Creazione di un Piano di Marketing Social Media per il Turismo

Se si voleva fare una vacanza, si sarebbe non solo salire in macchina e andare. Avresti una mappa stradale.

Se si dovesse andare a cuocere un piede crema di Boston, non sarebbe solo iniziare a mescolare gli ingredienti insieme. Avresti una ricetta.

Vedendo una tendenza? Iniziative di maggior successo nella vita in genere inizia con un piano. Purtroppo, la maggior parte che decide di usare i social media per il marketing turistico e dei viaggi rinunciano necessaria definizione degli obiettivi e la strategia. Tipicamente Questo li porta a chiedersi che cosa stanno facendo male su siti come Facebook e Twitter quando non hanno il maggior numero di seguaci o fan come farebbero desiderare.

Avere una forte presenza su Facebook e Twitter non lo fa “semplicemente accadere” durante la notte. Tuttavia, attraverso la pianificazione attenta e interagire su queste reti (e altri), è possibile indirizzare il traffico verso la vostra destinazione. . Ecco alcuni passi per migliorare il vostro Social Media presenza

Prima cosa prima :. Set Your Goals

Questo è probabilmente il takeaway più prezioso dal vostro piano. Se si sta vagando senza meta nel mondo di Facebook e Twitter Proprio Poiché ogni altro è, non avrete modo di misurare il vostro successo, perché non si sa che cosa “successo” è. In particolare cosa vuoi da Facebook, Twitter e YouTube? Aumento sali di almeno il 25%? Più traffico in entrata alla home page del tuo Ufficio Informazioni Turistiche? Siate specifici. Inoltre, che cosa è più importante: 1000 fan o più prenotazioni alberghiere? Esta ha deciso presto in modo da poter determinare ciò che i social media di successo è vero

in secondo luogo .. conosco le tue turistica

Si dovrebbe avere almeno un’idea generale del vostro OMS pubblico è. Più specifico, meglio è. Questo vi aiuterà a determinare ciò che dovrebbe partecipare nelle reti. Ad esempio, se il vostro target di riferimento ha più di 45 o 50, MySpace non è probabilmente la migliore rete di aderire. Inoltre, se vi occupate di un pubblico di nicchia: come madri, amanti dello sport o viaggiatori d’affari, ci sono specifiche nicchie di reti sociali che si ‘può aderire per contribuire ad attrarre Quei gruppi

Social Facebook sembra essere una rete di catch-all. MOST per la demografia, ma Conoscere il proprio pubblico contribuirà a sviluppare strategie all’interno di Facebook che meglio si rivolge tue turisti futuri. . Strategie di marketing di Facebook vanno dalla pubblicità a pagamento di pagine fan e gruppi

Terzo. Dare loro qualcosa di cui parlare

Questa è la parte che la maggior parte salto nel diritto al largo la mazza, ma è solo dopo aver inserito esta un’attenta fase di progettazione. Anche dopo si inizia esta fase del vostro piano, hai ancora bisogno di saper parlare e di cosa parlare. Per esempio: Che cosa hai intenzione di fare se qualcuno sfonda la vostra destinazione negativamente o personale? Rispondere apertamente o privatamente? Che sta per essere la persona aggiornamento dello stato di tutti i giorni persona e ha a che una chiara comprensione dei vostri sforzi di branding on-line? Quotidiano Quanto tempo hai intenzione di impegnarsi per ogni account di social media?

Inoltre, ricorda la conversazione è duplice. Non basta parlare. Ascoltare, quindi un ascolto più difficile. Vanno al di là delle osservazioni scritte sul muro e scoprire che cosa i vostri fan sono interessa nella propria pagina del profilo. . Per saperne di ciò che piace e non piace e si applicano Che per quello che si può fare meglio

Infine: Misura il tuo sforzi

Ogni mese, misurare la crescita. Stai soddisfare i vostri obiettivi? Puoi fare un uso migliore del vostro tempo su Facebook e Twitter? Utilizzare software di monitoraggio e analisi per valutare dove il traffico proviene e imparare da questi rapporti.

Tenete i vostri obiettivi a confronto mese dopo mese e continuare a migliorare i vostri sforzi.

I social media isn ‘ Just Because t facile in questi giorni tutti lo fanno. Creazione di una campagna di social media significa lavoro e investito molto tempo. Tuttavia, se vengono prese misure adeguate nel set-up e pianificare le fasi del piano di marketing social media, si getterà le basi per il successo di marketing di destinazione.