Cose che ogni reclutatore dovrebbe sapere

Se stai pensando di iniziare un cambiamento di carriera o di una carriera nel settore di assunzione e di personale; Il primo requisito di base o abilità che verrà in mente è che si dovrebbe essere ben versati nelle abilità di reclutamento. Ma nonostante ogni recruiter abilità di reclutamento è necessario avere familiarità con alcuni trucchi per cacciare perfettamente professionale. Professionisti di reclutamento devono rendersi conto che, al fine di tenere il passo con il talento del lavoro di oggi, il cambiamento è necessario.

Ecco alcuni suggerimenti, che reclutatori e gestori assumenti devono essere a conoscenza prima e durante il processo di ricerca principali candidati:

1. fluido per l’uso i mezzi di comunicazione: I social media sono uno strumento potente che i reclutatori devono essere competenti nella caccia professionale per il loro lavoro. Oggi, i media è una piattaforma emergente che viene utilizzato per la caccia al secondo professionista. Siti frequentemente utilizzate per il reclutamento social social media sono LinkedIn, Twitter, Facebook e Google +. Reclutatori possono utilizzare queste piattaforme per pubblicare il loro lavoro e possono ottenere consulenti contattarli direttamente attraverso questi siti.

2. Un recruiter è un venditore: Un recruiter dovrebbe agire come un buon venditore, perché la responsabilità lavoro principale è quello di vendere un consulente del lavoro. Vendite e capacità di negoziazione sono le principali competenze che i reclutatori non può snobbare.

3. diventata una calamita per il talento: Un recruiter dovrebbe andare bene per catturare istantaneamente il talento esigenze di lavoro. Questo non è solo cercare consulenti alle loro esigenze; anche mantenere una connessione con loro per future opportunità.

4. Determinare la priorità del lavoro necessario per riempire: Un recruiter dovrebbe essere a conoscenza l’urgenza delle esigenze di lavoro, perché gli sforzi mettendo sui requisiti obsolete possono portare a perdita mentre un’altra agenzia di lavoro avrebbe potuto presentare agli stessi consulenti e, eventualmente, reclutatore può perdere importanti esigenze future dei clienti. Così reclutatore dovrebbe dare priorità alle necessità.

5. Siate pronti per le modifiche dell’ultimo minuto nel programma del colloquio: Un recruiter dovrebbe essere rapido nel prendere le decisioni e l’accettazione. Se le modifiche sono fatte nell’intervista, quindi reclutatore dovrebbe informare la stessa al consulente affermativa.

6. È necessario avere fiducia e buon giocatore: Il successo porta sempre più dello stesso, in modo da imparare a costruire su di esso. Se suono fiducioso, allora si deve essere il proprietario. E se si tiene, si dovrebbe avere successo. Un recruiter dovrebbe essere un buon giocatore perché ha bisogno per generare lead. La fiducia si rende un buon giocatore.

7. Multitask: Un recruiter dovrebbe sapere come multitask. Dovrebbe fare un’adeguata pianificazione prima di prendere qualsiasi compito ad esso associati. Ad esempio, se un reclutatore deve fare cinque cose in una volta, quindi è impossibile trattare con qualcuno di loro senza un piano. Dare la priorità alla lista. Ciò contribuirà a stabilire il tempo di fare i compiti di gestione corretta senza alcun ostacolo.

8. Incontra il team di gestione e strumenti: Consulenza per il personale devono essere competenti a utilizzare tutti gli strumenti di reclutamento per avanzare di livello. È l’abilità che renderà più facile il processo di reclutamento. Anche se gli strumenti di reclutamento costosi, oggi ci sono un sacco di strumenti online disponibili che possono essere utilizzati gratuitamente per avvicinarsi alla ricerca perfetto per i loro progetti.

9. Garanzia segue: Consulenza per il personale devono rimanere organizzato e sistematico di comunicare con i candidati, anche dopo che l’intervista è finita. E ‘richiesto di apportare modifiche in calore e piombo di monitoraggio se il candidato è sempre qualsiasi altro lavoro o meno.

10. Diventa un esperto di e-sourcer Un recruiter dovrebbe agire come un buon e-sourcer. Deve avere consulenti competenze Fonte che usano i social network. Il lavoro non è del tutto morto. Per molti ruoli, rimane la principale fonte di assunzione. Ma gli imprenditori intelligenti non si basano solo su questo. Essi attivamente candidati codice attraverso una serie di altri canali.

11. Networking Competenze: Un recruiter deve avere una buona conoscenza delle reti. E ‘la piramide di tutte le abilità. Con buona conoscenza dei reclutatori di rete possono fare buoni rapporti con i clienti e consulenti di accelerare il proprio business. Le reti possono essere migliorate, parlando al telefono, inviare messaggi di posta elettronica spesso, e sempre chiedendo un candidato di consigliare un paio di più.

12. Tecnologia Leverage: Con tutti gli strumenti a disposizione: Facebook, MySpace, mobili, Twitter, LinkedIn, computer, ecc che può essere in contatto con gli altri e fare i collegamenti su base regolare. Pubblicazioni e forme di caccia alle teste noiosa possibile disattivare l’interesse di approccio per i candidati. Così, i reclutatori devono avere buone mani su strumenti e tecnologie che aiuteranno la preselezione di consulenti con facilità.