marketing online hanno un obiettivo principale: per aumentare il vostro opt-in. Misuriamo il successo dalle dimensioni della lista. Un elenco enorme * * di solito significa che stai facendo qualcosa di giusto.
Una grande lista non farà molto bene a meno che sia anche un elenco specifico. Ciò significa che hai una lista degli abbonati che rimarrà con voi quando si invia posta da solo, invitandoli ad acquistare un prodotto o partecipare a un teleseminar. Essi non scappare urlando quando il titolare ha un errore di battitura o il vostro link non funziona, a meno che non accade molto
Le cinque soluzioni dipendono da avere quello che io chiamo un regalo di promozione irresistibile:. Un regalo per ringraziare i visitatori per la firma. Si assume inoltre visualizzare l’informativa sulla privacy. “Rispettiamo la tua privacy” è la frase di scelta
N. Dati tecnici 1:. Creare una pagina di destinazione: Quando i visitatori vai alla home page, che vedono una lettera di vendita per il vostro ezine non costo. Una pagina di compressione li costringe a partecipare o lasciare: sono “spremuti” una decisione
In alcuni mercati, la pagina di destinazione funziona davvero bene .. In altri, è lontano potenziali più promettenti clienti. In genere, pagine squeeze funzionano meglio quando si forniscono alcuni contenuti piuttosto che solo un passo di vendite.
Dovete anche pensare di nuovo ai visitatori. Hanno già firmato. Hanno ri-iscriversi? O c’è un pulsante da cliccare per accedere al sito?
Naturalmente, si deve scrivere una buona copia della pagina di destinazione. E ‘necessario mostrare forti profitti e avete bisogno di capire i problemi che motivano i visitatori a trovare soluzioni.
può anche testare un telai emergenti. Entrambi hanno i miei siti e le opere. Ma vorrei provare contro una pagina senza popup, solo una scatola di sottoscrizione
Tecnica # 2:. Aggiungi un grafico per la pubblicazione elettronica virtuale come una rivista. In questi giorni la gente è visiva. A loro piace vedere le immagini. Quindi, se la tua pagina di opt-in, non è la conversione, il vostro ezine sembra tangibile.
Questa tecnica funziona per molti mercati, supponendo che il ezine ha un nome sicuro. Ma può ritorcersi contro in altri mercati. Ho provato la mia pagina di opt-in con e senza il logo “sogno-cat”. Il brutto pagina pianura ha un alto tasso di conversione
Tecnica # 3:. Integrare i vostri blog, articoli e dell’editoria elettronica. Visitatori del blog di inviare pubblicazione elettronica e viceversa. Alcuni autori pubblicano testate editoriali elettroniche dei più recenti articoli di blog in ogni numero. Naturalmente tua casella di risorsa articolo si collegherà al vostro ezine, troppo.
visitatori di solito giudicare il loro editoria elettronica da ciò che leggono nel tuo blog. O come un articolo e vogliono saperne di più.
Articolo di marketing fornisce una risorsa forte per liste opt-in, dal momento che sono maggiori probabilità di ottenere traffico mirato. Sanno qualcosa di te. Al contrario, le persone che arrivano al tuo pay per click (PPC) la pubblicità può essere pesca. Quasi tutti gli abbonati aggiungendo PPC o scambiare l’elenco dei rapporti delusi. Otterrete gli abbonati, ma non sarà di alta qualità
Tecnica # 4:. Acquisto pubblicità su riviste che raggiungono anche il mercato di riferimento. Questa tecnica funziona se riviste di alta qualità che hanno come target il vostro mercato è identificato. È inoltre necessario scrivere competenze per creare annunci che motivano i lettori a fare clic al tuo sito.
Buone annunci ezine può costare qualche centinaio di dollari o più. Ma possono essere più efficace di un anno di una rete a pranzi di pollo di gomma
Tecnica # 5:. Sviluppare joint venture. Questa tecnica si innescherà se i numeri non tutto che si uniscono.
Ecco come funziona. Offrite un regalo ad un’altra persona pianificazione di una promozione. La vostra donazione sarà visto da tutti coloro che acquistano il prodotto di destinazione. La sua descrizione regalo sarà visto da tutti i visitatori della pagina di destinazione della società.
Questa tecnica funziona solo se i vostri partner di joint venture a raggiungere lo stesso obiettivo che si sta tentando di raggiungere mercato. Se sei un business coach, non potranno beneficiare di una joint venture con un allenatore di perdita di peso (a meno che l’allenatore lavora in società). Se si sta tentando di raggiungere un target di mercato molto spirituale, è necessario associare con altri che condividono la vostra visione specifica.