Direct TV – Come funziona

lavoro Direct TV è abbastanza semplice. C’è un piatto miniatura ha lo scopo di ricevere i segnali televisivi dalle comunicazioni satellitari pertinenti. Oltre a questo, vi è un ricevitore che è integrato come parte della piastra miniatura. Cosa c’è di più, questo ricevitore può anche raddoppiare come un decoder. Questo assicura che c’è una spaziatura tra i canali e segnali satellitari digitali in segnali analogici di modulazione per la televisione.

Direct TV utilizza diversi satelliti che sono responsabili di fornire segnali di specifiche regioni geografiche all’interno degli Stati Uniti. Questi satelliti sono:

-Il DBS-1 satellite

-Il DBS-2 satellite

-Il satellite DIRECTV 1-R

-Il D4 Satellite -S

-Il DIRECTV 5 satellite

-Il DirecTV 6 satellite

Satelliti sui dipendenti Direct TV per questo scopo sono satelliti geostazionari specializzati. Si sviluppa su tre punti della sua orbita, la loro distanza orbitale comune è calcolato per essere ad una distanza di circa 22.000 miglia sopra la superficie della Terra. Poiché la velocità di rivoluzione di questi satelliti è in sincronia con il ritmo della rotazione della terra, questi satelliti sembrano sempre essere fisicamente presenti sopra i loro stessi punti preassegnati sopra della superficie della terra. Questo rende impronta broadcasting come permanente. Inoltre, diventa fattibile, trasmissioni di segnali relativi ai canali di programmazione assegnati localmente.

Le sue stazioni di base operano da California, Castle Rock, Colorado e Los Angeles, rispettivamente. La stazione base e satelliti insieme formano un sistema che facilita il seguente:

analog istantaneo a modulazione digitale

crittografia prova -Garble

-Digital Signal compression

-Transmission

-Broadcast

-Reception

-Digital Iscriviti decompressione

-Digital di demodulazione analogica

Nel complesso, questo garantisce la disponibilità del servizio in una zona più ampia prevista abbonati televisivi diretti. È la compressione e la decompressione del segnale digitale che permette di ritenzione del 100% della sua qualità dell’immagine e del suono attraverso i processi di trasmissione e ricezione.