Cosa c’è di così difficile su Marketing Facebook?

Secondo l’esperto di marketing Seth Godin, “È possibile utilizzare i social media per trasformare gli estranei in amici, amici e clienti ai fornitori.” Ma più piccoli (e molti grandi, se è per questo), le aziende non hanno la comprensione di questo concetto, per non parlare di come mettere in atto una strategia per realizzarla.

In realtà, se si guarda in giro su Facebook, la maggior parte dei 50 milioni di pagine di fan-Plus su tale piattaforma sta andando su di esso tutto sbagliato. Alcune aziende pubblicano come se fossero pubblicando i loro profili personali; alcuni contenuti promozionali posta nonstop (vendere, vendere, vendere) senza valore redentore del suo pubblico; e altri non hanno la capacità di impegnarsi chiunque in una “conversazione”.

Ricordate, stiamo parlando di social media qui. Ciò significa che Facebook è un punto di partenza e di sviluppare relazioni … non chiudere l’affare.

Ma questo è un concetto molto difficile per molte aziende adottano. In questa epoca di risultati rapidi e gratificazione immediata, “costruire relazioni” sia online che offline si sente come un investimento di più tempo imprenditori sono disposti a fare

Ma quando fare -. Il ROI può essere sorprendente!

Il sito della directory business online periodicamente sondaggi proprietari aziendali Manta.com su tutti i tipi di soggetti. E quando gli viene chiesto proprietari di piccole imprese circa le loro sfide in social media marketing, Facebook, sono quasi sempre avanti come altamente auspicabile, ma incredibilmente frustrante dover gestire.

Così, con questo in mente, qui ci sono tre soluzioni semplici per ottenere il vostro business stabiliti per la redditività utilizzando Facebook:

1) Fare un piano e bastone ad esso

Facebook marketing deve iniziare con la definizione degli obiettivi. Infatti, tutta la commercializzazione fa. Se non sai quello che vuoi fuori di esso, come è possibile per determinare se ha avuto successo?

Dite che si desidera costruire la vostra lista e-mail. Questo è un gran gol, e uno che Facebook può facilmente aiutare a farlo. Avete bisogno di tre cose in luogo: 1) un modo per raccogliere indirizzi e-mail, 2) incentivo per le persone a firmare, e 3) un modo per ottenere l’attenzione di persone che vogliono iscriversi. Ora tutto ciò che serve è sicuri di creare un messaggio via Facebook alla tua pagina di e-mail di registrazione che include questi componenti. Questo è tutto.

Siate coerenti, e fornire valore lungo la strada, la gente entrare nella tua lista.

2) Avere un aiuto per l’amministratore del processo

Non ci sono molte piattaforme di gestione delle reti sociali là fuori, e ognuno ha i suoi punti di forza e debolezze. Alcuni permettono di programmare i messaggi, altri aiutano a trovare grandi contenuti per la condivisione, e contribuisca a creare immagini interessanti e altri contenuti personalizzati.

Una volta che hai un piano in atto (vedi sopra), perché non prendere uno o più di questi strumenti per aiutare mange il processo?

3) Non trascurare la pubblicità

Facebook offre una capacità senza precedenti di connettersi con i consumatori in linea esatto che si desidera raggiungere. E quando un flusso costante di sponsorizzato (a pagamento) contenuto accanto al vostro contenuto organico regolare è integrato, è far crescere non solo il pubblico, ma si avrà un maggiore controllo su chi è la visualizzazione del messaggio, e quando lo vedono.

Non commettete l’errore di pensare che la pubblicità è un costo. Si tratta di un investimento. E quando sono immessi nel posto giusto, può avere un ROI positivo scandalosamente.

Ora è il momento di mettere tutto a lavorare per voi.