La settimana scorsa, durante un seminario che ho partecipato, ho suggerito che ogni piccola impresa dovrebbe creare una strategia di digital media che copre almeno il prossimo 12 mesi. La tecnologia sta cambiando così rapidamente per le piccole imprese, senza un piano o strategia in atto sarà molto difficile tenere il passo. Ho avuto alcuni imprenditori parlo di quello che dovrebbe essere in questa strategia digitale, che contribuirà lascia passare attraverso le basi di ciò che si dovrebbe includere nel documento.
1. sito web SEO – Prima di tutto nella mia mente sta avendo il motore di ricerca sul sito web amichevole. query di ricerca locali continuano ad aumentare come fa 3+ parola ricerche di parole chiave.
utilizzando Pagine Gialle libri è in diminuzione e l’aumento ricerche su Internet, in modo che rende indispensabile che il vostro sito appare sulla prima pagina di Google. È necessario considerare anche come il vostro sito esegue, Google prevede di utilizzare la velocità del sito come un fattore di ranking e quindi quanto velocemente i carichi sito essere una considerazione. Siti immagini pesanti senza tag alt e ottimizzare le vostre pagine parole chiave pertinenti dovrebbe essere considerato.
Durante il seminario, specialista del settore ha scritto un commento “Pensi davvero che gli amministratori o gli agenti effettivamente scrivere la propria copia?” No, non lo so, ma hanno bisogno di fare in modo che ciò che è scritto a vostro nome è motore di ricerca ottimizzato e scrittura per il web, non copiato da un giornale. Assicurarsi di avere accesso alla crittografia a posto, quindi si paga per questo, che appartiene, non mi piace Recentemente ho incontrato una società collegata web numero uno portale immobiliare, hanno un atteggiamento molto arrogante il cliente, quindi in caso di dubbio passeggiata, ci sono molte società di web design che aiuteranno.
marketing dei motori di ricerca non dovrebbe sostituire il vostro sito web SEO, SEM usata con giudizio e non il doppio, se si è sulla prima pagina o la parte superiore di un termine di ricerca, non sprecare soldi su Adwords, uso nelle zone non Rank, ricordiamo, Google classifica pagine non i siti web in modo da poter ottimizzare efficacemente ogni pagina del tuo sito web per le parole chiave.
2.Social Media – includere questo nella vostra programma di 12 mesi, le piccole imprese è in ritardo rispetto ai suoi fratelli maggiori nell’uso e l’integrazione dei social media nelle loro imprese . I suoi clienti hanno adottato i social network ed è diventato il consulente di fiducia, in modo che non possono permettersi di trascurare più a lungo.
Uno dei motivi per il rallentamento di integrazione è la mancanza di conoscenza circa le reti sociali per proprietari di piccole imprese nella mia mente che è meglio cercare di lavorare con i media che ignorarlo, così saltare dentro e avere la possibilità. Pianificare lentamente e utilizzare i siti più importanti, come ad esempio Facebook e Twitter per iniziare, è possibile utilizzare questo come guida, Messaggio . Questo significa:?
- persone – Qual è il vostro target di mercato
- Obiettivo – Cosa si vuole raggiungere con il uso dei social media
- strategia -? Come pensate di fare per comunicare con i vostri clienti? aggiornamenti di stato, buoni, sconti, ecc
- Tecnologia – Quali sono i principali siti utilizzeranno per comunicare il vostro messaggio? Facebook / Twitter
Questo almeno vi aiuterà a pianificare la vostra strategia, anche ricordare, Podcasting, Vlogging e YouTube sono strumenti potenti per trasmettere il messaggio, in aggiunta Google ama video, strumenti per utilizzare questo a proprio vantaggio
3. blog – Creare un blog e aggiungerlo alla tua presenza sul web, che consente di aggiungere Personl al tocco di marketing online. La ricerca di ComScore indica che i blog raggiungono oltre il 48% della popolazione online nella regione Asia-Pacifico, il 56,1% dei social media.
I blog sono un ottimo modo per comunicare con i loro clienti e sono un ottimo strumento per il servizio clienti, ricordare però è necessario assicurarsi che il contenuto è fresco e rilevanti per il target che si target di mercato. Google ama i blog a causa dell’indice di informazioni fornite e costantemente aggiornati molto velocemente e dare loro un posizionamento più elevato, a volte anche più di un sito dell’autorità superiore. WordPress offre una piattaforma ideale per l’uso e raccomandare la stessa opzione ospitata come è possibile utilizzare il proprio nome di dominio e hanno molta più flessibilità.
4. Internet Marketing – Assicurarsi di avere i dati nel vostro ufficio Google elencato nel mondo degli affari, utilizzando diverse parole chiave o categorie in modo che la loro classifica in diverse pagine di ricerca nella vostra zona. Essere molto egoista con cui il vostro link sono, pensano che il cliente cliccando sul link, quale sarà voi o un elenco?
Audit tuo sito web e le informazioni e iniziare ad applicare buone parole chiave nella vostra copia, ricordate che si sta scrivendo per il web non è un giornale, in modo da pensare a come le persone guardano e quali parole chiave utilizzato. Ottieni il tuo ufficio, si ha un sacco di informazioni disponibili, in modo da chiedere il vostro uso personale parole o frasi consumatori quando entra in contatto con l’ufficio, sono i più utilizzati e iniziare a lavorare a maglia quelli in i vostri articoli o pagine web.
5. Tecnologia – Essere sicuri di rimanere informati circa la tecnologia che ha un impatto su come i clienti per trovare, realtà aumentata e codici QR sono esempi, sono consapevoli dell’impatto che stanno avendo e fattore questi nella loro strategia
.
Spero che ti aiuta nella pianificazione per i prossimi 12 mesi, con questo in posto è un buon inizio per migliorare il nostro modo di mercato e di comunicare con i consumatori on-line, ma migliora anche il loro business, “Future fitness “per il marketing digitale.