Creazione di lenti Squidoo e le pagine Hub che attirano più traffico

Vuoi creare una grande lente Squidoo o pagina hub che cattura davvero su e rende le persone eccitato circa il vostro business? Contenuti condivisione sociale è diventato uno dei modi più eccitanti per pubblicizzare il vostro sito web o business di oggi e di fare più soldi, ma come essere sicuri di ottenere il traffico che si desidera? – E che dire di questo sul suo sito web

essere un esperto – Condivisione di contenuto sociale per aggiungere valore

si aggiunge l’elemento più importante del contenuto relazioni sociali valore alle vostre lenti Squidoo o pagine Hub. Ogni articolo deve lasciare la sensazione di lettore come hanno guadagnato un po ‘di informazioni che hanno condiviso. Gli elementi che sono lanugine puro e non aggiungono nulla al lettore non indirizzare il traffico

renderla più emozionante -. Aggiungere altri moduli condivisione di contenuto sociale

sia Squidoo e pagine Hub consentono di aggiungere altri elementi come i video di YouTube, i libri di Amazon, grafici e altri elementi al suo sito web e di fare uso di loro.

Utilizzando ottimizzazione parole chiave

Come per tutte le pagine web e articoli di lenti Squidoo e pagine Hub devono obbedire alle regole della buona ottimizzazione parole chiave. Trovare le parole chiave che la gente sta cercando e dove non affrontare la molta concorrenza e quindi usare questi per ottimizzare le vostre pagine di contenuti.

incoraggiare l’interazione dell’utente

siti di social media sono tutti di interazione con l’utente e quando la pubblicazione di articoli su siti web per condividere contenuti sociali si deve tener conto di questo. Utilizzare i sondaggi, commenti e altri dispositivi per aiutare gli utenti ad interagire incoraggiare le lenti e le pagine.

condivisione di contenuti sociale sta diventando un modo popolare per attirare traffico verso il tuo sito web e fare soldi online. Si dovrà fare in modo che fornire contenuti di valore e fate i vostri obiettivi e stimolante per i visitatori Pagine con altri moduli e dispositivi che favoriscono la partecipazione degli utenti Hub. Al fine di ottenere più traffico dai motori di ricerca per le lenti e le pagine Hub è necessario utilizzare anche la parola chiave di ottimizzazione.