Cross-Media Marketing: Direct Mail Prendere al livello successivo

Molti consumatori equiparare un pezzo di direct mail con altri articoli a gettare la spazzatura. Ma direct mail, se integrato con una campagna di marketing cross-media ben progettato, può essere integrato con la strategia di marketing online di una società per diventare un potente strumento per generare lead e convertire i contatti in vendite. E ‘più di creare e mantenere la presenza online e la visibilità (attraverso i siti web, siti di social media, SEO, SEM, e la bandiera di pubblicità). Ci deve essere un mix di marketing tra cui prezioso di marketing direct mail “tradizionale”. La combinazione con il marketing tradizionale in linea con un potente unità.

Investimento Marketing

Qual è il “cross-media marketing”? In breve, è il processo di utilizzo di più canali di marketing, o supporti, di condurre una campagna di marketing per un obiettivo (o audizioni) pubblico. Ciò che rende un cross-media come efficace

Direct Mail Marketing 2.0

programma di marketing

cross-media è molto simile al tradizionale direct mail marketing, ma offre tre differenze fondamentali:?

Personalizzazione: pezzi di direct mail marketing sono progettati per includere campi di dati variabili, come nomi e indirizzi, che sono personalizzati per ogni destinatario. Questi campi possono includere un rovescio ogni beneficiario che gestisce la sua pagina destino personale. Questa pagina può contenere informazioni specificamente mirate a quel destinatario, come il registro eventi, opt-in, sondaggi e offerte.

Interazione: perché i destinatari sono indirizzati a una pagina di destinazione con il contenuto, immagini e altri informazioni rilevanti per loro, sono molto più propensi a esplorare e conoscere meglio i loro prodotti e servizi. L’uso di link a siti di social media e modi di opt-in offre alle aziende l’opportunità immediata di impegnarsi con loro. Infine, perché le pagine di destinazione sono stati progettati per essere sensibili, facilmente accessibili sui dispositivi desktop e mobile, sempre e ovunque.

Quantificazione: Utilizzo rametti, messaggi di testo, e-mail, i codici QR e numeri telefonici di pezzi unici di direct mail offre una varietà di modi per tenere traccia tassi di risposta. I report possono essere eseguiti, se necessario, per monitorare l’attività della campagna in tempo reale; Questi rapporti possono essere utili per lo sviluppo di campagne future.

Un’altra opzione cross-media è l’uso di una pagina statica o di destinazione generico (o gurl). Un gurl consente di dirigere tutti in un gruppo guidato a una pagina di destinazione specifico per segmento. Quando si fa clic su un gurl, o di un codice QR viene acquisito, queste azioni sono monitorati. Gurls possono essere inclusi nei messaggi e annunci di social media, e non solo la stampa. Una società può puntare a un segmento utilizzando una singola pagina e apportare modifiche a quella pagina, se necessario.

4 Vantaggi della croce medica commercializzazione

il monitoraggio in tempo reale e risultati

Ci sono quattro vantaggi distinti di utilizzo cross-media marketing vs direct mail norma di commercializzazione:

1. Target e Segmentazione: cross-media marketing può essere utilizzato per indirizzare un pubblico specifico (o segmenti del pubblico). Direct mail possono essere progettati e personalizzati per un gruppo segmentato esigenze – con tanto di Purl e un codice QR che porta il ricevitore direttamente alla tua pagina di destinazione individuale – sulla base di una particolare lista. Questi segmenti possono essere tratte da una base di dati più grande sulla base di una varietà di fattori; Solo i parametri del database limitano la loro capacità di segmentare il lista!

2. Monitoraggio: i risultati possono essere monitorati e misurati in tempo reale. Informazioni dettagliate su tutti offre ai visitatori di ogni pagina, come ad esempio pagine viste, scatta collegamento e opt-in risposte ai sondaggi possono essere misurati non solo rintracciare ogni campagna per giocatore singolo, ma anche per misurare le risposte del Durante le campagne successive, in modo che i testi, i grafici e / o criteri di segmentazione possono essere valutati e migliorato.

3. Flessibilità: Una varietà di opzioni è possibile utilizzare il direct mail – una semplice cartolina di una brochure multi-pagina. Inoltre, saranno utilizzate più fasi della campagna per lo stesso target di riferimento. Ad esempio, una cartolina per Phase One può essere seguita da un opuscolo o un catalogo per la seconda fase, una volta che i risultati della prima fase viene valutata e regolata. Diversi pezzi di direct mail possono essere inviati anche a segmenti diversi, per testare i tassi di risposta in base al tipo di supporto.

4. Responsabilità Costo: si sa quanti sono inviati per posta, il costo di ogni parte (compresi i costi delle dita dei piedi e il trasporto), e il numero dei beneficiari che hanno risposto. Sulla base di queste cifre, e se seguito da vicino, è possibile determinare rapidamente il ROI di una campagna. Questo è importante per giustificare il budget di marketing di una società

Campaign Plan Cross-Media di successo

Una nota finale:. La chiave per la campagna di marketing è efficace organizzazione cross-media. Assicurati che il tuo elenchi siano il più possibile accurate e segmentato. Assicurarsi che le pagine di destinazione contengono forme di raccolta dei dati che sono chiaramente scritti, facili da usare e progettato per raccogliere informazioni rilevanti che cercate. Consentire a ogni visitatore la possibilità di “opt-out”, se lo si desidera. Sviluppare un sistema di monitoraggio veloce per ogni pagina visitatore. Misurare i risultati in modo da poter adeguare i programmi futuri. Soprattutto, riconoscono che cross-media marketing è un elemento essenziale e uno strumento nella vostra cassetta degli attrezzi di marketing, un modo per unire la posta bordo diretta tradizionale, il marketing tecnologia integrata.