a sinistra in un punto di riferimento critico? Forse lei non ha citato il punto di riferimento Perché è parte della vostra scenari di tutti i giorni che si ‘dare per scontato. Ma Quel punto di riferimento, completamente sconosciuto alla persona, è essenziale per lui individuare come fa la sua strada verso la destinazione desiderata. Non importa quanto grande le vostre indicazioni generali erano se avete dimenticato di dirgli il punto di riferimento.
2. Parliamo in cerchio.
Quando si parla nei circoli, di solito non si sa cosa si sta realmente cercando di dire. Voi, voi stessi, non sono chiare. Se non sei chiaro, come si può comunicare qualcosa a un altro individualmente in un modo che può capire? E ‘praticamente impossibile. Sapere che cosa il vostro punto principale è e dichiarare esso. Offrire alcuni dettagli che sostengono il vostro punto. Poi avvolgere riaffermando il punto in un po ‘diversamente. Questo processo rende senso logico, e la gente la maggior parte può seguirla. Pensate a come guidare la vostra auto da una città all’altra tramite un maggiore, percorso diretto piuttosto che andare fuori strada su alcuni torsione e tortuose strade a due corsie.
3. Non fornire le informazioni necessarie.
Se il vostro coniuge vi chiede di descrivere il tipo di torta di compleanno MOST si desidera e non lo dica che ‘preferisce glassa montata, non stupitevi se si finisce con una torta che è ghiacciato con crema di burro. Se ciò accade, non è colpa del coniuge. E ‘colpa tua. In questo caso hai lasciato fuori un pezzo molto necessaria di informazioni. Di conseguenza, non si è ricevuto la vostra torta sogno. Non eri abbastanza preciso nella descrizione. Forse hai una favolosa torta al cioccolato, ma sei stato glassa Inoltre è non mi piace.
4. Implichiamo una cosa ma intendiamo un’altra.
E ‘una bella giornata di primavera. Più volte durante il pomeriggio parlare di come sarebbe bello per cenare sotto il portico. Quando è il momento di mangiare la cena, si è sorpreso di vedere il set di tavolo da picnic per due. Una brezza è ora soffia, e l’aria è frizzante. Non hai interesse a mangiare fuori in cui sai che sarai disagio freddo. Quando si esprimono preoccupazione per il vostro partner, lei si arrabbia. Lei dice che stava solo cercando di farti piacere. L’hai detto che ‘quando si erano semplicemente fantasticare parlato di mangiare all’aperto. Ha preso i vostri commenti alla lettera, e che ha creato il problema.
5. Si parla troppo piano.
Se si parla a bassa voce in modo che l’altra persona non possa sentire correttamente, quindi un rischio che si malinteso. L’altra persona può solo raccogliere i pezzi di quello che dici. Come risultato, lei colmare le lacune in cui crede con ciò che è appropriato. Il contenuto Contribuisce alla conversazione che può o non può essere accurato. Se è solo un semplice, scherzi amichevoli avanti e indietro, questo non può essere un problema. Ma se tu le dicevano come preparare Certo ricetta, è una questione molto diversa. Se siete estremamente Qualcuno che parla a bassa voce su base regolare, chiedetevi perché si fa e quali sono le conseguenze che potrebbero essere.
6. Si parla di un argomento con una familiarità Manca l’altra persona.
Hai lavorato su un progetto in ufficio per molte settimane. Tu conosci i dettagli dentro e fuori, avanti e indietro. Questa mattina vi chiedo un collega per gestire un compito speciale relativo a questo progetto, ma non si riesce a trasmettere importanti legate alla storia ho pezzo deve affrontare. Poche ore dopo si scopre che mi sono avvicinato il compito in un modo che non avrebbe scelto se aveste fatto voi stessi. Tu sei furioso. Non si può andare avanti con questo lavoro Fino a di annullare ciò che il vostro collega ha fatto. Di conseguenza, il progetto non sarà completato in tempo.
7. Noi non chiediamo chiarire le questioni.
Il tuo capo Certo assegnato un compito, e si è all’85% sicuri su come procedere. L’altro 15%? Beh, sei piuttosto confusa di quella parte. Ma lei ha deciso di andare avanti e fare il compito in ogni caso. Durante tutto il giorno ti chiedi se stai facendo la cosa giusta. Siete preoccupati, ma continua a lavorare. Alla fine della giornata si mostra il vostro capo quello che hai fatto. Quando lei ti dice quanto deluso lei è, si sente terribile. Se tu avessi chiesto solo quelli che le domande che circondano intorno nella vostra mente erano … prima di iniziare.
8. Usiamo parole nebulose.
Uno dei vostri dipendenti lavorano in media produce una base costante. Non sono stati soddisfatti con la sua performance per parecchi mesi. Oggi è il suo valutazione annuale delle prestazioni, ed è necessario affrontare la situazione. Una volta che tu e lei siete insieme in ufficio, le dici che ‘pensi che lei è capace di fare un lavoro migliore. Direttamente Quando lei si chiede se non si è soddisfatti del lavoro che sta facendo, si sposta nella vostra sedia, ingoiare duro, e dire “non esattamente”. Poteva credere che hai appena rallentare e concentrarsi di più in modo meno errori sono fatti. Non l’hai mai guardare negli occhi e dirle che deve migliorare nei seguenti modi entro una certa data specifica.
9. Diamo per scontato che l’altra persona sa riferimento a ciò che siamo.
Riunione del personale si è appena concluso, e si cammina fuori dalla sala conferenze con un collega di fiducia. Tu dici qualcosa del tipo: “E ‘stato un po’ freddo in là, non è vero?” Il collega ti fissa senza capire, senza sapere quello che vuoi dire. Quindi dite: “Chilly. Come Bob.” Ancora una volta lo sguardo vuoto. A questo punto si dice: “Beh, Bob era all’oscuro, non credi?” Ora è chiaro che il suo collega non hanno idea di ciò che si sta facendo riferimento. Sta cercando disperatamente di seguire voi, ma non è successo. Si cammina fuori, lo giudicando di essere denso.
10. Noi non finire il pensiero.
Si sta muovendo verso il parcheggio dopo una lunga e dura giornata di lavoro. Uno del vostro ufficio amici cade al passo con te e come ti senti chiede. È rispondere dicendo si sta bene, ma si desidera che …. Il tuo amico ti guarda con aria interrogativa, sperando che offrire qualcosa di più. Poi dici che lavoro sarebbe meno stressante se …. ma non si finisce mai la frase. Il giorno successivo si sono frustrati perché il tuo amico non ha attuato l’idea che aveva in mente. Il problema sta nel fatto che ‘non ha comunicato completamente. You Knew You Were pensando quello condiviso ma mai completato il pensiero. Dopo tutto, non si può pretendere la gente a leggere la mente.
Con Sylvia D. Hepler