Decidere sul divorzio: Come sapere che si stanno facendo la scelta giusta

E ‘un fatto ben noto che in questo giorno ed età unioni MOST finiscono in divorzio. Di fronte a La possibilità di “gettare un rapporto via”, probabilmente sperimentare un sacco di stress. Ci sono alcune cose che potete fare per decidere se si è nel rapporto sbagliato e se avete bisogno di uscire.

ho scritto un paio di consigli e linee guida per aiutarvi a scegliere se si stanno facendo la scelta giusta quando si tratta di divorzio. Questa lista è a pochi punti chiave Penso che vi aiuterà. L’elenco non vuole essere un elenco completo di tutti i passi che dovete prendere, ma vi darà “spunti di riflessione”.

1. È il vostro partner / coniuge violento? Se il vostro altro significativo ti ha abusato in passato, probabilmente farlo di nuovo in futuro. Se vi trovate in una situazione in cui si continua a essere abusato dovete USCIRE SUBITO! Di solito Abuse di peggiorare nel tempo. Anche se può essere difficile da lasciare, ci sono molte risorse e sistemi di sostegno per le persone batered.

2. Avere il vostro compagno tradito te? Per alcune persone questo è imperdonabile. Se il vostro partner ha tradito voi dovete scegliere se si sarà in grado di perdonare o meno. Siate onesti con voi stessi. Se si conosce nel profondo del tuo cuore che si sarà mai in grado di perdonare loro – è necessario porre fine alla relazione

3.. Il tuo partner fare più soldi di te? Forse si dovrebbe avere una vita migliore se hai lasciato. Se il vostro partner ha più soldi di voi, è probabile che si otterrà un bel assegno alimentare (mantenimento dei figli e se avete bambini) – Quando si combina con il proprio stipendio che si potrebbe avere una vita migliore. Ci sono alcuni segreti per ottenere più soldi dal vostro divorzio e anche il risparmio sui costi. Se si vuole essere spietato e ottenere tutto ciò che potete dal vostro divorzio si dovrà trovare il giusto metodo di divorzio.

4. Sei felice nel rapporto? Sedetevi per un momento e pensare a te stesso, “Sono felice della mia relazione?” Se si è soddisfatti, poi un grande! Se non sei felice Allora avete bisogno di fare un’altra domanda. Chiedetevi: “Posso forsee me mai essere felice nella relazione ESTA?” Se potete vedere voi stessi di essere felice se non vengono apportate alcune piccole modifiche, allora potrebbe essere la pena il vostro sforzo per ottenere consulenza coniugale. Voglio qui ricordare i piccoli cambiamenti che devono venire da dentro di te. È don ‘t hanno il potere di cambiare chiunque altro (compreso il vostro coniuge). Se non può vedere se stessi di sempre di essere felice Probabilmente si dovrebbe uscire dal rapporto.

5. E ‘qualcosa che non va con il divorzio? Si tratta di una decisione morale, è necessario scegliere per te stesso. Quando le persone si confrontano con la possibilità di divorzio, di solito pensare a come altre persone giudicarli moralmente se ottengono divorziati. È necessario scegliere per te stesso. Dimenticate ciò che i vostri genitori, sacerdoti, ministro, rabbino, amici, colleghi di lavoro, ecc .. pensare la decisione morale per il divorzio. Prendetevi il tempo per pensare a te stesso “Sulla base delle mie esperienze nella mia vita, sarebbe moralmente ‘sbagliato’ per divorziare?” Questa può essere una decisione difficile per voi di fare, ma è necessario farlo. Si consiglia di non fare qualcosa che si ritiene sia «moralmente sbagliato. Inoltre, non dovrebbe essere obbligato a non fare qualcosa che si ‘vuole fare se si pensa che è moralmente accettabile.

Spero che questi 5 punti Dato avete alcune risorse che si’ possibile scegliere se avete bisogno di divorziare oppure no. La decisione di divorzio non è mai facile, ma avete opzioni. Hai bisogno di essere affidabile per guardare la tua vita nel suo complesso e decide se è buono o cattivo. Inoltre è necessario guardare ogni possibile aspetto del vostro rapporto con il vostro coniuge e vedere se il bene supera il male, o se il male prevalga il bene. A volte il vostro giudizio è offuscato Quando ci si concentra solo sul bene o solo sul male. La linea di fondo è quello di fare ciò che è necessario fare per avere una vita più appagante e felice.

Buona fortuna nella vita,

Kyle Chambers