Ormai, la maggior parte di noi può probabilmente capire l’importanza di una lettera di copertura. Dang difficile ottenere un lavoro senza uno di questi giorni, e si vuole garantire che il vostro è il migliore possibile. Qui di seguito sono 5 criteri che sono molto importanti per assicurarsi che la vostra lettera incontra il presente.
1) Assicurarsi che non si dispone di una grafia SINGLE o errore di battitura. Questo crea l’immagine di incompetenza e mancanza di professionalità. Ovviamente si vuole evitare questo.
2) Assicurarsi che si indirizza la persona che prende le decisioni. L’invio di una lettera di copertura / resume per una persona senza nome di risorse umane è molto inferiore a quello di inviare a chiunque possa impiegare. Fare le cose davanti alla testa ragazzo è critica, perché viene notato. Assicurarsi inoltre di trattare la persona con tutto il rispetto che si può radunare senza essere un colore marrone-Noser. Utilizzare il titolo appropriato (Sig, Sig.ra, Prof., Dr, ecc), e l’uso del linguaggio professionale.
3) Scrivi con parole tue. Copia di qualcosa di un libro, o utilizzando una copia carbone di un esempio è una cattiva idea. Ovviamente, non professionale, e tutto quello che vogliono evitare. Qualcuno potrebbe anche prendere in considerazione un insulto. La vostra lettera dovrebbe suonare come di , non come qualcun altro.
4) mostrano che si sa cosa si sta ottenendo. Avendo conoscenza circa l’azienda si sta applicando a, cosa fanno, come si può aiutare, e soprattutto è evidente che non si è soli di scegliere questo posto perché è un posto a caso un Help Wanted annuncio.
5) Ricordate sempre che lo scopo più importante di una lettera di accompagnamento, di gran lunga, è ottenere quella intervista ! Tutto il loro lavoro non significa nulla se siete ancora solo un pezzo di carta ingombrare loro desktop. Ottenere di fronte al suo datore di lavoro. Prendere tutte le misure necessarie. Non molestare i poveri, ma avere di fronte a loro. Non aspettare per loro di chiamare voi, li chiami. Utilizzare la lettera per informarli che lei fa sul serio questo lavoro, e intende pienamente inchiodare un colloquio, anche se ovviamente non appena uscito e dire che.
Quindi questi sono cinque punti chiave per una bella lettera. Alcuni di loro sono un po ‘no-brainers, ma è importante sapere dove si sta andando e cosa si sta facendo per arrivarci.