Dieci segreti di utilizzare i social media per indirizzare il traffico al tuo blog

traffico Blog inizia l’intero processo di successo aziendale. Nessun traffico del blog, non avete idea, senza che non si ha la capacità di convertire i potenziali clienti in clienti. Si spera, si stanno investendo tempo cercando di ottenere nuovo traffico per il vostro business blog.

I social media è un ottimo modo per voi di acquisire nuovo traffico. Se fatto correttamente, si avrà un sistema per lo sviluppo di un flusso infinito di traffico del blog per il tuo business

Qui ci sono sette segreti per utilizzare i social media per vincere il traffico blog al tuo sito web: .

  1. Creare contenuti interessanti – contenuto interessante è quello che attirerà i lettori al tuo blog, tenerli lì, e condividere i tuoi contenuti con gli altri. Creare contenuti che è divertente, informativo e prezioso per i vostri lettori. Mescolare il tipo di contenuto che fornisci testo, video, audio e grafica. Link ad altri blog che completano i tuoi contenuti per dimostrare che apprezzi i loro lettori.
  2. Avvia un pagina di Facebook per il tuo blog – Facebook è uno dei siti più grandi e affermati social media in tutto il mondo. Facebook offre un vasto potenziale prospettive di mercato e clienti. La chiave per utilizzare Facebook per il business è la creazione e il mantenimento di una fan page su Facebook divertente. È possibile generare traffico verso il tuo blog postare costantemente interessanti video, memi, concorsi, ecc Fornire link al tuo offerta blog per vedere più dello stesso tipo di contenuto.
  3. Get su Twitter – Crea un account Twitter per il vostro business blog Twitter.com e iniziare tweeting i tuoi contenuti. È possibile utilizzare fino a 140 caratteri per creare un tweet. Tuttavia, si dovrebbe usare solo 120 caratteri per gli altri retweet o condividere, il vostro sito. Twitter è grande per la condivisione di link, annunciando promozioni o concorsi, e fare domande. Con tutto questo, se il pubblico sarà diretto al tuo blog.
  4. Sfruttare al meglio LinkedIn – Join LinkedIn e iniziare ad aggiungere contenuti. Sfruttate al massimo gruppi di LinkedIn avvio e che partecipano a gruppi, legati al mercato. Pubblica contenuti interessanti che il pubblico possa interagire, divertirsi e capitale per cliccare sul link blog. Ecco un esempio di un’immagine in ingresso ho postato interazione genere robusta. Il post ha inoltre generato enorme traffico del blog.
  5. Pin It su Pinterest – La magia delle opzioni è la natura grafica del contenuto pubblicato (chiamati pin) per “tabelle” del tuo profilo per gli altri a condividere. Ognuna di queste immagini hanno link al tuo blog. Anche in questo caso, il perno interessante, suggestive foto che fanno gli spettatori vogliono fermarsi e fare clic sull’immagine per maggiori informazioni.
  6. pubblicare video su YouTube e altri siti di video hosting – YouTube è il secondo più grande motore di ricerca al mondo. Ogni secondo del giorno milioni di persone vanno a YouTube per essere intrattenuti, educato, e trovare soluzioni ai loro problemi. Se si riesce a produrre video che possono farlo, allora YouTube è il posto che fa per voi! Durante il video o il tuo profilo, è possibile includere il tuo link che porta traffico sul tuo blog.
  7. Promuovi il tuo blog con siti di social bookmarking – Digg, StumbleUpon, Reddit, e altri sono esempi di siti di social bookmarketing. Bookmarketing è diverso da Facebook, Twitter e altri siti di social media. A differenza di Facebook, Twitter e LinkedIn, non siete preoccupati per ottenere simpatie e ventilatori; ti concentri sul posizionamento informazioni in Digg, StumbleUpon, Reddit e altri siti che le persone possono trovare le informazioni.
  8. Implementare strumenti di scambio sociale, sul suo sito web. Un ottimo strumento è Shareaholic, consentendo di effettuare i tasti opzioni per condividere via Twitter, Facebook, e-mail e social bookmarking siti in un unico strumento. Shareaholic dà anche grande analisi in modo da poter vedere come il vostro contenuto è condiviso.
  9. è più facile Commentary – Lasciate che l’impegno con il vostro pubblico utilizzando strumenti come WordPress Disqus, IntenseDebate e Livefyre. È possibile creare una solida comunità di spettatori interessati che vogliono condividere i loro commenti e opinioni. Con questi strumenti, è possibile controllare come e se questi commenti appaiono sul tuo blog e come comunicare con questi commentatori.
  10. Scrivere titoli accattivanti – Scrivi i titoli che consentono ai lettori vogliono leggere, partecipare e condividere i loro messaggi. Le persone sono alla ricerca di soluzioni, ed i proprietari far loro sapere esattamente che cosa otterranno leggendo il contenuto. Una molto interessante per aiutarti a scrivere i titoli strumento Analyzer è in www.aminstitute.com/headline/index.htm.[19459007Headline]

Blog di traffico è la linfa vitale di qualsiasi blog. Il nostro successo per ottenere massiccio traffico del blog dipende dalla varietà di risorse che utilizziamo per vincere questo traffico. Seguire le dieci tecniche di social media per massiccia blog traffico e hanno anche più di abbastanza visitatori al tuo blog e business di successo!