I media ronzio sociale. Tutti ne parlano, ovunque si naviga, ognuno sta leggendo i social media. Ma quanto possono influenzare il vostro studio dentistico e sta inviando tweet ogni giorno riempirà la sedia con i pazienti dentali di qualità?
mindboggling Statistiche
I dati ascoltato in relazione ai mezzi di comunicazione sociale sono sbalorditivi. E ‘facile farsi prendere nel pensare che se non si sta usando i social media il vostro business non sopravviverà in futuro. Ma se si scava in profondità tra le righe non nucleo ritorno degli investimenti e business case ragione per attuare le strategie dei media? Fondamentalmente ciò che raggiungere i pazienti nella sua sedia?
Ogni secondo ci sono più di 600 tweets, Facebook aggiorna 700, e più di 35 ore per minuto di video postato su YouTube.
Quindi, con tutta questa azione si potrebbe mai dire i media non era importante – potrebbe
Sopravvivere o morire
Leaving da parte tutte le voci e hype – se si possiede uno studio dentistico, un ristorante o di avere un dell’attività Idraulici – se si possiede una piccola impresa la vostra azienda potrà sopravvivere o morire sul suo conto economico. Ogni mese si deve pagare l’affitto, dipendenti e l’esattore delle tasse – il fisco, non certo andando a prendere delle buone tweets, invece di pagare le tasse. Credo che quello che sto dicendo è che la sopravvivenza si basa sulla dichiarazione di ogni anno. I pazienti ottengono pratica qualità è l’unico modo per rendere la vostra pratica un successo e mantiene il suo successo nel lungo termine
Secondo me ci sono quattro fattori chiave che ogni proprietario dovrebbe concentrarsi su: dentista.
- Costruire ottimi rapporti – con i pazienti e il personale
- Riferimenti – prevedibile e veloce passaparola
- Credibilità Edilizia – in programma, prevedibile multi-touch per costruire la vostra autorità nel settore dentale pratica locale
- esperienza del cliente -. L’esperienza dei pazienti momento a piedi attraverso la porta fino a quando si arriva a casa e ricevere comunicazioni da voi
di marketing.
Quindi, in base a questo, sarebbe giusto dire ai media la comunicazione sociale è una strategia di business efficace se mette i pazienti la qualità della sedia e si presenta con un buon ritorno sugli investimenti.
non necessariamente valore quantificabile
Diamo uno sguardo a quello che offre social media. Lasciare il brusio e la campagna pubblicitaria da parte e vediamo quali benefici si possono ottenere mediante l’attuazione di queste cose.
1. I social media è attraente e mostra emozione, reazione e crea comunità fra i loro pazienti. Quando persone come qualcosa che sono disposti a condividere con gli altri – quindi se il vostro fornire un buon servizio odontoiatrico è possibile ottenere una delle strategie di marketing più efficaci per accadere – che è il potere di rinvii. La gente fa affermazioni chiare e concise su prodotti e servizi e grido su di loro che hanno avuto un’esperienza molto buona. Inoltre gridano cose che hanno esperienze o cattivo servizio.
2. Social media è di costruire relazioni – può voi e la vostra pratica in cima mente delle persone. Fate i vostri pazienti si sentono ti conoscono e si diventa automaticamente più accessibili.
3. Se sei un grande dentista o si può costruire il proprio profilo e di ottenere l’autorità e la credibilità da promuovere se stessi on-line -. Questo può essere fatto utilizzando gli strumenti dei social media
5 passi per i Social Media Successo
Se avete intenzione di fare un passo da soli o con l’aiuto Alcuni esperti sono alcune cose fondamentali che dovete capire -. qualunque cosa questo livello è
1. Essere chiari prima di iniziare quello che sarà utilizzato per – il traffico diretto, la costruzione di brand awareness, generando rinvii o semplicemente aprire le linee di comunicazione con pazienti
2. Identificare quali reti di social media inizieranno con – ci sono molte tra cui scegliere – perché non cominciare con il grande – YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn
3. Quanto tempo si può spendere per i Social Media? – Bene, è possibile, e alcune persone – Tweet accade per tutto il giorno e come – ma il tempo è denaro e non c’è bisogno di spendere così tanto tempo personale come si pensa. Impostare una pianificazione due volte al giorno per 20 minuti e contenuti riutilizzo.
4. Impostare un bilancio – siti più social media sono liberi ma sono ancora in corso di pagare in tempo, il suo staff – e associare un costo per questo.
5. Determinare come si misura il successo – come farà a calcolare il ritorno sull’investimento? Via potenziali clienti al giorno, quante vendite o quanto generati ogni cavo.
Credo di sì, la risposta alla domanda “chiave ostruttiva o per il successo dentale ‘è che il tempo di ogni strumento di marketing che include le strategie di social media può mostrare chiaro ritorno sugli investimenti, quindi vale la pena fare.